Trasferte vietate - ditelo al prefetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sheed @ 23/12/2012, 11:21) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 23/12/2012, 11:19) 
    PS: Vero, per dimostrare l'attaccamento VISCERALE per questa maglia è indispensabile non avere un cazzo da fare nella vita per poter andare in trasferta a Caserta.

    questa potevi risparmiartela

    Perché? Io nella vita ho anche altro a cui pensare, in trasferta a Caserta non ci potrò mai andare. E come me altre migliaia di persone, che credo abbiano un attaccamento alla maglia notevole e che appena possono fanno i salti mortali per vedere la propria squadra. Non mi piace che debbano essere gli Eagles i depositari del vero tifo, della vera passione per la squadra (senza sminuire quello che fanno).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    Mi ero promesso di non scrivere piu'.
    Ma sinceramente stai esagerando.

    CHE CAZZO NE SAI DELLA MIA VITA?
    DELLE NOSTRE VITE?
    DI CHE SACRIFICI FACCIAMO PER PORTARE IL CULO IN TUTTO ITALIA?
    DELLE LITIGATE CON MOGLI, MOROSE, PER ESSERCI DOVUNQUE?
    Mentre tu, se preferisci, se ti fa sentire realizzato (vedi, io non giudico, perche' sono molto piu' intelligente di te in questo contesto) vai al bennet a vedere le vetrine?
    ADESSO HAI ROTTO IL CAZZO!
    IO NON TI CONOSCO, NON TI GIUDICO.
    TU COSA SAI DI ME?
    DI NOI?

    Doveva essere un messaggio privato.
    Ma alla fine credo sia piu' giusto esprimere il mio SCHIFO per un commento del genere in maniera pubblica.

    VERGOGNATI!
     
    Top
    .
  3. panetz
     
    .

    User deleted


    secondo me avresti espresso meglio il concetto con uno "sparati in fronte"... quando trovi del tempo ovviamente!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    Io non so niente della tua vita, né di quella degli altri, e quindi scusa se ho esagerato. E l'ho già detto più volte, li capisco i vostri sacrifici e vi ammiro. Ma non mi piace che voi siete quelli con la passione viscerale, il vero tifo. Perché come è vero che senza di voi la Pallacanestro Cantù non sarebbe la stessa, vale anche per gli altri 3/4 del palazzo. Direi che possiamo chiuderla qui, tanto non ne verremo mai a una. Sperando di poter andare tutti a Milano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,221
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 23/12/2012, 11:51) 
    Io non so niente della tua vita, né di quella degli altri, e quindi scusa se ho esagerato. E l'ho già detto più volte, li capisco i vostri sacrifici e vi ammiro. Ma non mi piace che voi siete quelli con la passione viscerale, il vero tifo. Perché come è vero che senza di voi la Pallacanestro Cantù non sarebbe la stessa, vale anche per gli altri 3/4 del palazzo. Direi che possiamo chiuderla qui, tanto non ne verremo mai a una. Sperando di poter andare tutti a Milano.

    Dai, se proprio non vi fanno venire faccio io il tifo per voi ;) ;) ;)

    P.s.
    ebbasta un po' tutti quanti....
     
    Top
    .
  6. The Hammer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (liz @ 22/12/2012, 19:31) 
    In Inghilterra nessuno ha cambiato la testa a nessuno eppure il problema è stato risolto.

    :lol:

    E' proprio vero che Madre Natura con l'ignorante tracotanza non ha lesinato.
    Mi unisco al Forza Divieto del peggior tifoso canturino (forse italiano, diciamo che se la gioca con Pantanella) del forum.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    ....intervengo qui brevemente perchè sono le classiche discussioni che c'erano 10 anni fa,ci sono ora e ci saranno fra 30 anni...solo per un breve appunto:si può discutere pacificamente e tranquillamente,basta che non si manchi di rispetto verso nessuno. In particolare verso gli Eagles, perchè quando in poche o tante decine si sobbarcano ore&ore e km&km,e magari ci fanno i complimenti per il tifo e tale attaccamento alla maglia,allora ci fa comodo sentirlo di riflesso anche un pò nostro,seduti davanti al televisore o alla radio di casa. Apprezzamento che orgogliosce tutti,sfido chiunque a dire il contrario.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,512
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    giusto per capire con chi si ha a che fare.
    http://www.osservatoriosport.interno.gov.i...rvatorio_48.pdf
    leggetevi questa in fondo a pagine 3.
    vi rendete conto del livello raggiunto?
    io ne identifico (magari approssimativamente) 2 o 3 di un determinato settore e tutti quelli presenti in quel settore si beccano la sospensione delle trasferte.
    follia allo stato puro.
    ma nel pubblico è rimasto uno stronzo con la voglia di lavorare o sono finiti anche quei 4 o 5 che erano rimasti?
    e io non andrò mai in pensione per mantenere certe zecche-parassite-figlie di troia.
    buon natale.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lariano81 @ 22/12/2012, 18:47) 
    Un gruppo di persone messe insieme,fedele al loro credo ed esaltata da passione,gloria,vittoria o quant'altro.... se minacciate e/o offese diventano aggressive


    prova a dire " tu non puoi arrampicarti li'/tu non puoi fumare qui/tu non puoi fare questo coro cosi'" Se ti dessero una compilation di schiaffi non ci sarebbe nulla
    da dire...

