Eurocup 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    142

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Rose @ 13/2/2015, 20:26) 
    CITAZIONE (ilflipperdelbardelpozzo @ 13/2/2015, 19:24) 
    ma un bel vaffanculo al paok che e' venuto a cucciago eliminato e senza obbiettivi ed ha giocato come se fosse la finale di coppa campioni, nooooo? Ma non e' che sti franzosi gli hanno promesso qualcosina? Per non sbagliare, un bel dito medio alzato ad entrambi! :D
    Comunque complimenti alla squadra che in una situazione mentalmente difficile ha saputo reagire e portare a casa la vittoria, dimostrando durezza mentale. In altri sport, ed in situazioni simili, c'e' chi ha perso lo scudetto all'ultima giornata, noi invece passiamo il turno. :P

    Un applauso al PAOK che è venuto a giocare seriamente a cantù, altro che vaffanculo. Lezione di serietà da parte dei greci, solo noi italiani facciamo pena da questo punto di vista, snobbando e giocando alla cazzo se non c'è in palio niente.

    A caldo li ho mandati affanculo anch'io, ma più che altro per la strizza che mi hanno fatto prendere, a freddo ti quoto al 100%, bravi greci.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Anche perche' se i russi avessero fatto quanto auspicato dal flipper noi ora saremmo eliminati.o no ?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (D-Rose @ 13/2/2015, 20:26) 
    CITAZIONE (ilflipperdelbardelpozzo @ 13/2/2015, 19:24) 
    ma un bel vaffanculo al paok che e' venuto a cucciago eliminato e senza obbiettivi ed ha giocato come se fosse la finale di coppa campioni, nooooo? Ma non e' che sti franzosi gli hanno promesso qualcosina? Per non sbagliare, un bel dito medio alzato ad entrambi! :D
    Comunque complimenti alla squadra che in una situazione mentalmente difficile ha saputo reagire e portare a casa la vittoria, dimostrando durezza mentale. In altri sport, ed in situazioni simili, c'e' chi ha perso lo scudetto all'ultima giornata, noi invece passiamo il turno. :P

    Un applauso al PAOK che è venuto a giocare seriamente a cantù, altro che vaffanculo. Lezione di serietà da parte dei greci, solo noi italiani facciamo pena da questo punto di vista, snobbando e giocando alla cazzo se non c'è in palio niente.

    Che poi come se fosse la finale di Coppa Campioni mi pare esagerato..Han fatto semplicemente il loro dovere. Alla prima spallatina quando abbiamo messo il naso davanti mi sembra si sian sciolti un pò come la neve la sole..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 14/2/2015, 09:53) 
    Anche perche' se i russi avessero fatto quanto auspicato dal flipper noi ora saremmo eliminati.o no ?

    ovvio. Infatti io avevo previsto il biscotto

    CITAZIONE (reba05 @ 14/2/2015, 12:13) 
    CITAZIONE (D-Rose @ 13/2/2015, 20:26) 
    Un applauso al PAOK che è venuto a giocare seriamente a cantù, altro che vaffanculo. Lezione di serietà da parte dei greci, solo noi italiani facciamo pena da questo punto di vista, snobbando e giocando alla cazzo se non c'è in palio niente.

    Che poi come se fosse la finale di Coppa Campioni mi pare esagerato..Han fatto semplicemente il loro dovere. Alla prima spallatina quando abbiamo messo il naso davanti mi sembra si sian sciolti un pò come la neve la sole..

    ad un certo punto Vaughn si' e' stortato una caviglia ed e' dovuto uscire. Dopo e' rientrato, ma e' arrivato ad un pelo dal farsi male seriamente. Mi piacerebbe vedere gli allenamenti del PAOK, si impegnano allo stesso modo? La partita con noi per loro era poco piu' di uno scrimmage. Utile per mettere a punto gli schemi, ma occhio a non farsi male per le partite che contano veramente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    809

    Status
    Offline
    leggete La Provincia di questa mattina a pag.46
    sembra che siamo rientrati in Euroleague :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    il Khimki Mosca vince l'Eurocup

    da Koponen a Langford, quanti ex italiani nella top 10 di Eurocup
     
    Top
    .
170 replies since 28/5/2014, 12:45   13132 views
  Share  
.