Euroleague 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. orgogliocanturino
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Su questo forum spesso ho letto gente lamentarsi contro l'attuale proprieta',solo per dare una risposta questi sono i ranking dell'Euroleague per l'assegnazione delle prossime licenze triennali.Lasciando perdere il discorso licenza vedere Cantu' come ventiquattresimo club in Europa mi riempie di orgoglio.Sopratutto vedendo che le altre posizioni sono ricoperte da capitali europee,citta' con milioni di abitanti e budget per noi impensabili.Preciso che questo e' il ranking che tiene conto dei risultati sportivi,da cui esulano coperture tv,arene e tutti gli altri criteri presi in considerazione da euroleague.Quando si dice che negli ultimi quattro anni le due Eurocup e le due Euroleghe disputate avrebbero riportato in alto il nome di Cantu' in Europa,questa e' la dimostrazione che è' stato fatto.Una piccola citta' e una grande passione http://en.m.wikipedia.org/wiki/European_na...gs#Team_Ranking Per quanto riguarda il discorso licenza Siena quasi sicuramente perdera' la sua,avessimo un palazzetto e una situazione economica diversa quella licenza sarebbe andata a noi.Visto che nonostante i palazzetti nemmeno a Roma ne' a Bologna ad oggi ci sono le condizioni per una licenza A penso che quest'estate avremo l'ennesimo brutto colpo al basket italiano.
     
    Top
    .
152 replies since 5/4/2014, 10:04   10061 views
  Share  
.