    Credo che per far valere le vostre ragioni dovreste prima far cambiare la testa a milioni di persone. Non c'è riuscito nessuno dai Babilonesi in poi....vediamo se ci riuscite voi. Sarebbe tanto di guadagnato per tutti.

    1- la fede cieca è la rovina del mondo.
    2- la frase si commenta da sola.
    3- sono alcune teste calde o sono milioni di persone a "comportarsi male" ?
     
    Top
    .
  10. Canturino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arexons73 @ 23/12/2012, 15:22) 
    giusto per capire con chi si ha a che fare.
    www.osservatoriosport.interno.gov.i...rvatorio_48.pdf
    leggetevi questa in fondo a pagine 3.
    vi rendete conto del livello raggiunto?
    io ne identifico (magari approssimativamente) 2 o 3 di un determinato settore e tutti quelli presenti in quel settore si beccano la sospensione delle trasferte.
    follia allo stato puro.
    ma nel pubblico è rimasto uno stronzo con la voglia di lavorare o sono finiti anche quei 4 o 5 che erano rimasti?
    e io non andrò mai in pensione per mantenere certe zecche-parassite-figlie di troia.
    buon natale.

    purtroppo questo è il pubblico in Italia...
     
    Top
    .
  11. Mc Roney
     
    .

    User deleted


    a me della trasferta dell'epifania non interessa molto, certo che se non fosse permesso andare alle F8 - COSA CHE CREDO IMPOSSIBILE ANCHE PERCHE' ANTIECONOMICA - allora sarei veramente incazzatissimo, perchè questa volta ce la possimo giocare davvero e se restassi fuori vorrei, a conoscerli, ringraziare personalemente i gloriosi incursori canturini che volenti o nolenti, coscienti o incoscienti, eroici o scriteriati hanno messo in scena quel "quasi niente" con biella che è indiscutibilmente l'origine dell'assurdo divieto di ancona e del giustificabile (ma è poi vero che c'è) divieto del 6/1/13.
     
    Top
    .
  12. Ajeje Brazov
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mc Roney @ 24/12/2012, 10:28) 
    a me della trasferta dell'epifania non interessa molto,

    a me,come per molti altri questa trasferta e' importante..quindi se chi dovere vuole riempire un po' quella cattredale nel deserto che si chiama Forum,si tolga dalla capocchia la brillante idea di vietare l'ingresso ai canturini!!!!!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    377

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ajeje Brazov @ 24/12/2012, 10:40) 
    CITAZIONE (Mc Roney @ 24/12/2012, 10:28) 
    a me della trasferta dell'epifania non interessa molto,

    a me,come per molti altri questa trasferta e' importante..quindi se chi dovere vuole riempire un po' quella cattredale nel deserto che si chiama Forum,si tolga dalla capocchia la brillante idea di vietare l'ingresso ai canturini!!!!!!!

    ma prendere i 10 bambinoni rubabandiere di ogni tifoseria e dargli il Daspo non è forse la cosa più semplice?
    Suvvia, lo sanno anche le lastre ballerine di piazza Garibaldi chi sono, quindi è solo questione di volontà invece di vietare la trasferta a tutti
     
    Top
    .
  14. Mc Roney
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ajeje Brazov @ 24/12/2012, 10:40) 
    CITAZIONE (Mc Roney @ 24/12/2012, 10:28) 
    a me della trasferta dell'epifania non interessa molto,

    a me,come per molti altri questa trasferta e' importante..quindi se chi dovere vuole riempire un po' quella cattredale nel deserto che si chiama Forum,si tolga dalla capocchia la brillante idea di vietare l'ingresso ai canturini!!!!!!!

    Ops, a me non interessa SOLO perchè non sarò in Italia altrimenti mi interesserebbe eccome.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (senza_paura @ 21/12/2012, 20:10) 
    pero' una domanda mi sorge spontanea: ma perche allora non hanno vietato la trasferta anche agli arditi dopo i fatti di roma?

    Durante i derby di Roma (calcio) succede di tutto di più ma sembra che vada bene così.
     
    Top
    .
434 replies since 21/12/2012, 16:41   19297 views
  Share  
.