Eurocup 2013/2014

Vincitori: Valencia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Cinzolo @ 9/5/2014, 00:34) 
    La povera gente è quella che gode delle sventure di uno che ha lavorato tantissimo x i nostri colori e prodotto un gioco che sti poveretti si SOGNERANNO x molti anni a venire.

    Ah, questo non l'avevo capito...


    :unsure:
     
    Top
    .
  2. D-Rose
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzolo @ 9/5/2014, 00:34) 
    CITAZIONE (D-Rose @ 8/5/2014, 21:02) 
    Un hector cuper de noantri... bel gioco, belle squadre, ma nei momenti clou...

    Ma basta! Con le squadre al completo ha dimostrato di dire e fare ampiamente il suo ruolo molto bene. È stato sempre sfigato perché quando arrivava il momento di giocarsi qualcosa gli mancava sempre qualche perno.... Però DEVE essere un argomento chiuso. La povera gente è quella che gode delle sventure di uno che ha lavorato tantissimo x i nostri colori e prodotto un gioco che sti poveretti si SOGNERANNO x molti anni a venire.

    Guarda che sono pro-trinchieri, la mia era solo una considerazione.
     
    Top
    .
  3. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzolo @ 9/5/2014, 00:34) 
    CITAZIONE (D-Rose @ 8/5/2014, 21:02) 
    Un hector cuper de noantri... bel gioco, belle squadre, ma nei momenti clou...

    Ma basta! Con le squadre al completo ha dimostrato di dire e fare ampiamente il suo ruolo molto bene. È stato sempre sfigato perché quando arrivava il momento di giocarsi qualcosa gli mancava sempre qualche perno.... Però DEVE essere un argomento chiuso. La povera gente è quella che gode delle sventure di uno che ha lavorato tantissimo x i nostri colori e prodotto un gioco che sti poveretti si SOGNERANNO x molti anni a venire.

    La Grecia era al completo per esempio ed era pure la favorita numero 1 davanti alla Spagna....che flop che è stato ed è stato cacciato.

    La "povera gente" è chi sbrocca come te insultando gli altri senza sapere tenere una conversazione oppure solo chi va contro quello che pensi TU ??
    No tanto per capire..
     
    Top
    .
  4. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael Curry @ 8/5/2014, 21:00) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 8/5/2014, 19:52) 
    CITAZIONE (Michael Curry @ 8/5/2014, 12:50) 
    Si ok...ma sei hai il primo o al massimo il secondo budget di tutta l'eurocup e arrivi secondo non è questa gran cosa, vuol dire che hai fatto il minimo sindacale...
    Per fortuna che ha fatto una bella figura agli Europei in Slovenia.....ah no caxxo, mi son confuso con la Francia...

    A parte che non era ne il primo ne il secondo budget,a parte che poi sono arrivate le squadre dall'eurolega,mi pare che Kazan abbia fatto un'eurocup al limite della perfezione,prima della finale molto molto meglio di Valencia

    Chi sono le squadre con budget maggiore? Ti concedo Valencia,Kazan e Khimki sul podio in ordine casuale....poi un abisso
    Se parli di Nanterre,Kiev,Bamberg,Strasburgo etc....arrivate dall'eurolega mi fai arrossire....

    CITAZIONE (woodmazz @ 8/5/2014, 13:07) 
    sempre con la storia del budget....stucchevole....quindi kuban,galatasaray,bayern,khimky mosca,milano,barcellona,efes....e potrei andare avanti ancora,che probabilmente non vinceranno niente o al massimo un campionato italiano scontato cosa sono? squadracce allenate da incompetenti?
    trovate argomenti validi,tecnici e smettetetela con questi discorsi patetici..

