Campagna Abbonamenti 2014/15

"DIVENTIAMO GRANDI INSIEME"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Underdog20
     
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gandalf147 @ 1/9/2014, 17:25) 
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 1/9/2014, 17:13) 
    Le partite di Eurocup saranno molto probabilmente tutte al mercoledì sera, orario credo 20:30.

    questo è IL motivo per cui l'anno scorso c'erano parecchi posti vuoti...ok dare la colpa al prezzo del biglietto (e in questa direzione mi sembra che gli abbonamenti combinati siano interessanti), ma se lavoro a 2ore di traffico di distanza, fare tutto di stra-corsa per arrivare a metà del primo quarto se va bene è un po sconveniente. a maggior ragione quest'anno con la copertura TV di sportitalia.
    fine sfogo e ot :D

    In effetti nelle sere infrasettimanali l'inizio alle 21 sarebbe ideale, però ringrazio la società perchè i prezzi per gli abbonamenti (soprattutto combinati, ma anche non) sono davvero competitivi.
    Mi convince molto meno l'aliquota del 3% per i rinnovi on-line (su 2 abbonamenti combinati di Laterali sono € 27,00 di sola aliquota... ^_^) e il fatto che si possano fare solo nei giorni in cui apre anche la biglietteria.
    Diciamo che sull'on-line abbiamo ancora grossi margini di miglioramento... Dai, diventiamo grandi insieme! ;)
     
    Top
    .
53 replies since 1/9/2014, 13:31   5352 views
  Share  
.