NBA SUMMER LEAGUES 2014

Alla ricerca del nuovo Marcel Jones?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 8/7/2014, 08:57) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 8/7/2014, 00:30) 
    Comunque Martino oggi sta spiegando un po di meno :P

    :lol: :lol: :lol: anche a dirgli "tira e basta" non è che poi la mette proprio sempre......
    Invece Seth Curry come lo vedete?

    Sarebbe una bella presa per il livello del nostro campionato ma temo non sia per le nostre tasche.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    Intanto il buon Martino in 6 partite ha fatto 9 + 3 di media con il 43% da 3. Sarà summer league, non sarà convintissimo nel tirare come dice cif, ma tira bene.
     
    Top
    .
  3. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/7/2014, 11:16) 
    Intanto il buon Martino in 6 partite ha fatto 9 + 3 di media con il 43% da 3. Sarà summer league, non sarà convintissimo nel tirare come dice cif, ma tira bene.

    Quindi si torna all'atavico dubbio: tirare bene = giocare bene? se non si è assistiti da buone percentuali, come altro ci si può rendere utile? nello specifico di un giocatore che occupa il ruolo di 4, tirare 9 volte da 2 e 32 da 3 a quante e quali squadre può servire? e avere il secondo vertice di rimbalzo che parametrato sui 40 minuti ne porta a casa 6, quali squilibri porta nel resto del roster?
     
    Top
    .
  4. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 15/7/2014, 11:07) 
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 8/7/2014, 08:57) 
    :lol: :lol: :lol: anche a dirgli "tira e basta" non è che poi la mette proprio sempre......
    Invece Seth Curry come lo vedete?

    Sarebbe una bella presa per il livello del nostro campionato ma temo non sia per le nostre tasche.

    Mah, non è stato scelto al draft, ha fatto praticamente zero NBA e tanta NBDL, non credo che che possa chiedere poi tantissimo....certo, magari allo stesso prezzo ci prendi qualcuno che almeno un anno in Europa l'ha fatto ed è altrettanto potenzialmente interessante

    Edited by Nickdaquick - 15/7/2014, 12:02
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 15/7/2014, 11:44) 
    CITAZIONE (reba05 @ 15/7/2014, 11:07) 
    Sarebbe una bella presa per il livello del nostro campionato ma temo non sia per le nostre tasche.

    Mah, non è stato scelto al draft, ha fatto praticamente zero NBA e tanta NBDL, non credo che che possa chiedere poi tantissimo....certo, magari allo stesso prezzo ci prendi qualcuno che almeno un anno in Europa l'ha fatto ed è altrettanto potenzialmente forte

    Tenendo presente le tue considerazioni ok può anche essere, però se a Las Vegas riuscirà a mettersi in mostra ancora come la scorsa notte (26 punti) penso che ambizioni e potenziale ingaggio saliranno non di poco.
     
    Top
    .
  6. panetz
     
    .

    User deleted


    Leunen sta giocando abbastanza bene tiro a parte... In questo contesto poi uno come lui risalta ancora di più: gesti tecnici pochi, milioni di atletoni tutti uguali.
    Il fratellino di Curry se va avanti così x me strapperà qualcosa a livello Nba: mani davvero come ho visto poche volte in vita mia, rilascio istantaneo e cmq sufficiente capacità di far andar via il pallone. Difesa citofonare altrove. Se venisse in Europa sarebbe interessante da vedere, io personalmente rischierei perché imho t darebbe molto più in attacco di quanto perderesti dietro solo che già adesso chiede una cifra piuttosto altina.
    Mi è piaciuto moltissimo Cooley: non bello da vedere ma efficace, solido, capisce il gioco. Lui mi piacerebbe un sacco. Viste tante prime scelte e tanti giocatori già in NBA: chi mi ha colpito più di tutti il greco impronunciabile di Milwaukee (antekountupo). Illegale.
    Anche Dante Exum bellissimo da vedere. Jabari Parker invece mi dice pochino.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 15/7/2014, 19:15) 
    Leunen sta giocando abbastanza bene tiro a parte... In questo contesto poi uno come lui risalta ancora di più: gesti tecnici pochi, milioni di atletoni tutti uguali.
    Il fratellino di Curry se va avanti così x me strapperà qualcosa a livello Nba: mani davvero come ho visto poche volte in vita mia, rilascio istantaneo e cmq sufficiente capacità di far andar via il pallone. Difesa citofonare altrove. Se venisse in Europa sarebbe interessante da vedere, io personalmente rischierei perché imho t darebbe molto più in attacco di quanto perderesti dietro solo che già adesso chiede una cifra piuttosto altina.
    Mi è piaciuto moltissimo Cooley: non bello da vedere ma efficace, solido, capisce il gioco. Lui mi piacerebbe un sacco. Viste tante prime scelte e tanti giocatori già in NBA: chi mi ha colpito più di tutti il greco impronunciabile di Milwaukee (antekountupo). Illegale.
    Anche Dante Exum bellissimo da vedere. Jabari Parker invece mi dice pochino.

