Mascotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    Visto che sono contrariato dalla decisione di istituire una mascotte anche e sopratutto per la tempistica scelta apro questo fondamentale topic :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    Rino il Canturino, non esistono giraffe e squali che tengano :ph34r:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    Non voterò ufficialmente ma credo che Rino il Canturino sia l'unica figura presentabile (solo grazie al gioco di parole). Però pensandoci bene anche il corno potrebbe fare il suo tra le chiappe di chi dico io.

    Ma più seriamente, abbiamo passato anni buoni, dove ne girava, e la mascotte non c'era, e secondo me sarebbe stato anche giusto averla visto il palcoscenico Eurolega, ora a metà giugno mi fanno una conferenza stampa dove dicono che dobbiamo prepararci a mettere le pezze al culo che i soldi son finiti e mi vanno a prendere la mascotte ... che poi non centra na fava con Cantù.
    Ok non costerà un patrimonio però ....

    FORZA RINO !!! :B):
     
    Top
    .
  4. Ispettore Rinko
     
    .

    User deleted


    Il canturino è legnamee.
    Quindi esigo un pesce sega e uno squalo martello.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,590
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Rino tutta la vita.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,194

    Status
    Offline
    Io ho votato lo squalo. Passi il rinoceronte ma la giraffa non si può vedere.
     
    Top
    .
  7. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    io odio le mascotte!
     
    Top
    .
  8. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    Per me la giraffa è l'unica valida a livello estetico, anche se assurda
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,725

    Status
    Online
    Io voglio una "Luganega" come mascotte e la gara di corsa tra salsicce all'intervallo, in stile Milwaukee Brewers. Inutile ma almeno divertente.

    Video

    Seriamente, fosse per motivi di sponsor (vedi la volpe), ok, mi piace l'idea. Ma così a caso, perché?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 11/9/2013, 13:42) 
    Seriamente, fosse per motivi di sponsor (vedi la volpe), ok, mi piace l'idea. Ma così a caso, perché?

    Infatti anch'io non capisco, poteva essere anche un MACRO Chip Lenovo per dire ...
    secondo me potrebbe essere andata così:

    5 settembre driin driin
    A.C. "Pronto?"
    M. " Ciao Anna sono Mark, volevo ringraziarti mi è arrivato ieri il bonifico per l'ultimo evento organizzato a Desio"
    A.C. "Ciao Mark carissimo, si abbiamo provveduto, scusa il ritardo ma sai ..."
    M. " Figurati ... solo che abbiamo visto che in conferenza stampa hai dichiarato che non si farà più niente a Desio ... io e Madison siamo un pò preoccupati, avevamo degli accordi con voi e ... poi ho appena rinnovato il leasing dell'X5 ... come facciamo?"
    A.C. " E non saprei al Pianella l'hospitality è un pò difficile ... mah gli accordi si ...beh..."
    M. " Senti ieri sono sceso in magazzino per cercare un evidenziatore fucsia, e ho trovato i costumi di 3 bellissime mascotte che ho qui ferme, Anna ti faccio un prezzaccio e te le porto tutte e 3, poi a Natale vengo gratis a casa tua vestito da Babbo Natale per i bimbi e ti regalo la festa per il tuo compleanno ... cosa ne dici?"
    A.C. " Mah? Si bell'idea ma tutte 3 no xkè ho dichiarato che non c'è più grano, quindi già una basta ... comunque
    per me una va bene, ora per i dettagli ti passo Luca che ha già finito di organizzare alla perfezione la campagna abbonamenti ed è li alla scrivania che gioca con gli elastici ... per Natale e compleanno ok mi raccomando"
    M. "Vai tranquilla non preoccuparti ..."
    driin M. " Ciao Luca grandissimo ... ho parlato con Anna che è già daccordo, devi scegliere la mascotte della squadra"
    L. "Ah bello" M. "Abbiamo un Rinoceronte una Giraffa o uno Squalo... quale vuoi?"
    L. "(stranamente presente a se stesso) ma non mi sembra di aver mai visto questi animali qui in brianza ..., qui è una zona di mobilieri sarebbe mica meglio una bella sega gigante e simpatica?"
    M. " ma no Luca a parte la simpatia ci sei già tu come sega e sarebbe un doppione ..."
    L." Non ho capito ..."
    M."lascia fare Luca, ho un'idea, fai un sondaggio via web con i tifosi così son loro che scelgono e tu ne esci alla grande, poi ti vogliono tutti bene, Anna mi ha detto che hai già finito di organizzare la vendita dei nuovi abbonamenti, sei un perfezzionista farai un figurone con la nuova mascotte e il sondaggione"....
    L." Si ok Mark grazie dei suggerimenti , comunque per me la sega gigante era meglio va beh Ciao Ciao".
    ;)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    CITAZIONE (richman @ 11/9/2013, 14:46) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 11/9/2013, 13:42) 
    Seriamente, fosse per motivi di sponsor (vedi la volpe), ok, mi piace l'idea. Ma così a caso, perché?

