Stefano Mancinelli

# 23 stagione 2012/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pianellaforeverpianella
     
    .

    User deleted


    Sarà sovra peso, sarà una testa calda, sarà un perdente, andrà in giro in porshe, ha giocato a Milano, ma sa giocare a basket. Vedere a 8 e 50 dalla fine del quarto quarto. Siamo nella merda. Legge la situazione... dall'angolo si sposta in punta all'area riceve e smista a 100 all'ora per sceka che prende fallo, salvando una palla persa.
     
    Top
    .
  2. Quaquaraquà
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (grenoble @ 3/2/2013, 15:03) 
    Quindi? Vogliamo cominciare a dire che, per essere un esordio a stagione in corso, senza partite ufficiali da 5 mesi, in una squadra un po' scioccata per gli ultimi avvenimenti, ha fatto una signora partita?

    si
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    143
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Grande Mancio soprattutto per il 2x3 al posto del 23 :lol: :lol:
     
    Top
    .
  4. goldcasa
     
    .

    User deleted


    Sentiamo un po' chi in settimana non faceva altro che parlare male del Mancio!!!???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (goldcasa @ 3/2/2013, 16:40) 
    Sentiamo un po' chi in settimana non faceva altro che parlare male del Mancio!!!???

    Come detto da tanti i problemi del mancio sono 1) atteggiamento 2) fenomenate/cagate.. oggi ha giocato con gran voglia, determinazione e senza strasare a far il fenomeno, risultato ottima gara per lui..bene cosi, avanti cosi!

    CITAZIONE (Coglia @ 3/2/2013, 17:26) 
    CITAZIONE (goldcasa @ 3/2/2013, 16:40) 
    Sentiamo un po' chi in settimana non faceva altro che parlare male del Mancio!!!???

    Come detto da tanti i problemi del mancio sono 1) atteggiamento 2) fenomenate/cagate.. oggi ha giocato con gran voglia, determinazione e senza strasare a far il fenomeno, risultato ottima gara per lui..bene cosi, avanti cosi!

    aggiungerei che la partenza di Manu come gia detto sicuramente hacausato reazioni a domino e cambiato u po le cose..per ora è andato tutto bene, ribadisco speriamo vada avanti cosi tutto, oggi ho visto una grande squadra nel secondo tempo..
     
    Top
    .
  6. cantuch
     
    .

    User deleted


    Beh oggi ha fatto il suo ottimamente! Se scende tra noi ed è un po' umile potrà aiutare la squadra e ritrovare una condizione degna della nazionale! Mancio giù il culo e difendi duro, tutti insieme Cantù !!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (pianellaforeverpianella @ 3/2/2013, 15:31) 
    Sarà sovra peso, sarà una testa calda, sarà un perdente, andrà in giro in porshe, ha giocato a Milano, ma sa giocare a basket. Vedere a 8 e 50 dalla fine del quarto quarto. Siamo nella merda. Legge la situazione... dall'angolo si sposta in punta all'area riceve e smista a 100 all'ora per sceka che prende fallo, salvando una palla persa.

    Concordo. I nostri centri dovrebbero beneficiare parecchio della sua presenza. Il suo perno post-basso è sempre notevole e difficile da marcare. Se poi gira in Bentley... ben per lui.
     
    Top
    .
  8. sic transit
     
    .

    User deleted


    Sempre simpatico come un'emorroide, ma ha dimostrato di essere prima di tutto un giocatore di basket.
    Piacevolmente sorpreso, faccio il mea culpa, rinnovo il benvenuto, e spero che non sia un fuoco fatuo :)
     
    Top
    .
  9. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 2/2/2013, 22:07) 
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 2/2/2013, 21:59) 
    Niente... Mi pareva solo un giudizo un pochino prematuro, visto che non ha ancora giocato neppure un minuto.

    Ma sicuramente tu sei più esperto di me e sei in grado di giudicare meglio un giocatore...

