Mercato 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatao02
     
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,846

    Status
    Anonymous
    Avellino:
    Di ieri la notizia che Avellino starebbe trattando con il procuratore di Anosike, il babypivot lanciato dalla Vuelle che ha sbancato la classifica dei rimbalzisti. In Irpinia i mezzi economici non mancano, anche se poi quest'anno la squadra ha miseramente fallito l'obiettivo minimo dei playoff e dunque al pivot nigeriano, più attento all'aspetto economico dopo una stagione in cui ha investito su sé stesso in maglia biancorossa, potrebbe arrivare una buona offerta sul piatto. Che speri di spuntare un bel contratto lo dice anche il suo rifiuto di rimanere a Strasburgo, che avrebbe voluto confermarlo dopo averlo avuto per alcune partite nei playoff. Voci di corridoio dicono che avrebbe detto no a una proposta di 350.000 dollari. ( Il Resto del Carlino - Pesaro )

    Bologna:
    il direttore sportivo Bruno Arrigoni sta trattando la conferma di Ndudi Ebi o l'arrivo di Valerio Mazzola.
    In casa Virtus continua a tenere banco la questione del budget.
    La società sta cercando le sponsorizzazioni necessarie per arrivare alla fatidica cifra di 4 milioni di euro, la soglia minima per far funzionare la macchina, senza dover chiedere una nuova ricapitalizzazione alla Fondazione per coprire le perdite di bilancio. ( Il Resto del Carlino - Bologna )

    Sassari:
    Voci insistenti arrivano da Sassari che sembra sulle tracce di Brad Wanamaker. Dopo l'addio di Drake Diener e la quasi partenza di Marques Green, la squadra di Sacchetti è alla ricerca di un play e Wanamaker, reduce da una grande stagione, sarebbe il candidato ideale. ( La Nazione - Pistoia )
     
    Top
    .
758 replies since 17/6/2014, 10:59   66134 views
  Share  
.