NBA SUMMER LEAGUES 2013

Auguri al Della per la sua prima SL da GM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/7/2013, 23:23) 
    Lighty...gran bel giocatore, peccato non aver potuto tenerlo.

    Eh si cazzo ..alla fine lo sapevano tutti che in pochi anni sarebbe diventato un gran giocatore. Per altro una coppietta Lighty-Aradori sarebbe tanta roba .. David oltre che essere un ottimo tiratore è anche un gran bel difensore.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 8/7/2013, 23:33) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 8/7/2013, 23:23) 
    Lighty...gran bel giocatore, peccato non aver potuto tenerlo.

    Eh si cazzo ..alla fine lo sapevano tutti che in pochi anni sarebbe diventato un gran giocatore. Per altro una coppietta Lighty-Aradori sarebbe tanta roba .. David oltre che essere un ottimo tiratore è anche un gran bel difensore.

    Scusa ma sei la stessa persona?!
    Alle ore 01.50 definisci Lumicino un tiratore non sopraffino...e alle 23.33 un ottimo tiratore... :P
    Sdoppiamento della personalita'?
     
    Top
    .
  3. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blocknotes @ 9/7/2013, 00:07) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 8/7/2013, 23:33) 
    Eh si cazzo ..alla fine lo sapevano tutti che in pochi anni sarebbe diventato un gran giocatore. Per altro una coppietta Lighty-Aradori sarebbe tanta roba .. David oltre che essere un ottimo tiratore è anche un gran bel difensore.

    Scusa ma sei la stessa persona?!
    Alle ore 01.50 definisci Lumicino un tiratore non sopraffino...e alle 23.33 un ottimo tiratore... :P
    Sdoppiamento della personalita'?

    :D non mi ricordo bene cosa volevo dire ahah era tardi.
    Comunque sugli scarichi è ottimo .. dal palleggio non molto. E non mi stupisco che trinchieri e Arrigoni se ne siano innamorati .. ci fosse stato un po più di tempo per lavorarci sopra oppure semplicemente le regole di questa stagione con uno straniero in più e probabilmente non si sarebbe mosso da Cantù.
     
    Top
    .
  4. Maz199
     
    .

    User deleted


    Situazione Summer League.
    OKC
    unica imbattuta con Lamb e Jackson che fanno il bello e cattivo tempo a piacimento e un discreto ( quantomeno per dedizione) Steven Adams. Bene Buycks che vuole assolutamente cercare di strappare il contratto .. in ottica europa potrebbe anche risultare interessante Grant Jerret .. scelto alla 40 dagli Hawks e preso dai Thunder .. non so se lo vogliano tenere o meno... ma comunque sta facendo una Summer League di ottimo livello .. bel tiratore.

    BOSTON
    Kelly Olynyk sta giocando da dio .. PF estremamente tecnica e con un più che ottimo tiro dalla media. Anche pressey sta giocando piuttosto bene. Fab Melo fa cagare. per l'europa ... Granger discreto .. bene Holman .. e non male anche il mozzarellone bianco Abromaitis .. che però mi sa che è già stato preso da qualche parte sempre in francia .. come ala grande non era malaccio.

    BROOKLYN
    3 sconfitte .. Tyshawn Taylor in versione tiro solo io. Il più piccolo dei fratelli Plumlee non è affatto male. Shengelia non capisco perchè si ostini a stare di la a fare il fenomeno della D-League .. bah. Per gli europei ... direi piuttosto bene Davidino Lighty. Abbastanza impalpabile invece jenning

    MAGIC
    Fanno giocare Oladipo da PG ..anche se PG non è e non lo sarà mai e poi mai .. però non è male sto ragazzo .. anche difensivamente si fa sentire. Per il resto puntano molto sui loro giovani già in orbita NBA quindi ampi spazi per Harkless Nicholson e Lamb .. non male Romero Osby.

