Comunicato Eagles...

...i ragazzi han bisogno di noi!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    Non credo che nessuno dia la colpa agli eagles, forse qualcuno pensa che l'abbiamo data su troppo presto .. Perché, secondo me, la scelta così netta del colpevole si fa alla fine, non quando si è' ancora in gioco .. Poi magari da domenica ne vinciamo 16 di fila e tutti noi ci cospargiamo il capo di cenere
     
    Top
    .
  2. peloverdissimo
     
    .

    User deleted


    leggendo il comunicato, brividi a parte per le semplificazioni e la superficialità di certi ragionamenti, capisco che il tifo organizzato ha emesso la sentenza. Un solo colpevole. Lo "staff tecnico" alias Andrea Trinchieri. Non sto nemmeno a dire quanto il mio pensiero sia drasticamente agli antipodi. Mi limito a dire che la Società non avrebbe dovuto consentire che, la presenza dei giocatori-dipendenti (non della squadra!), contribuisse a delegittimare il condottiero del Gruppo. Non è un atteggiamento tollerabile per una società professionistica. Non ci si comporta così. Ognuno la pensi come vuole ma credo che Andrea Trinchieri meriti RISPETTO. Il lavoro fatto da lui in questi 4 anni merita rispetto. E anche un pizzico di riconoscenza.
     
    Top
    .
  3. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (peloverdissimo @ 12/4/2013, 22:25) 
    leggendo il comunicato, brividi a parte per le semplificazioni e la superficialità di certi ragionamenti, capisco che il tifo organizzato ha emesso la sentenza. Un solo colpevole. Lo "staff tecnico" alias Andrea Trinchieri. Non sto nemmeno a dire quanto il mio pensiero sia drasticamente agli antipodi. Mi limito a dire che la Società non avrebbe dovuto consentire che, la presenza dei giocatori-dipendenti (non della squadra!), contribuisse a delegittimare il condottiero del Gruppo. Non è un atteggiamento tollerabile per una società professionistica. Non ci si comporta così. Ognuno la pensi come vuole ma credo che Andrea Trinchieri meriti RISPETTO. Il lavoro fatto da lui in questi 4 anni merita rispetto. E anche un pizzico di riconoscenza.

    Non di qui, ma di la .. Ma sai bene come funzionano certe cose, no?
     
    Top
    .
  4. peloverdissimo
     
    .

    User deleted


    So che, purtroppo, l'ingratitudine è atteggiamento imperante. E questa è l' osservazione che muovo a chi vorrebbe la testa di Trinchieri. Ma la mia critica, a malincuore, è rivolta allla società. In nessun modo può tollerare la delegittimazione del Coach. Se la Cremascoli ne ha le palle piene , cacci Trinchieri. Ma non sopporto che si giochi al gatto col topo. Il professionista, l'allenatore, l'uomo Trinchieri non se lo merita.
     
    Top
    .
  5. u034318
     
    .

    User deleted


    quello che leggo negli ultimi post va verso il dubbio che mi accompagna da quando ho letto il comunicato,
    vuoi vedere che alla fine è ancora tutta una questione di soldi?

    facciamo un giochino: con lumonte si perde, facendo cagare come ultimamente succede, rotola la testa del trinca,
    prosegue molin e, come d'incanto, LAZZARO RESUSCITA!!!!!

    a quel punto chi portiamo a bere la birra al bar di jua?????
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    born to run

    Group
    Member
    Posts
    1,096
    Location
    Cantù

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (peloverdissimo @ 12/4/2013, 22:25) 
    leggendo il comunicato, brividi a parte per le semplificazioni e la superficialità di certi ragionamenti, capisco che il tifo organizzato ha emesso la sentenza. Un solo colpevole. Lo "staff tecnico" alias Andrea Trinchieri. Non sto nemmeno a dire quanto il mio pensiero sia drasticamente agli antipodi. Mi limito a dire che la Società non avrebbe dovuto consentire che, la presenza dei giocatori-dipendenti (non della squadra!), contribuisse a delegittimare il condottiero del Gruppo. Non è un atteggiamento tollerabile per una società professionistica. Non ci si comporta così. Ognuno la pensi come vuole ma credo che Andrea Trinchieri meriti RISPETTO. Il lavoro fatto da lui in questi 4 anni merita rispetto. E anche un pizzico di riconoscenza.

    Quoto tutto.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (nonottenebrato @ 12/4/2013, 18:26) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 12/4/2013, 15:00) 
    Adesso quello che non tiene alla maglia e' il tecnico?!?

    Gesu' Santo, cosa tocca leggere.

    Vado naturalmente sicuro che in tutti i cori col suo nome di questi anni, semifinali e finale scudetto/finali Coppa Italia/serate Eurolega, tu voltavi le spalle al campo e ricordavi ai tuoi vicini quanta zuppa dovesse ancora mangiare.

    Stila un elenco dei meritevoli di comparire su questo forum !!!!!!!!!!!!!!! Sic , Sob. I soliti FENOMENI per cui i pareri diversi sono frutto di menti inferiori .
    SPIRITO CRITICO NON SIGNIFICA AVERCELA CON QUALCUNO !
    Ho affermato in più interventi che le responsabilità vanno suddivise tra tutte le componenti (maggiore alla proprieta' , che con la cessione di Manu ha dato
    una mazzata tecnico-motivazionale) . Resto del'idea che Trinchieri debba ancora dimostrare di essere quel vate della panchina che per molti è . (Il futuro
    chiarira'!)