    Invidia!
    emoticon_cincin
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 15/7/2014, 19:15) 
    Mi è piaciuto moltissimo Cooley: non bello da vedere ma efficace, solido, capisce il gioco. Lui mi piacerebbe un sacco.

    Beh penso che per il buon Jack sfonderesti una porta aperta con molti.
     
    Top
    .
  9. Maz199
     
    .

    User deleted


    Cooley segnalato più e più volte lo scorso anno da tutti.. Giocatore assolutamente di livello per l'Europa.
    Il greco fa davvero paura in prospettiva NBA.. Ha un potenziale SPA-VE-NTO-SO.
    Per il resto la trovo una SL assolutamente povera.. Anche tra i giocatori potenziali per Cantù non è che si registrino prestazioni di un certo livello.

    Chiaro che quando vai li.. Hai già una vaga idea e non sono certo belle o brutte prestazioni a cambiare i piani.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 15/7/2014, 11:40) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 15/7/2014, 11:16) 
    Intanto il buon Martino in 6 partite ha fatto 9 + 3 di media con il 43% da 3. Sarà summer league, non sarà convintissimo nel tirare come dice cif, ma tira bene.

    Quindi si torna all'atavico dubbio: tirare bene = giocare bene? se non si è assistiti da buone percentuali, come altro ci si può rendere utile? nello specifico di un giocatore che occupa il ruolo di 4, tirare 9 volte da 2 e 32 da 3 a quante e quali squadre può servire? e avere il secondo vertice di rimbalzo che parametrato sui 40 minuti ne porta a casa 6, quali squilibri porta nel resto del roster?

    In nba può servire come servono i tanti altri tiratori che popolano la lega. Meglio una cosa sola ma fatta bene per il dodicesimo uomo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Leunen ha realistiche speranze di strappare un contratto?
     
    Top
    .
  12. panetz
     
    .

    User deleted


    Le stesse che penso di avere io di andare stasera sulla strip ed essere abbordato da Megan Fox
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (panetz @ 16/7/2014, 01:44) 
    Le stesse che penso di avere io di andare stasera sulla strip ed essere abbordato da Megan Fox

    Se fosse così non penso che a 26 anni lo richiamavano a caso,è chiaro che la sua chance se la sta giocando
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 18/7/2014, 14:06) 
    CITAZIONE (panetz @ 16/7/2014, 01:44) 
    Le stesse che penso di avere io di andare stasera sulla strip ed essere abbordato da Megan Fox

    Se fosse così non penso che a 26 anni lo richiamavano a caso,è chiaro che la sua chance se la sta giocando

    Allora non capisco il senso di domandarlo... :lol:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 18/7/2014, 14:13) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 18/7/2014, 14:06) 
    Se fosse così non penso che a 26 anni lo richiamavano a caso,è chiaro che la sua chance se la sta giocando

    Allora non capisco il senso di domandarlo... :lol:

    Vorrei capire da chi mastica NBA più di me quante possibilità concrete ha dopo il passaggio alla seconda summer league,che di sicuro è una buona notizia in tal senso, e sopratutto guardando i possibili giocatori che ha davanti a lui in quel ruolo.
    Leunen fece anche i giochi Panamericani con la Nazionale nel 2007,giochi che hanno la stessa valenza dei nostri giochi del mediterraneo,ma con buona pace di cantuforever proprio un brocco non è
     
    Top
    .
59 replies since 27/6/2014, 13:21   2751 views
  Share  
.