Serie A - 2014/2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueWarier @ 30/6/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (wolwerine @ 30/6/2015, 12:31) 
    Resta il fatto che ha avuto due volte in mano la palla scudetto e se l'è tenuta (già questo...) , ma non ha vinto lo scudetto
    Secondo me avrà gli incubi a lungo, checché se ne dica, soprattutto perché se passava la seconda a uno dei due lituani era un canestro facile facile
    Mi dispiace per lui, ma certi treni non passano spessissimo

    Io piuttosto mi chiederei perché con in squadra Rimas "Clutch" Kaukenas ma anche due attaccanti molto esperti come Drake o Lavrinovic la palla ce l'abbia avuta in mano due volte lui.

    perché e' un giocatore a cui serve avere spesso la biglia in mano per valorizzarsi, e se in altri frangenti l ha passata e anche bene, in quei frangenti invece l'ha voluta vincere lui.......e gli e' andata male in quanto e' un buon giocatore ma per la palla decisiva del campionato deve farne ancora di strada...con buona pace del mio amico Gabetti.
    la differenza tra lui e un Dyson(per esempio) e' tutta li
     
    Top
    .
  2. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 30/6/2015, 13:14) 
    CITAZIONE (TrueWarier @ 30/6/2015, 12:59) 
    Io piuttosto mi chiederei perché con in squadra Rimas "Clutch" Kaukenas ma anche due attaccanti molto esperti come Drake o Lavrinovic la palla ce l'abbia avuta in mano due volte lui.

    perché e' un giocatore a cui serve avere spesso la biglia in mano per valorizzarsi, e se in altri frangenti l ha passata e anche bene, in quei frangenti invece l'ha voluta vincere lui.......e gli e' andata male in quanto e' un buon giocatore ma per la palla decisiva del campionato deve farne ancora di strada...con buona pace del mio amico Gabetti.
    la differenza tra lui e un Dyson(per esempio) e' tutta li

    Appunto...l'ultima palla andava in mano a Kaukenas. Anzi, dirò di più, Cinciarini si può anche accomodare in panchina, basta un grande attaccante e 4 tiratori in caso di scarico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cavazza #1

    Group
    Administrator
    Posts
    9,291
    Location
    Lurà

    Status
    Offline
    Per quello che ho visto più di una volta in campo (e amche sui social...), Cinciarini mi ha dato l'impressione di essere un pò troppo pieno di sè; quei due tiri li ha volutamente presi come se volesse dimostrare a tutti qualcosa ma sappiamo come è andata a finire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Online
    CITAZIONE (TrueWarier @ 30/6/2015, 12:59) 
    CITAZIONE (wolwerine @ 30/6/2015, 12:31) 
    Resta il fatto che ha avuto due volte in mano la palla scudetto e se l'è tenuta (già questo...) , ma non ha vinto lo scudetto
    Secondo me avrà gli incubi a lungo, checché se ne dica, soprattutto perché se passava la seconda a uno dei due lituani era un canestro facile facile
    Mi dispiace per lui, ma certi treni non passano spessissimo

    Io piuttosto mi chiederei perché con in squadra Rimas "Clutch" Kaukenas ma anche due attaccanti molto esperti come Drake o Lavrinovic la palla ce l'abbia avuta in mano due volte lui.

    Risposta easy: Lavrinovic out per infortunio, Kaukenas fuori per 5 falli nell'OT, Diener in panchina e decisamente abulico. Che poi nell'ultimo quarto era stato proprio Cincia a mettere un paio di canestri fondamentali.
     
    Top
    .
  5. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Turcaz @ 30/6/2015, 14:25) 
    Per quello che ho visto più di una volta in campo (e amche sui social...), Cinciarini mi ha dato l'impressione di essere un pò troppo pieno di sè; quei due tiri li ha volutamente presi come se volesse dimostrare a tutti qualcosa ma sappiamo come è andata a finire.

    esatto, gia dissi ai tempi che giocava da noi che e' un falso umile......"tornero' a farvi impazzire con le mie giocate " disse.....pensa te!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Turcaz @ 30/6/2015, 14:25) 
    Per quello che ho visto più di una volta in campo (e amche sui social...), Cinciarini mi ha dato l'impressione di essere un pò troppo pieno di sè; quei due tiri li ha volutamente presi come se volesse dimostrare a tutti qualcosa ma sappiamo come è andata a finire.

    Opinione condivisibile non solo dal sottoscritto ma penso da almeno l'80% del forum, come ha scritto qualcuno non è Dyson oppure Mike Green tanto x citare uno che andrà ai Recions......che di finali punto a punto difficilmente sbagliavano il Cincia si è preso gli ultimi tiri x entrare nella storia...con il canestro decisivo....poteva essere gestito meglio soprattutto il penultimo possesso dove c'erano diversi secondi per produrre un discreto tiro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    però, se non ricordo male erano azioni dopo time out, Menetti qualcosa avrà anche detto
     
    Top
    .
  8. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (L€o @ 30/6/2015, 16:46) 
    però, se non ricordo male erano azioni dopo time out, Menetti qualcosa avrà anche detto

    Se riguardi il filmato nel secondo timeout il telecronista dice che sulla lavagna di Menetti è Kaukenas l'uomo indicato per l'ultimo tiro
    Palla che arriva a Cinciarini, kaukenas è liberissimo (e non fuori per 5 falli) sotto canestro, ma Cinciarini invece di passargli lo punta e gli arriva quasi addosso in penetrazione
    Intendiamoci, la lucidità in quei frangenti è soltanto dei campionissimi, ma ha di certo di che mangiarsi le mani
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    mi sembrava interessante da condividere
    http://lagiornatatipo.it/meo-culpa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    In questo momento replica Cantu Venezia su raisport2
     
    Top
    .
1044 replies since 24/7/2014, 10:35   48282 views
  Share  
.