    Dire che il tecnico non tiene alla maglia non e' un parere diverso, e' una minchiata senza senso.
    E' il mio parere, evidentemente diverso dal tuo.
    Pace.
    Un po' complessato il nostro nonottenebrato.
     
    Top
    .
  8. TrinkaMaarty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sez. @ 13/4/2013, 00:05) 
    CITAZIONE (peloverdissimo @ 12/4/2013, 22:25) 
    leggendo il comunicato, brividi a parte per le semplificazioni e la superficialità di certi ragionamenti, capisco che il tifo organizzato ha emesso la sentenza. Un solo colpevole. Lo "staff tecnico" alias Andrea Trinchieri. Non sto nemmeno a dire quanto il mio pensiero sia drasticamente agli antipodi. Mi limito a dire che la Società non avrebbe dovuto consentire che, la presenza dei giocatori-dipendenti (non della squadra!), contribuisse a delegittimare il condottiero del Gruppo. Non è un atteggiamento tollerabile per una società professionistica. Non ci si comporta così. Ognuno la pensi come vuole ma credo che Andrea Trinchieri meriti RISPETTO. Il lavoro fatto da lui in questi 4 anni merita rispetto. E anche un pizzico di riconoscenza.

    Quoto tutto.

    Stra quoto tutto l'allenatroe e l'uomo TRINCHIERI merita RISPETTO!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Online
    Più che altro del comunicato andrebbero chiariti i seguenti punti:
    - Quali sarebbero i tanti giocatori rovinati a Cantù e che si dimostrano più che affidabili da altre parti? Non era mica il contrario fino pochi mesi fa? Togliamo Cinciarini, la cui questione é nota...altri nomi? Brunner e Green forse?mah, a me sembra stiano facendo quello che giá avevano fatto da noi, Brunmer un po' meglio avendo più minuti a disposizione epiù responsabilitá, ma mi sembra normale.
    - Per il secondo anno di fila squadra demotivata, apatica, svuotata e timorosa nel momento clou della stagione? Mi sono perso qualcosa o lo scorso anno dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia abbiamo concluso la regular season con un record di 10 vinte e 3 perse, di cui 1 a Pesaro, 1 a Milano 3 giorni dopo l'impresa di Desio contro Siena e l'ultima a Bologna dopo aver dominato per 35 minuti e aver perso la bussola grazie anche e soprattutto a scelte "poco felici" del nostro play titolare. Il tutto senza Shermadini e Micov, inutili ripetere quanto fossero importati per noi direi. Si va 2-0 avanti e poi si crolla contro una squadra con cui abbiamo sempre fatto una fatica boia e che atleticamente ci sovrastava. Ma evidentemente era solo questione di motivazioni, timore e apatia, ok.
    - Perché ad inizio stagione i giocatori rendono e verso la fine si fa una fatica pazzesca? Torniamo all'argomento di prima...a parte qualche elemento di questa stagione, di chi stiamo parlando? Cnciarini, ok...poi?

    Posso capire il tentativo di stimolare maggiormente i giocatori, alla fine somo loro che vanno in campo e da loro dipendono i destini delle prossime partite e del finale di stagione. Posso capire che facendogli capire che si é dalla loro parte e non da quella di chi comanda in panchina si spera di fargli tirar fuori qualcosa di piú. Ma questi punti sono decisamente incomprensibili.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Valtellina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (peloverdissimo @ 12/4/2013, 22:25) 
    leggendo il comunicato, brividi a parte per le semplificazioni e la superficialità di certi ragionamenti, capisco che il tifo organizzato ha emesso la sentenza. Un solo colpevole. Lo "staff tecnico" alias Andrea Trinchieri. Non sto nemmeno a dire quanto il mio pensiero sia drasticamente agli antipodi. Mi limito a dire che la Società non avrebbe dovuto consentire che, la presenza dei giocatori-dipendenti (non della squadra!), contribuisse a delegittimare il condottiero del Gruppo. Non è un atteggiamento tollerabile per una società professionistica. Non ci si comporta così. Ognuno la pensi come vuole ma credo che Andrea Trinchieri meriti RISPETTO. Il lavoro fatto da lui in questi 4 anni merita rispetto. E anche un pizzico di riconoscenza.

    Stra-quoto anche io e resto incredulo per la pressapocchezza (neologismo) di tale comunicato.
    Spero solo che l'incontro serva a dare quella scossa motivazionale che possa farci superere questo momentaccio... anche se ho dei dubbi :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,816

    Status
    Offline
    News dall'aperitivo ?
    Qualcuno ci è andato ?
     
    Top
    .
  12. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    http://www.quicomo.it/04/12/pallacanestro-...la-squadra.html
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ramon73 @ 13/4/2013, 08:16) 
    News dall'aperitivo ?
    Qualcuno ci è andato ?

    Mancinelli c'era ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Member
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 13/4/2013, 10:12) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 13/4/2013, 08:16) 
    News dall'aperitivo ?
    Qualcuno ci è andato ?

    Mancinelli c'era ?

    Si a suo agio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Invito tutti a guardare il video.
    Si vede una normalissima scena di ragazzi che mangiano tranci di pizza, parlano e sorridono; quelli più alti sono i giocatori ma restano pur sempre ragazzi come gli altri.
    Molto diversa l'immagine reale da quell'idea di una riunione fra rivoluzionari giacobini pronti a decapitare chi di dovere che si è diffusa nelle dieci pagine di questo thread.
     
    Top
    .
499 replies since 11/4/2013, 12:06   33181 views
  Share  
.