Campagna Abbonamenti 2014/15

"DIVENTIAMO GRANDI INSIEME"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gandalf147
     
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 2/9/2014, 18:07) 
    CITAZIONE (gandalf147 @ 2/9/2014, 16:36) 
    ti posso garantire che no. Lo scorso anno per vedere le partite infrasettimanali facevo arrivare mio padre alla stazione di cucciago (40km da casa sua) arrivavo in treno da milano (dopo 30 min di metro e 1h di treno) e da li andavamo al palazzetto. Al ritorno doveva portarmi a casa. Un paio di volte va bene, sempre no. E ti garantisco che le vorrei vedere tutte anche quest'anno, ma la situazione è improponibile.

    Resta da capire se è un problema generale o personale. Potrebbe essere vero anche che la maggior parte della gente preferisce tornare a casa mezz'ora prima in settimana. Il problema dell'EC non è l'orario ma il poco appeal. Quando di giocava a desio contro Maccabi Real o Vitoria non si lamentava nessuno dell'orario. :lol:

    Chiarissimo il tema del discorso personale. Ma io cavalco sempre i dati di CF quando sosteneva che il 40% (o 60?!) dei tifosi sono forestieri (quanto vorrei che la società oltre a saperlo faccio azioni che ne tengano conto) , e cmq una buona parte arriva o lavora a milano. Paradossalmente Desio per me (noi? :D) sarebbe più comodo.)

    Vediamo quest'anno la risposta dei pubblico con i prezzi cosi convenienti, obiettivamente alla società non si può rimproverare nulla al riguardo. Sul poco appeal, concordo, ma anche noi ci stiamo facendo la bocca un po troppo difficile
     
    Top
    .
53 replies since 1/9/2014, 13:31   5352 views
  Share  
.