    Metti CSKA al posto del Khimki che ha fatto l'eurocup e ha fortemente rivisto le ambizioni quest'anno...ciao

    non hai capito....
    quello che é sbagliato é dire "tale allenatore gestisce una squadra da budget x allora deve vincere sennó é un fallito"
    tra l altro mi sono dimenticato di nominare il Fenerbahçe che ha fatto pietà con almeno 15 mln di budget e udite udite sir obradovic in panca..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michael Curry @ 9/5/2014, 13:11) 
    CITAZIONE (Cinzolo @ 9/5/2014, 00:34) 
    Ma basta! Con le squadre al completo ha dimostrato di dire e fare ampiamente il suo ruolo molto bene. È stato sempre sfigato perché quando arrivava il momento di giocarsi qualcosa gli mancava sempre qualche perno.... Però DEVE essere un argomento chiuso. La povera gente è quella che gode delle sventure di uno che ha lavorato tantissimo x i nostri colori e prodotto un gioco che sti poveretti si SOGNERANNO x molti anni a venire.

    La Grecia era al completo per esempio ed era pure la favorita numero 1 davanti alla Spagna....che flop che è stato ed è stato cacciato.

    La "povera gente" è chi sbrocca come te insultando gli altri senza sapere tenere una conversazione oppure solo chi va contro quello che pensi TU ??
    No tanto per capire..

    "sbrocca?...insultando?" Ma ti senti bene?
    Possiamo conversare quanto vuoi... Non ritengo trinchieri per ora un selezionatore di nazionale.
    Ma tutte le critiche e sfotto' che riceve da TE e da altri sono altamente gratuiti e ingenerosi.
    Per la cronaca chi sono gli allenatori "vincenti" secondo il tuo/vostro metro di giudizio in Europa?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    La tristeza di gente che giosce per le sconfitte dell'allenatore,oltretutto italiano,che ci ha portato piu' in alto di tutti negli ultimi 25 anni
     
    Top
    .
  7. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael Curry @ 9/5/2014, 13:11) 
    La Grecia era al completo per esempio ed era pure la favorita numero 1 davanti alla Spagna....che flop che è stato ed è stato cacciato.

    Il problema è che dici cose sbagliate.
    Guarda per esempio il tabellino di Italia-Grecia e cerca Spanoulis.
    E la grecia era la tua favorita davanti alla Spagna. Tutti i bookmaker dicevano altro.
    Detto questo con la Grecia ha fallito. Ma di infallibile sei rimasto solo tu e pochissimi altri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Se posso intervenire senza essere accusato di far parte di una delle due (ridicole) fazioni....A voler essere precisini mancavano Koufos, Schortsanitis e Calathes, per fare alcuni nomi.
     
    Top
    .
  9. sereni ?
     
    .

    User deleted


    Io sono grato a Trinchieri per quello che ha fatto a Cantu' ; contestualmente mi riservo il diritto di esprimere un giudizio critico , senza dover essere
    immediatamente etichettato quale adulatore/detrattore .
     
    Top
    .
  10. panetz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 9/5/2014, 18:04) 
    Se posso intervenire senza essere accusato di far parte di una delle due (ridicole) fazioni....A voler essere precisini mancavano Koufos, Schortsanitis e Calathes, per fare alcuni nomi.

    Per essere altrettanto precisini su Shortsianitis è stata scelta tecnica, su Kalathes etica e invece koufos ha rifiutato... Tra gli assenti mancherebbe Antetokounmpo non preso in considerazione allora
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 9/5/2014, 19:38) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 9/5/2014, 18:04) 
    Se posso intervenire senza essere accusato di far parte di una delle due (ridicole) fazioni....A voler essere precisini mancavano Koufos, Schortsanitis e Calathes, per fare alcuni nomi.

