Pino Sacripanti

Coach stagioni 2013/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ajeje Brazov @ 13/6/2013, 19:46) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 13/6/2013, 19:07) 
    Buon lavoro Pino! spero che la nuova cantù almeno lotti e giochi con il cuore...perchè io la vedo un pochino grigia,mi sembra si stia andando verso un grosso ridimensionamento...e ora ci eravamo fatti il palato fine!

    ridimensionamento??? solo perche' e' arrivato Sacripanti al posto di Trinchieri ? non mi sembra l'ultimo arrivato e di esperienza ne ha fatta parecchia ,lavorando in ambienti difficili,costruendo dalle macerie anche un signor gioco e atleti semisconosciuti..e poi..pensandoci bene...ma Trinchieri che cazzo ha vinto nella sua carriera..a parte una misera supercoppa???? vai Pino..in culo alla balena..sempre uno di noi!!!!!!!!!

    il ridimensionamento del budget è assodato...non lo dico certo io!
     
    Top
    .
  2. johnnyneumann
     
    .

    User deleted


    Bentornato coach
     
    Top
    .
  3. Luke!
     
    .

    User deleted


    portati jelovac
     
    Top
    .
  4. sereni ?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (woodmazz @ 13/6/2013, 20:00) 
    CITAZIONE (Ajeje Brazov @ 13/6/2013, 19:46) 
    ridimensionamento??? solo perche' e' arrivato Sacripanti al posto di Trinchieri ? non mi sembra l'ultimo arrivato e di esperienza ne ha fatta parecchia ,lavorando in ambienti difficili,costruendo dalle macerie anche un signor gioco e atleti semisconosciuti..e poi..pensandoci bene...ma Trinchieri che cazzo ha vinto nella sua carriera..a parte una misera supercoppa???? vai Pino..in culo alla balena..sempre uno di noi!!!!!!!!!

    il ridimensionamento del budget è assodato...non lo dico certo io!

    Il fatto è che molti commenti associano Pino ad un importante ridimensionamento , su che base ?
    Una prevedibile riduzione del 20% del budget consentirebbe di far comunque un'ottima squadra (Roma docet , Varese docet)
     
    Top
    .
  5. albix22
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luke! @ 13/6/2013, 20:10) 
    portati jelovac

    e Gentile :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,170

    Status
    Offline
    Oltre ai due citati ( Jelovac e Gentile) ....vorrei che portassi in difesa qualche cambiamento ( zone press- zona anche bulgara - pressing - 4zona uno a uomo sull'avversario pericoloso ) perche' nei 4 anni del Trinka ho visto perennemente la difesa ad uomo ( se non ricordo solo con Varese a Desio un po' di zona con vittoria finale)a prescindere dall'avversario , dalla situazione e dal risultato!!! Un po' di novita' ed adattamento mi raccomando Pino!!!
     
    Top
    .
  7. alert70
     
    .

    User deleted


    Ajeje Brazov

    Che cazzo ha vinto? Che cazzo ha fatto? Forse ti sei dimenticato cosa ha fatto Trinchieri o semplicemente ti sta sul cazzo perchè è milanese.

    Questo signore ha messo in piedi un team fantastico, che giocava un basket favoloso fermato solo da una corazzata che vincerà il 7mo scudetto di fila.

    Questo signore si è ritrovato senza Shermadini e Micov quando contava lo scorso anno, è arrivato ad un tiro di quarti di EL e senza Markoishvili ha portato Cantù ad un niente da una seconda finale.

    Proprio uno stronzo.

    Spero che la società non ridimensioni troppo il budget e di conseguenza gli obiettivi. Qualcuno pensa che Cantù partirà con un roster per puntare allo scudetto o ad una dignitosa stagione con i PO senza troppe pretese?
     
    Top
    .
  8. schema brianza
     
    .

    User deleted


    Personalmente, non mi interessa che Pino si porti A o B, o chiunque.
    E' iniziata una nuova vita sportiva per questa società, che è anche una grande scommessa.
    Quando è arrivato Andrea, 4 anni fa, non era nessuno. Aveva la coperta di Bruno, che per almeno 2 anni, ha funzionato bene. Poi Andrea è cresciuto, come standing e come stazza, e quel posto è diventato troppo piccolo per tutti e due (...chissà chi si ricorda this town ain't big enough for the both of us...). Chiunque abbia lavorato in un azienda sa che quando si creano queste situazioni non si sceglie chi ha ragione e chi ha torto...si taglia tutto e si ricomincia, per togliere qualsiasi strascico. E quindi, si riparte...
    I sogni devono crescere da piccoli, Pino è piccolo come coach di una grande squadra, Daniele lo è del tutto. forza tutti e due, non ci sono nè rimpianti nè rimorsi, appoggeremo le vostre scelte, comunque.
    facciamo un bel erase, un bel respiro, dimentichiamo (o mettiamo in bacheca) il tiro del Baso che non ci ha dato le Top 16, la finale di Rimini, la stupenda gara 4 a Milano 2 anni fa, il dominio mentale contro SS, tutti i momenti belli o brutti...si riparte! Via, verso nuove avventure. O come diceva il capitano Kirk quando gli han chiesto "che rotta?"...la risposta è ..."seconda stella a destra. Poi, dritto fino al mattino".
    Siamo fatti dei nostri sogni. Il passato è storia.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Bentornato Pino,un grosso in bocca al lupo!Sicuramente gli stimoli non mancheranno per questa nuova avventura.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    590

    Status
    Offline
    Bentornato a casa
     
    Top
    .
  11. u034318
     
    .

    User deleted


    prendine otto, chi vuoi tu, ma otto brutti/sporchi/cattivi, come i romani di stasera........
    il sistema è andato, rivoglio gli indiani sulla collina.
    buon lavoro.
     
    Top
    .
  12. Stockton
     
    .

    User deleted


    ......CIF GRAZIE DI ESISTERE,!!! La sintesi del mio pensiero! Voglio una squadra con la bava alla bocca!

    Bentornato Pino, della tua canturinità di nascita e crescita mi importa sega, mi piacerebbe tornare alla canturinità di gioco che ci ha portato a farci conoscere in Europa per il marchio di difesa e contropiede, ma se non possibile me ne farò una ragione, basta vedere gente che gioca con il cuore.
    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  13. A.n.d.r.E
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sereni ? @ 13/6/2013, 20:13) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 13/6/2013, 20:00) 
    il ridimensionamento del budget è assodato...non lo dico certo io!

    Il fatto è che molti commenti associano Pino ad un importante ridimensionamento , su che base ?
    Una prevedibile riduzione del 20% del budget consentirebbe di far comunque un'ottima squadra (Roma docet , Varese docet)

    Con Scariolo ormai in Spagna anche costruire una buona squadra potrebbe servire a ben poco purtroppo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,515
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    bentornato e buon lavoro
     
    Top
    .
  15. ste2068
     
    .

    User deleted


    Anche per me è la scelta giusta nel momento giusto. In bocca al lupo, Pino!
     
    Top
    .
924 replies since 13/6/2013, 17:29   61044 views
  Share  
.