Lo sfotto' puo' essere anche civile e ironico

Proviamo a ricordarci i migliori contro i milanes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Stasera, piu' che mai:
    https://www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=TvkTkLf5TfY
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The good old times!

    Group
    Member
    Posts
    268
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (u034318 @ 23/12/2013, 13:00) 
    Ahimè scrissi billy giordani e vitanza quando andavo alle superiori e finii citato sulla gazzetta, trent 'anni fa circa, bella memoria ma sem vecc.........scritto il secondo tre anni fa su drappo giallo per festeggiare sconfitta senese alle final fuor contro maccaby "Io col macccaby sempre vinto" e i loro tifosi ci tentarono le bottigliette vuote del campari.....cambiano i tempi

    Ma solo io ricordo un mitico Buon Natale per il Maiale, premier, con tanto di maialino con drappo rosso in curva o addirittura in campo?

    Allora lasciamelo dire, Sei un Grande! Della triplice ne parliamo ancora fra amici quando ricordiamo i tempi d'oro di Cantù! Non che i tempi di oggi non possano diventare altrettanto storici...!!!

    Aspettiamo il prossimo striscione, magari quando fra qualche mese Milano sarà costretta a prendere Lebron e qualche rinforzo per la disperazione!

    Ora posso dire Buon Natale e Alè Alè Alè Cantu!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. u034318
     
    .

    User deleted


    Lo striscione per oggi era pressoché pronto e girava su "bravo Giorgio, ora per vincere compra il pianella"............ma ha vinto l'influenza, vediamo i play off, ma in curva mancano i due aste del Tetta......
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (u034318 @ 24/12/2013, 00:00) 
    Lo striscione per oggi era pressoché pronto e girava su "bravo Giorgio, ora per vincere compra il pianella"............ma ha vinto l'influenza, vediamo i play off, ma in curva mancano i due aste del Tetta......

    Bello lo striscione di un bimbo che diceva pressapoco: " la mia maestra e' di milano, ma tifa Cantu' " :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,716

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tatao02 @ 24/12/2013, 00:09) 
    CITAZIONE (u034318 @ 24/12/2013, 00:00) 
    Lo striscione per oggi era pressoché pronto e girava su "bravo Giorgio, ora per vincere compra il pianella"............ma ha vinto l'influenza, vediamo i play off, ma in curva mancano i due aste del Tetta......

    Bello lo striscione di un bimbo che diceva pressapoco: " la mia maestra e' di milano, ma tifa Cantu' " :D

    Mi pare dicesse "la mia maestra tifa Milano, vincete per me".
     
    Top
    .
  6. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 24/12/2013, 01:17) 
    CITAZIONE (tatao02 @ 24/12/2013, 00:09) 
    Bello lo striscione di un bimbo che diceva pressapoco: " la mia maestra e' di milano, ma tifa Cantu' " :D

    Mi pare dicesse "la mia maestra tifa Milano, vincete per me".

    Giusto
     
    Top
    .
20 replies since 21/12/2013, 17:57   1703 views
  Share  
.