Andrea Trinchieri
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • No
    81.25%
    39
  • 18.75%
    9
This poll is closed (Voters: 48)

Andrea Trinchieri

Contento o dispiaciuto che non sia più l'allenatore della Pallacanestro Cantù?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    Ovviamente dispiaciuto. Lasciamo Josè Mourinho per prendere Claudio Ranieri
     
    Top
    .
  2. fressa
     
    .

    User deleted


    bel sondaggio del c***o, scusa se mi permetto.. ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fressa @ 16/6/2013, 10:18) 
    bel sondaggio del c***o, scusa se mi permetto.. ;)

    Perchè?
     
    Top
    .
  4. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    Ho sbagliato a votare ... Dispiaciuto ma ho votato no perché avevo letto solo sei contento ..
     
    Top
    .
  5. fressa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 16/6/2013, 10:51) 
    CITAZIONE (fressa @ 16/6/2013, 10:18) 
    bel sondaggio del c***o, scusa se mi permetto.. ;)

    Perchè?

    Sono dispiaciuto ma credo fosse il momento giusto per rifondare, con a capo uomini diversi. Cosa diavolo devo votare? cit. superciuko
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fressa @ 16/6/2013, 11:21) 
    CITAZIONE (L€o @ 16/6/2013, 10:51) 
    Perchè?

    Sono dispiaciuto ma credo fosse il momento giusto per rifondare, con a capo uomini diversi. Cosa diavolo devo votare? cit. superciuko

    Aggiungi poi che la domanda è "Contento o dispiaciuto che non sia più l'allenatore della Pallacanestro Cantù?" e le possibili risposte "Sì/No" e se uno vuole capire qualcosa deve tornare a leggersi il primo post del soldatino...e che il titolo del thread è uguale a quello già presente su Trinchieri...beh si poteva anche fare di meglio
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 16/6/2013, 11:46) 
    CITAZIONE (fressa @ 16/6/2013, 11:21) 
    Sono dispiaciuto ma credo fosse il momento giusto per rifondare, con a capo uomini diversi. Cosa diavolo devo votare? cit. superciuko

    Aggiungi poi che la domanda è "Contento o dispiaciuto che non sia più l'allenatore della Pallacanestro Cantù?" e le possibili risposte "Sì/No" e se uno vuole capire qualcosa deve tornare a leggersi il primo post del soldatino...e che il titolo del thread è uguale a quello già presente su Trinchieri...beh si poteva anche fare di meglio

    Tutti la prima volta hanno commesso qualche errore. E' successo anche a me.

    CITAZIONE (fressa @ 16/6/2013, 11:21) 
    CITAZIONE (L€o @ 16/6/2013, 10:51) 
    Perchè?

    Sono dispiaciuto ma credo fosse il momento giusto per rifondare, con a capo uomini diversi. Cosa diavolo devo votare? cit. superciuko

    Mi pare di capire che il tuo pensiero non è "Finalmente Trinchieri fuori dalle balle". La risposta è no.
     
    Top
    .
  8. Solocantu66
     
    .

    User deleted


    Onore ad Andrea trinchieri Grande Uomo
     
    Top
    .
  9. white&blu67
     
    .

    User deleted


    No. dispiaciuto no! sono ancora incredulo ed incazzato per fatto che se ne sia andato,(o stato mandato via. questo non lo si saprà mai!!!!), ma tant'è! Cercheremo di farcene una ragione! con questo onori e oneri a Pino sicuro che è la soluzione migliore possibile in questo mpmento!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 16/6/2013, 01:02) 
    Sono dispiaciuto ma credo fosse il momento giusto per rifondare, con a capo uomini diversi. Cosa diavolo devo votare?

    Idem per me.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ManuManu85 @ 15/6/2013, 19:26) 
    ma "moltissimi tifosi, anche non eagles, hanno stappato bottiglie che se ne è andato il Trinka" dove sono?!

    Bar, Via Matteotti, Piazza...per me valgono piu' di una comunita' virtuale, l'ho sempre detto...
    Poi sul Forum si scrive, ci si confronta, ci si sfancula e ci si diverte...
     
    Top
    .
  12. wolwerine
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Lucio! @ 17/6/2013, 14:39) 
    QUOTE (ManuManu85 @ 15/6/2013, 19:26) 
    ma "moltissimi tifosi, anche non eagles, hanno stappato bottiglie che se ne è andato il Trinka" dove sono?!

    Bar, Via Matteotti, Piazza...per me valgono piu' di una comunita' virtuale, l'ho sempre detto...
    Poi sul Forum si scrive, ci si confronta, ci si sfancula e ci si diverte...

    Ripeto, e lo ha detto anche il coach nell'intervista, per trovare i moltissimi dispiaciuti bastava andare al slauto della squadra al palazzetto.
    Non in modo virtuale, come il vostro via striscione, ma in modo molto reale
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Caro wolwerine i saluti alla squadra non fanno testo perchè gli applausi ci sono stati per tutti in egual misura compreso Smith, Cusin e Mancinelli che di applausi non è che ne meritassero tanti.
    L'unico ad aver strappato più applausi degli altri con annesso coro è stato il capitano.
    P.S.
    Mi metto anch'io nella terza categoria dei dispiaciuti ma convinti che si dovesse fare
     
    Top
    .
  14. wolwerine
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Gabetti @ 17/6/2013, 14:47) 
    Caro wolwerine i saluti alla squadra non fanno testo perchè gli applausi ci sono stati per tutti in egual misura compreso Smith, Cusin e Mancinelli che di applausi non è che ne meritassero tanti.
    L'unico ad aver strappato più applausi degli altri con annesso coro è stato il capitano.
    P.S.
    Mi metto anch'io nella terza categoria dei dispiaciuti ma convinti che si dovesse fare

    Non parlo di "applasusometro"
    Io ho visto uscire il coach dal parquet tra gli ultimi perché quasi tutti i presenti sono andati a rincuorarlo e stringergli la mano e a chiedergli di restare e a fare foto e .....
     
    Top
    .
  15. Forst63
     
    .

    User deleted


    Dispiaciuto.
     
    Top
    .
46 replies since 15/6/2013, 17:12   2118 views
  Share  
.