Euro U18 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mettaworldpeace
     
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,722

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 25/7/2014, 17:55) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 25/7/2014, 17:01) 
    Muscoli che se ha voglia può mettere su anche qui, e nel frattempo giocare e allenarsi con i pro.

    Sì ma anche no. Nel senso, di là avrebbe molto ma molto più tempo per lavorare individualmente sul proprio corpo, qua invece a fare il vice-Cinciarini col doppio impegno, con la pressione che ne deriva (e aggiungi anche l'ultimo anno di superiori) la vedo un po' più problematica. Senza parlare poi dei diversi metodi, e soprattutto strutture, di allenamento che utilizzano negli States.

    Boh, guardando della Valle direi che di tempo per allenarsi ne ha avuto veramente tanto...ma onestamente sono convinto che per lui sarebbe stato più utile restare qui.

    CITAZIONE (magolibero @ 25/7/2014, 21:40) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 25/7/2014, 16:50) 
    Beh tenendo conto che ha già avuto minuti sia in campionato che in Eurolega direi non una sorpresa! L'anno prossimo dovremmo vederlo a Gonzaga, che si era fatta viva anche per Mussini. Probabile che lui rimanga a Reggio, io l'avrei mandato di corsa, sai mai che ti torna con qualche chiletto di muscoli in più

    mi sembrava di aver letto che per Mussini in NCAA se ne sarebbe parlato comunque a partire da stagione 2015/2016

    Credo di sì, mi pare gli manchi l'ultimo anno di superiori.
     
    Top
    .
14 replies since 24/7/2014, 14:23   446 views
  Share  
.