    76ERS
    MCW fino ad adesso è più una delusione ... % al tiro rivedibili e scelte di tiro ancora più rivedibili oltre a qualche persa di troppo. Khaliff Wyatt cerca di strappare il contrattino NBA .. mica male anche in prospettiva europea .. potrebbe scegliere,qualora lo sbattessero fuori dalla porta NBA di rientrarci dalla finestra dopo un paio di annate in europa.

    mo devo uscire .. magari finisco più tardi sulle altre squadre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    Pressey mi ricorda tanto Wood,sia come aspetto che come modo di giocare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reba05 @ 11/7/2013, 17:55) 
    Pressey mi ricorda tanto Wood,sia come aspetto che come modo di giocare.

    Veramente due colpi notevoli dei C's con Olynyk e Pressey.

    Ian Clark scorer di notevole talento, monodimensionale ma comunque efficacissimo. Tira qualsiasi cosa gli capiti per le mani ma lo fa molto bene.

    Il Dunigan visto a Casale pare quasi un giocatore di basket.
     
    Top
    .
  7. Maz199
     
    .

    User deleted


    non ho tempo per completare il quadretto visto che devo anche scriverci su un articolo .. magari stasera.
    Comunque come PF potrebbe andare anche DJ Stephens .. cosi non ci si lamenta più del nostro pachiderma bianco .. questo salta che è un piacere :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 11/7/2013, 20:26) 
    non ho tempo per completare il quadretto visto che devo anche scriverci su un articolo .. magari stasera.
    Comunque come PF potrebbe andare anche DJ Stephens .. cosi non ci si lamenta più del nostro pachiderma bianco .. questo salta che è un piacere :D

    No. Non siamo al circo.

    Oladipo mi fa impazzire...magari non un talentone, ma attitudine difensiva incredibile, in attacco non ha paura di niente e si prende un sacco di contatti, in più sembra un leader nato. Prima impressione molto buona.

    Edited by mettaworldpeace - 11/7/2013, 23:13
     
    Top
    .
  9. Maz199
     
    .

    User deleted


    Eddai Metta ... Stephens-Holman .. cosi almeno non ci si lamenta più dei rimbalzi :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 11/7/2013, 23:18) 
    Eddai Metta ... Stephens-Holman .. cosi almeno non ci si lamenta più dei rimbalzi :D

    ...e poi dite che Tyus era ignorante. Stephens va bene per i Globetrotters....
     
    Top
    .
  11. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 11/7/2013, 23:22) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 11/7/2013, 23:18) 
    Eddai Metta ... Stephens-Holman .. cosi almeno non ci si lamenta più dei rimbalzi :D

    ...e poi dite che Tyus era ignorante. Stephens va bene per i Globetrotters....

    L'ignoranza può essere un'arma.
    Ad esempio il quintetto Hickman - Hackett - White - Jones - Lydeka che ci ha fatto il culo non si dica non fosse ignorante ahahaha
     
    Top
    .
  12. Maz199
     
    .

    User deleted


    A proposito di Oladipo .. pure col Game Winner !
     
    Top
    .
  13. nickthaquick
     
    .

    User deleted


    Casper sta facendo una signora SL, d'altronde è il suo ambiente ideale, mi sa che Venezia se lo vuole ne deve cacciare di grano.....
    Invece Brooks cos'è andato là a fare? :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nickthaquick @ 12/7/2013, 08:57) 
    Casper sta facendo una signora SL, d'altronde è il suo ambiente ideale, mi sa che Venezia se lo vuole ne deve cacciare di grano.....
    Invece Brooks cos'è andato là a fare? :D

    Io sono convinto che giocando con l'intensità che ha avuto nei playoff, Brooks la sua la potrebbe pure dire (sicuramente più di tanti altri nomi che di lì ci sono passati non lasciando traccia). Ma i) in NBA quelli offensivamente acerbi come lui non se li filano di principio; ii) se vai alla summer league e in 10 minuti non ti prendi nemmeno un tiro, non ti fileranno mai.

    Come anche l'invisibile (a Siena) e ripudiato (a Mosca) Dionte Christmas. Gente che quando c'è da segnare e non difendere troppo non si tira mai indietro.
     
    Top
    .
  15. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 12/7/2013, 09:30) 
    ...; ii) se vai alla summer league e in 10 minuti non ti prendi nemmeno un tiro, non ti fileranno mai.
    ...

    Ecco perchè Leunen nemmeno ci prova
     
    Top
    .
44 replies since 3/7/2013, 10:48   1532 views
  Share  
.