Eurocup 2013/2014

Vincitori: Valencia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 6/11/2013, 23:47) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 6/11/2013, 19:43) 
    Sassari avanti di 79 a 62 a fine terzo quarto perde 94 a 83.
    32 a 4 di parziale con i primi punti messi a 1 minuti dalla fine.

    Incredibile. Fossi in Sacchetti prenderei a pugni tutti .. Nolan Smith sembrava LeBron James con le mani di Michael Jordan.
    Incredibile .. non c'è altro aggettivo. Dopo una partita DOMINATA !!!! perdere così fa malissimo.

    Primo da prendere a pugni sè stesso. Poi suo figlio. Poi gli altri a ruota.

    Comunque prendere un parziale del genere e stare a guardare dice tutto sulla caratura di un allenatore. DILETTANTE.

    Guarda .. solo nel basket può succedere una roba del genere .. l'ho vista in TV .. Sassari ha dominato con il solito gioco Run&Gun per 3/4 .. +20 sul 77-57 e partita in cassaforte. Poi il blackout e Smith si è messo a giocare a 2K14 .. a loro non è entrato più nulla.
    Seriamente sembrava che volessero perdere apposta .. saranno passati alla SNAI prima della gara.

    CITAZIONE (baloss! @ 7/11/2013, 00:02) 
    Comunque delle 4 italiane in Eurocup, oggettivamente il nostro girone è il più facile.

    Vero .. ma eravamo in seconda fascia quindi un minimo più facile lo era a prescindere. Poi tra quelle di prima abbiamo preso indubbiamente la più abordabile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 7/11/2013, 00:02) 
    Comunque delle 4 italiane in Eurocup, oggettivamente il nostro girone è il più facile.

    Nota a margine: possibile che anche in una partita giocata sul velluto come questa, Martin Leunen abbia giocato ancora 30 minuti? Troppi.

    Non mi sembra che giocare 30 minuti 2 volte a settimana (quando c'è la coppa) possa essere un gran problema per atleti professionisti. Vero che l'NBA non può essere un paragone ma se guardi i minutaggi e il numero di partite...e non mi pare arrivino particolarmente provati ai PO.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    763
    Location
    Giussano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 7/11/2013, 00:08) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 6/11/2013, 23:47) 
    [Primo da prendere a pugni sè stesso. Poi suo figlio. Poi gli altri a ruota.

    CITAZIONE
    Comunque prendere un parziale del genere e stare a guardare dice tutto sulla caratura di un allenatore. DILETTANTE.

    Guarda .. solo nel basket può succedere una roba del genere .. l'ho vista in TV .. Sassari ha dominato con il solito gioco Run&Gun per 3/4 .. +20 sul 77-57 e partita in cassaforte. Poi il blackout e Smith si è messo a giocare a 2K14 .. a loro non è entrato più nulla.
    Seriamente sembrava che volessero perdere apposta .. saranno passati alla SNAI prima della gara.

    Chissà perchè a Sassari queste cose capitano solo nelle coppe e sì che ci sono più partite in campionato.. Io non so questa ma quella dell'anno scorso ne sono certo nonostante molti mi abbiano criticato.. Io non ci credo che un allenatore possa essere così scarso da aspettare un break di 21 punti prima di chiamare time-out, quanto meno voleva vedere se la sua squadra era capace di reagire da sola e questo comunque denota l'importanza che danno alla coppa.. E per me sbagliano, per loro così come per noi mi sembra meno impossibile una vittoria in coppa piuttosto che in campionato, imho..
     
    Top
    .
  4. bjleolo2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/11/2013, 00:09) 
    CITAZIONE (baloss! @ 7/11/2013, 00:02) 
    Comunque delle 4 italiane in Eurocup, oggettivamente il nostro girone è il più facile.

    Nota a margine: possibile che anche in una partita giocata sul velluto come questa, Martin Leunen abbia giocato ancora 30 minuti? Troppi.

    Non mi sembra che giocare 30 minuti 2 volte a settimana (quando c'è la coppa) possa essere un gran problema per atleti professionisti. Vero che l'NBA non può essere un paragone ma se guardi i minutaggi e il numero di partite...e non mi pare arrivino particolarmente provati ai PO.

    Perché , nella RS NBA è legale difendere? Pensavo di no
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bjleolo2 @ 7/11/2013, 07:27) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/11/2013, 00:09) 
    Non mi sembra che giocare 30 minuti 2 volte a settimana (quando c'è la coppa) possa essere un gran problema per atleti professionisti. Vero che l'NBA non può essere un paragone ma se guardi i minutaggi e il numero di partite...e non mi pare arrivino particolarmente provati ai PO.

    Perché , nella RS NBA è legale difendere? Pensavo di no

    Nella RS NBA si passeggia per 36 minuti per poi correre e difendere solo nell'ultimo quarto, se non si è già avanti di 20. (non in tutte le partite, intendiamoci)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Joe Ragland Mvp del quarto turno di Eurocup:
    www.eurocupbasketball.com/eurocup/n...d-foxtown-cantu

    https://twitter.com/LegaBasketA/status/398...4414594/photo/1

    Edited by tatao02 - 7/11/2013, 11:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Non ho (ancora) visto una partita di Cantù in Eurocup, però posso dire che siamo ancora imbattuti così come Bilbao, Valencia e Kazan, che mi pare fossero tra le candidate alla vittoria finale. O sbaglio?
     