    Infatti anch'io non capisco, poteva essere anche un MACRO Chip Lenovo per dire ...
    secondo me potrebbe essere andata così:

    5 settembre driin driin
    A.C. "Pronto?"
    M. " Ciao Anna sono Mark, volevo ringraziarti mi è arrivato ieri il bonifico per l'ultimo evento organizzato a Desio"
    A.C. "Ciao Mark carissimo, si abbiamo provveduto, scusa il ritardo ma sai ..."
    M. " Figurati ... solo che abbiamo visto che in conferenza stampa hai dichiarato che non si farà più niente a Desio ... io e Madison siamo un pò preoccupati, avevamo degli accordi con voi e ... poi ho appena rinnovato il leasing dell'X5 ... come facciamo?"
    A.C. " E non saprei al Pianella l'hospitality è un pò difficile ... mah gli accordi si ...beh..."
    M. " Senti ieri sono sceso in magazzino per cercare un evidenziatore fucsia, e ho trovato i costumi di 3 bellissime mascotte che ho qui ferme, Anna ti faccio un prezzaccio e te le porto tutte e 3, poi a Natale vengo gratis a casa tua vestito da Babbo Natale per i bimbi e ti regalo la festa per il tuo compleanno ... cosa ne dici?"
    A.C. " Mah? Si bell'idea ma tutte 3 no xkè ho dichiarato che non c'è più grano, quindi già una basta ... comunque
    per me una va bene, ora per i dettagli ti passo Luca che ha già finito di organizzare alla perfezione la campagna abbonamenti ed è li alla scrivania che gioca con gli elastici ... per Natale e compleanno ok mi raccomando"
    M. "Vai tranquilla non preoccuparti ..."
    driin M. " Ciao Luca grandissimo ... ho parlato con Anna che è già daccordo, devi scegliere la mascotte della squadra"
    L. "Ah bello" M. "Abbiamo un Rinoceronte una Giraffa o uno Squalo... quale vuoi?"
    L. "(stranamente presente a se stesso) ma non mi sembra di aver mai visto questi animali qui in brianza ..., qui è una zona di mobilieri sarebbe mica meglio una bella sega gigante e simpatica?"
    M. " ma no Luca a parte la simpatia ci sei già tu come sega e sarebbe un doppione ..."
    L." Non ho capito ..."
    M."lascia fare Luca, ho un'idea, fai un sondaggio via web con i tifosi così son loro che scelgono e tu ne esci alla grande, poi ti vogliono tutti bene, Anna mi ha detto che hai già finito di organizzare la vendita dei nuovi abbonamenti, sei un perfezzionista farai un figurone con la nuova mascotte e il sondaggione"....
    L." Si ok Mark grazie dei suggerimenti , comunque per me la sega gigante era meglio va beh Ciao Ciao".
    ;)

    Complimenti :lol: :lol: :lol:


    ...mi viene un dubbio: che sia andata davvero così? :unsure:
     
    Top
    .
  12. pianellaforeverpianella
     
    .

    User deleted


    Dopo il caos del primo giorno di abbonamenti ricevere la mail sulla mascotte mi è sembrato provocatorio. Io brucerei tutti i pagliacci presenti in un palasport. Ma se proprio dobbiamo farlo chiedo che lo sventurato travestito che vedrà per la prima volta il pianella il 13 ottobre non si metta a fare il cinema durante un time out a 30 secondi dalla fine con la partita punto a punto.
     
    Top
    .
  13. Claudiocor
     
    .

    User deleted


    Ecco, il cinema nei momenti critici della partita o con Cantù sotto di tot in un derby sono le cose che mi fanno indispettire
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,590
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pianellaforeverpianella @ 11/9/2013, 21:27) 
    Dopo il caos del primo giorno di abbonamenti ricevere la mail sulla mascotte mi è sembrato provocatorio. Io brucerei tutti i pagliacci presenti in un palasport. Ma se proprio dobbiamo farlo chiedo che lo sventurato travestito che vedrà per la prima volta il pianella il 13 ottobre non si metta a fare il cinema durante un time out a 30 secondi dalla fine con la partita punto a punto.

    Ecco perché a Cantù non ci saranno mai mascotte e/o cheerleader.

    Qualcuno mi spiega come la giraffa è passata da ultima a prima in mezza giornata? Forse perché era già tutto deciso prima e il sondaggio è solo di facciata?
    Per favore votate il rinoceronte o lo squalo!
     
    Top
    .
  15. simone1990
     
    .

    User deleted


    ma come fa a vincere la giraffa ed aver preso così tanti voti in mezza giornata...il sistema è stato probabilmente "hackerato"
     
    Top
    .
103 replies since 10/9/2013, 21:48   5599 views
  Share  
.