Amichevoli Precampionato 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Non c'entra nulla ma dopo la partita di questa sera ho voglia di scriverlo. Milanese pezzo di merda!!!!!!
     
    Top
    .
  2. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 5/10/2014, 22:12) 
    Non c'entra nulla ma dopo la partita di questa sera ho voglia di scriverlo. Milanese pezzo di merda!!!!!!

    Ci sta sempre!
    Però manco Minucci era così esplicito ahahah.. Arbitraggio a caso.. Ma proprio a caso.
    Cioè dannazione.. Sarò anche vecchio ma ho negli occhi certe partite e personaggi targati anni 90.. Oggi se dopo un canestro gridi troppo forte ti fischiano tecnico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Maz199 @ 5/10/2014, 22:28) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 5/10/2014, 22:12) 
    Non c'entra nulla ma dopo la partita di questa sera ho voglia di scriverlo. Milanese pezzo di merda!!!!!!

    Ci sta sempre!
    Però manco Minucci era così esplicito ahahah.. Arbitraggio a caso.. Ma proprio a caso.
    Cioè dannazione.. Sarò anche vecchio ma ho negli occhi certe partite e personaggi targati anni 90.. Oggi se dopo un canestro gridi troppo forte ti fischiano tecnico.

    ...vedi i miei post nella discussione "Serie A 2014-2015"....questo è il nuovo metro arbitrale tutto italiano. Povera pallacanestro italiana.
     
    Top
    .
  4. Leonardomunari
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 5/10/2014, 21:22) 
    CITAZIONE (Leonardomunari @ 5/10/2014, 20:07) 
    Tu hai fatto venire fuori una discussione di tre pagine di insulti per nulla e poi fai finta di niente facendo quello che dice ''parliamo di basket''.
    Visto che ero entrato su questo forum per parlare della partita giocata contro di noi e da lì è nata la discussione voglio rendere onore alla verità dei fatti.
    Orgogliocanturino ha semplicemente ,e con molta onestà, ha riportato quello che ha letto sul nostro forum ammettendo che non ha visto la partita.Tu hai iniziato a dargli contro(e inizio a pensare per il solo gusto di farlo9,senza ammettere però che la partita non l'hai vista nemmeno tu perchè aveva ragione lui,delle cose che hai detto tra Cervi,Mussini,Della Valle,Lavrinovic nemmeno una era vera.E chiunque ha visto la partita lo può confermare.
    A questo punto sei saltato addosso a orgogliocanturino quando potevi semplicemente vivere e lasciare vivere visto che non c'era nessun motivo e nessuna provocazione.Poi è troppo facile dire che gli altir sono polemici,vorrei vedere te se non diventi polemico dopo essere stato trattato così.
    Dire dietro a una tastiera di chiudersi quella merda di fogna che ci si ritrova al posto della bocca è semplicemente indegno.Il basket è lo sport più bello del mondo e parlare di basket in un mondo dominato dal calcio dev'essere un privilegio non un motivo d'odio.Ma che forum è dove si viene insultati con questo clima di terrore così per nulla?
    Tu oggi ci fai una brutta figura ragazzo,pensate due volte prima di parlare e parlate di basket che è una cosa fantastica.
    Un saluto e buon basket a tutti

    Ma vai al diavolo pure tu.
    Uno che arriva con la solita spocchia, arroganza, irriverenza, "non voglio essere sempre quello che dice... Ve lo avevo detto"... Basandosi sui commenti di un forum per giudicare la prestazione dei nostri.. Una cosa ridicola solo a leggersi.
    Per quanto mi riguarda ho la buona abitudine a parlare quando vedo le cose.. Non le leggo altrove.. Poi si possono avere idee discordanti.. Ma leggere certe cose mi fa salire il crimine
    Ciao, buon basket anche a te.. E grazie per il ragazzo ;)

    Ma se tu la partita non l'avevi vista,su che basi più autorevoli delle sue commentavi?Il tuo parlare a vanvera è più autoritario del riportare i pareri di un forum dove quasi tutti hanno visto la partita?
    Vedo che a proposito di ''arrogante che vuole avere sempre ragione'',pure di fronte all'evidenza tu non scherzi.Buona vita
     
    Top
    .
  5. Maz199
     
    .

    User deleted


    Altrettanto.
    Facciamo basta adesso?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    936

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 4/10/2014, 23:51) 
    Qualcuno mi sa spiegare perché' gli Eagles in gran parte hanno disertato la partita di questa sera? Erano veramente quattro di numero .... peccato ....

    Non sono d'accordo.
    Credo che un palazzo "diverso" abbia in parte "spostato" le persone.
    Nel senso...in curva in casa siamo 200/300 (coi numeri sono un disastro...), tanti si mettono in curva per abitudine, per una sorta di "posto riservato", ma non per quello si possono definire "curvaioli convinti".
    Ieri venendo a mancare questa "tradizione", dietro lo striscione si sono messi quelli che danno "priorita'" all'apparteneza al gruppo, e altri che invece vedono la partita in curva, hanno approfittato per sedersi comodi.
    Senza contare che parecchia gente di "noi", ha collaborato all'evento, e quindi era sparsa per il palazzetto per "prestare servizio".
    Solo il pensare il fatto che gli Eagles disertano il "Fabio e Simo" e' allucinante per me...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Video

    Video
     
    Top
    .
606 replies since 27/7/2014, 16:10   51404 views
  Share  
.