    Per essere altrettanto precisini su Shortsianitis è stata scelta tecnica, su Kalathes etica e invece koufos ha rifiutato... Tra gli assenti mancherebbe Antetokounmpo non preso in considerazione allora

    Io la so un attimo diversa (a Calathes la federazione non diede il permesso di rimanere in USA per trovare contratto, non so se ti riferisci a questo con "etica"), ma non è un problema, fortunatamente non sono tra quelli che intendono santificarlo. Era solo per far notare a Michael Curry (che solo per il nick meriterebbe di non essere mai contraddetto) che proprio al completo non erano nemmeno i greci.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Come correttamente dice Superciuko..mi spiace che una discussione normale sull'Eurocup sia andata su binari sbagliati.....2 fazioni ridicole che non dovrebbero esistere.
    Secondo me non esistono Vincenti e Perdenti,esistono allenatori bravi e meno bravi....chi ha vinto per bravura o per botta di culo e chi ha perso per incapacità o per una serie di sfortune,a qualsiasi livello, e spesso ciascun allenatore ha vissuto a ruota tutte queste situazioni.
    Se volete catalogare i vari Trinchieri, Sacripanti, Pianigiani etc fatelo pure. Siamo su un forum e si puo' dire quello che si vuole, ma mi sembra tempo sprecato perchè giustamente ognuno la vede a modo suo e non si finirebbe piu'.
     
    Top
    .
  13. panetz
     
    .

    User deleted


    Per carità nemmeno io volevo addentrarmi in un discorso simile e non condivido nemmeno io le fazioni dato che comunque reputo Trinchieri un allenatore parecchio bravo. Era solo x evidenziare come l'unico per cui si può parlare di "non essere al completo" era koufos dato che gli altri sono stati lasciati a casa in modo volontario , tutto qui! :)
     
    Top
    .
  14. Michael Curry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzolo @ 9/5/2014, 14:19) 
    CITAZIONE (Michael Curry @ 9/5/2014, 13:11) 
    La Grecia era al completo per esempio ed era pure la favorita numero 1 davanti alla Spagna....che flop che è stato ed è stato cacciato.

    La "povera gente" è chi sbrocca come te insultando gli altri senza sapere tenere una conversazione oppure solo chi va contro quello che pensi TU ??
    No tanto per capire..

    "sbrocca?...insultando?" Ma ti senti bene?
    Possiamo conversare quanto vuoi... Non ritengo trinchieri per ora un selezionatore di nazionale.
    Ma tutte le critiche e sfotto' che riceve da TE e da altri sono altamente gratuiti e ingenerosi.
    Per la cronaca chi sono gli allenatori "vincenti" secondo il tuo/vostro metro di giudizio in Europa?

    Scusami...dare dei poveretti e della povera gente non mi sembrano complimenti...era solo questo il concetto

    CITAZIONE (wolwerine @ 9/5/2014, 17:50) 
    CITAZIONE (Michael Curry @ 9/5/2014, 13:11) 
    La Grecia era al completo per esempio ed era pure la favorita numero 1 davanti alla Spagna....che flop che è stato ed è stato cacciato.

    Il problema è che dici cose sbagliate.
    Guarda per esempio il tabellino di Italia-Grecia e cerca Spanoulis.
    E la grecia era la tua favorita davanti alla Spagna. Tutti i bookmaker dicevano altro.
    Detto questo con la Grecia ha fallito. Ma di infallibile sei rimasto solo tu e pochissimi altri

    Spanoulis non ha giocato per scelta tecnica, per preservarlo per la seconda fase dato che era reduce da un infortunio....e perchè Trinchieri riteneva(e forse lo avrei fatto pure io ad essere onesti) di piallarci anche senza....
    E comunque anche noi eravamo senza T.Diener ahahah
     
    Top
    .
  15. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (sereni ? @ 9/5/2014, 19:12) 
    Io sono grato a Trinchieri per quello che ha fatto a Cantu' ; contestualmente mi riservo il diritto di esprimere un giudizio critico , senza dover essere
    immediatamente etichettato quale adulatore/detrattore .

    Come non quotarti ???





    Infatti lo faccio...
     
    Top
    .
299 replies since 16/7/2013, 09:25   14681 views
  Share  
.