    Top
    .
  8. joker19832012
     
    .

    User deleted


    quest' anno senza una dominante in campionato si potrebbe rischiare di arrivare ottavi e puntare a tornare alla vittoria in europa...
     
    Top
    .
  9. woodmazz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joker19832012 @ 7/11/2013, 17:00) 
    quest' anno senza una dominante in campionato si potrebbe rischiare di arrivare ottavi e puntare a tornare alla vittoria in europa...

    pensi veramente che possiamo vincere l'eurocup?
     
    Top
    .
  10. Maz199
     
    .

    User deleted


    In Eurocup ci sono tante squadre forti che potrebbero ambire anche a posti in Eurolega ... Kazan , Khimky, Alba Berlino , Bilbao , Valencia .. occhio anche ai Turchi del Pinar che hanno una formazione niente male con Bobby Dixon , Batista , Diebler , Leo Lyons... anche l'Hapoel Gerusalemme non è male.

    Insomma .. il livello una volta poi che rientreranno anche le squadre dell'eurolega nella seconda fase sarà piuttosto alto.
    Ad oggi il nostro Girone sarebbe Budivelink Kiev, Fox Town Cantù , Ratiopharm Ulm e Hapoel Jerusalem... non esattamente il più agevole.

    Se poi arrivassimo secondi nel girone rischieremmo di farci Kazan e Siena :lol:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (woodmazz @ 7/11/2013, 17:51) 
    CITAZIONE (joker19832012 @ 7/11/2013, 17:00) 
    quest' anno senza una dominante in campionato si potrebbe rischiare di arrivare ottavi e puntare a tornare alla vittoria in europa...

    pensi veramente che possiamo vincere l'eurocup?

    Tolta Kazan (e forse Bilbao e Khimki) secondo me ce la giochiamo con le altre. Peccato poi arrivino quelle di EL...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/11/2013, 18:15) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 7/11/2013, 17:51) 
    pensi veramente che possiamo vincere l'eurocup?

    Tolta Kazan (e forse Bilbao e Khimki) secondo me ce la giochiamo con le altre. Peccato poi arrivino quelle di EL...

    Se giocassimo oggi e con queste squadre per me non ruberemmo niente in un piazzamento tra le prime quattro.Detto ciò i problemi sono due:

    -capire che squadre entreranno dall'Eurolega(ce ne sono alcune che da Eurolega non sono e con cui te la puoi giocare,ma ci potrebbero anche essere eccellenti escluse dalla prima competizione che potrebbero alterare i risultati in Eurocup
    -capire in che condizione arriveremmo ad un eventuale fase finale,quale sarà il logoramento fisico,quale sarà la stanchezza mentale,gli infortuni,eventuali rinforzi nostri e di altre squadre che potrebbero cambiare

    troppe variabili per fare una previsione oggi ma la strada è di sicuro buona
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,717

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 7/11/2013, 18:43) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/11/2013, 18:15) 
    Tolta Kazan (e forse Bilbao e Khimki) secondo me ce la giochiamo con le altre. Peccato poi arrivino quelle di EL...

    Se giocassimo oggi e con queste squadre per me non ruberemmo niente in un piazzamento tra le prime quattro.Detto ciò i problemi sono due:

    -capire che squadre entreranno dall'Eurolega(ce ne sono alcune che da Eurolega non sono e con cui te la puoi giocare,ma ci potrebbero anche essere eccellenti escluse dalla prima competizione che potrebbero alterare i risultati in Eurocup
    -capire in che condizione arriveremmo ad un eventuale fase finale,quale sarà il logoramento fisico,quale sarà la stanchezza mentale,gli infortuni,eventuali rinforzi nostri e di altre squadre che potrebbero cambiare

    troppe variabili per fare una previsione oggi ma la strada è di sicuro buona

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 21/10/2013, 09:57) 
    Infatti sono d'accordissimo con te,soldi pochi ma non pochissimi che potevano essere gestiti molto meglio.La coppa con una squadra così non era da fare,finchè non si interviene o non si esce da questa benedetta eurocup dietro di noi vedo solo Pistoia,Pesaro,Cremona e Montegranaro

    Trova le differenze :lol: :lol: :lol:

    if (win) ok...
    else "PESSIMISMO COSMICO"
     
    Top
    .
  14. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    QUOTE (joker19832012 @ 7/11/2013, 17:00) 
    quest' anno senza una dominante in campionato...

    Sicuro ???
    Sicuro, sicuro ???
    Sicuro, sicuro, sicuro ???
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 7/11/2013, 18:15) 
    CITAZIONE (woodmazz @ 7/11/2013, 17:51) 
    pensi veramente che possiamo vincere l'eurocup?

    Tolta Kazan (e forse Bilbao e Khimki) secondo me ce la giochiamo con le altre. Peccato poi arrivino quelle di EL...

    Togli Bilbao e metti Valencia imho
     
    Top
    .
299 replies since 16/7/2013, 09:25   14681 views
  Share  
.