    No però senza offesa..O non leggete tutto quello che si scrive o volete sempre estrapolare ciò che volete,magari per tenere sempre viva la polemica all'interno del forum e/o renderlo decisamente poco leggibile sia in termini di qualità che di quantità (ho dovuto aspettare il weekend per avere un attimo di tempo per leggere 21 pag.su Mancinelli).
    Perchè io ho detto,che per questo finale di stagione non mi pare un acquisto sensato,potrebbe esserlo decisamente invece per la prossima stagione,inserito in un contesto di squadra differente. Mica ho espresso un concetto puro sul giocatore,che pregi o difetti,per il passaporto che detiene lo definirei buono.

    Un filo pessimista Reba sei stato però........ ;) comunque, per quanto sia vero che una rondine non fa primavera, nel breve periodo secondo me in pochi avrebbero potuto dare un apporto concreto alla squadra come il Mancio. In particolare è da sfatare la faccenda della difesa: a Milano neanche Gary Payton e Rodman avrebbero fatto uno straccio di difesa cristiana, ma in altri contesti il Mancio quando ci si metteva aveva già dimostrato di poter tenere eccome ( magari non gente velocissima...); ieri ha difeso bene su Bootsy senza abboccare a nessuna finta.
    insomma magari la rondine non fa Primavera ma chi ben comincia è a metà dell'opera, e poi se prima non segnava mai noi lo sappiamo il perchè ;)
     
    Top
    .
  10. joker19832012
     
    .

    User deleted


    signori mica si scopre l' acqua calda col mancio...di certo sa giocare a basket...che poi sia una testa particolare è vero ma li sta allo staff e alla società...la certezza è che è un ragazzo che sa giocare a basket...capitano della nazionale italiana...
     
    Top
    .
  11. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (nickthaquick @ 4/2/2013, 08:25) 
    QUOTE (reba05 @ 2/2/2013, 22:07) 
    No però senza offesa..O non leggete tutto quello che si scrive o volete sempre estrapolare ciò che volete,magari per tenere sempre viva la polemica all'interno del forum e/o renderlo decisamente poco leggibile sia in termini di qualità che di quantità (ho dovuto aspettare il weekend per avere un attimo di tempo per leggere 21 pag.su Mancinelli).
    Perchè io ho detto,che per questo finale di stagione non mi pare un acquisto sensato,potrebbe esserlo decisamente invece per la prossima stagione,inserito in un contesto di squadra differente. Mica ho espresso un concetto puro sul giocatore,che pregi o difetti,per il passaporto che detiene lo definirei buono.

    Un filo pessimista Reba sei stato però........ ;) comunque, per quanto sia vero che una rondine non fa primavera, nel breve periodo secondo me in pochi avrebbero potuto dare un apporto concreto alla squadra come il Mancio. In particolare è da sfatare la faccenda della difesa: a Milano neanche Gary Payton e Rodman avrebbero fatto uno straccio di difesa cristiana, ma in altri contesti il Mancio quando ci si metteva aveva già dimostrato di poter tenere eccome ( magari non gente velocissima...); ieri ha difeso bene su Bootsy senza abboccare a nessuna finta.
    insomma magari la rondine non fa Primavera ma chi ben comincia è a metà dell'opera, e poi se prima non segnava mai noi lo sappiamo il perchè ;)

    Chi ha ragione ??? Rimanete collegati e presto (entro un paio di mesi, direi) arriverà la risposta...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Ottimo esordio.
    Tralasciando il 2/2 da tre che non è la specialità della casa e difficilmente si rivedrà con costanza, dopo soli pochissimi giorni si è intravisto cosa può dare alla squadra.
    Se Trinchieri riesce a fargli leggere bene le situazioni in post e adeguiamo le spaziature quando ha palla spalle a canestro, qualche importante novità tattica può saltare fuori.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Certo che a milano lo odiano:

    http://t.co/60rPUDvi
     
    Top
    .
  14. alert70
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 @ 5/2/2013, 11:20) 
    Certo che a milano lo odiano:

    http://t.co/60rPUDvi

    Lo odiano due pseudo tifosi.
     
    Top
    .
  15. joker19832012
     
    .

    User deleted


    è il classico giocatore che se ti gioca contro lo odi...se ce l' hai nella tua squadra può farti impazzire...
     
    Top
    .
566 replies since 29/1/2013, 22:18   32495 views
  Share  
.