NBA DRAFT 2014

Mi candido o aspetto il prossimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Il mio spacciatore è pesantemente in azione e dagli ultimi contatti con lui credo che non dovremmo avere rookie in squadra.
    O almeno, questa è la mia logica conclusione su quella che dovrebbe essere la ripartizione dei passaporti, dei ruoli e del budget sugli ultimi 4 giocatori da quintetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    363

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coney island finest @ 29/6/2014, 17:56) 
    Il mio spacciatore è pesantemente in azione e dagli ultimi contatti con lui credo che non dovremmo avere rookie in squadra.
    O almeno, questa è la mia logica conclusione su quella che dovrebbe essere la ripartizione dei passaporti, dei ruoli e del budget sugli ultimi 4 giocatori da quintetto.

    le informazioni che ti ha fornito sono di tuo gradimento? ;)
     
    Top
    .
  3. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arnoldino @ 29/6/2014, 18:21) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 29/6/2014, 17:56) 
    Il mio spacciatore è pesantemente in azione e dagli ultimi contatti con lui credo che non dovremmo avere rookie in squadra.
    O almeno, questa è la mia logica conclusione su quella che dovrebbe essere la ripartizione dei passaporti, dei ruoli e del budget sugli ultimi 4 giocatori da quintetto.

    le informazioni che ti ha fornito sono di tuo gradimento? ;)

    Non sono stati forniti nomi quindi il vero gradimento arriverà a mercato completato.
    Diciamo che la logica di completamento della squadra è rischiosa ma condivisibile, ho tanta curiosità per il ruolo di centro che IMHO dovrebbe essere annunciato prima degli altri 3, per gli altri invece credo che si andrà con mooooolta più calma dopo le summer leagues dove chi capirà di non avere speranze per il veteran camp Nba di ottobre tornerà a chiedere prezzi in linea con quello che si può spendere in Italia e non all'Efes o al Cska.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Online
    CITAZIONE (coney island finest @ 29/6/2014, 19:41) 
    CITAZIONE (arnoldino @ 29/6/2014, 18:21) 
    le informazioni che ti ha fornito sono di tuo gradimento? ;)

    Non sono stati forniti nomi quindi il vero gradimento arriverà a mercato completato.
    Diciamo che la logica di completamento della squadra è rischiosa ma condivisibile, ho tanta curiosità per il ruolo di centro che IMHO dovrebbe essere annunciato prima degli altri 3, per gli altri invece credo che si andrà con mooooolta più calma dopo le summer leagues dove chi capirà di non avere speranze per il veteran camp Nba di ottobre tornerà a chiedere prezzi in linea con quello che si può spendere in Italia e non all'Efes o al Cska.

    Stavo pensando ai nomi di possibili centri cotonou col profilo adatto alla nostra squadra, ad essere accoppiati con Mbodj, quindi magari meno verticali, ma più tecnici e con un minimo di gioco in post. Non mi vengono in mente tantissimi nomi...
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 29/6/2014, 21:32) 
    ...Stavo pensando ai nomi di possibili centri cotonou col profilo adatto alla nostra squadra, ad essere accoppiati con Mbodj, quindi magari meno verticali, ma più tecnici e con un minimo di gioco in post. Non mi vengono in mente tantissimi nomi...

    Cotonou è una possibilità, non un obbligo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    tutti tentativi piu o meno velati per scucire qualche info a cif senza voler sembrare troppo curiosi??? :D :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coney island finest @ 29/6/2014, 22:26) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 29/6/2014, 21:32) 
    ...Stavo pensando ai nomi di possibili centri cotonou col profilo adatto alla nostra squadra, ad essere accoppiati con Mbodj, quindi magari meno verticali, ma più tecnici e con un minimo di gioco in post. Non mi vengono in mente tantissimi nomi...

    Cotonou è una possibilità, non un obbligo

    Adrianone nostro ha sia status cotonou, sia dimensione bonsai e gioco in post richiesti da Metta... Può interessare?
    Scherzi a parte, CIF verso che specie animali siamo orientati a questo giro? ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Online
    CITAZIONE (coney island finest @ 29/6/2014, 22:26) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 29/6/2014, 21:32) 
    ...Stavo pensando ai nomi di possibili centri cotonou col profilo adatto alla nostra squadra, ad essere accoppiati con Mbodj, quindi magari meno verticali, ma più tecnici e con un minimo di gioco in post. Non mi vengono in mente tantissimi nomi...

    Cotonou è una possibilità, non un obbligo

    Ottimo, mi era parso di capire diversamente sui giornali...

    CITAZIONE (Underdog20 @ 29/6/2014, 22:40) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 29/6/2014, 22:26) 
    Cotonou è una possibilità, non un obbligo

    Adrianone nostro ha sia status cotonou, sia dimensione bonsai e gioco in post richiesti da Metta... Può interessare?
    Scherzi a parte, CIF verso che specie animali siamo orientati a questo giro? ;)

    Io non schiferei il suo attuale compagno di squadra...Certo, un po' datato, però...
     
    Top
    .
  9. coney island finest
     
    .

    User deleted


    Non ho particolari indizi sul ruolo di centro, almeno come caratteristiche tecniche e fisiche e a dire il vero nemmeno di passaporto preciso. Dovrebbe trattarsi di un giocatore già visto nella nostra lega ma non saprei nemmeno dire se in questa stagione o in qualche passata, richieste economiche decisamente abbordabili il che mi farebbe pensare a giocare da rotazione da aggiungere agli altri e non certo una guida sicura per il pacchetto di lunghi. Così facendo, visto che anche gli altri nuovi arrivi non sono certo dei contratti pesanti, parrebbe che la grossa fetta del budget andrà poi ripartita per i ruoli di 1,2 e 3 titolare, cosa che non mi dispiace di certo visto che il basket veloce del 2000 è tendenzialmente più premiante per chi ha esterni di qualità, meglio ancora se questi sanno mettere la loro qualità al servizio altrui per far risultare i lunghi migliori di quello che sono.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 29/6/2014, 23:09) 
    Io non schiferei il suo attuale compagno di squadra...Certo, un po' datato, però...

    Un rookie per l'Europa, non so se CIF approvi... :D
    Ma nel complesso non lo schiferemmo, eh! :B):
     
    Top
    .
24 replies since 2/5/2014, 15:13   891 views
  Share  
.