Euroleague 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rocky-ce
     
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (arnoldino @ 17/5/2014, 20:06) 
    CITAZIONE (randy marsh @ 17/5/2014, 19:27) 
    per me è una cagata ESATTAMENTE perchè "le squadre che hanno i soldi sanno che faranno l'Eurolega."
    se il CSKA verrà eliminato in semifinale playoff, dal mio punto di vista NON DEVE fare l'eurolega.

    se io arrivo secondo in campionato NON ESISTE che magari chi arriva decimo faccia l'eurolega perché ha un palazzotto da 10.000 posti, e io non la posso giocare...

    questo è il mio concetto di sport.
    (naturalmente non pretendo di imporlo agli altri)

    piu che altro si crea un circolo vizioso... Le squadre più ricche saranno sempre piú ricche e forti, le squadre "povere" lo saranno sempre di più con grandi differenze all'interno dei campionati nazionali..

    Io penso che in questo caso il Basket deve guardare al Calcio le prime 2 o 3 di ogni Campionato devono fare la Coppa Campioni (a me piace chiamarla così) altro ke licenze e palazzetti.....se una Squadra dovesse arrivare 2° ed avere un palazzetto da 3.000 posti dove stà il problema?
    In questo modo si premiano sempre le stesse e non la meritocrazia sul campo che è quella che conta al contrario di quella della carta.
     
    Top
    .
152 replies since 5/4/2014, 10:04   10061 views
  Share  
.