Campagna Abbonamenti 2014/15

"DIVENTIAMO GRANDI INSIEME"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (richman @ 17/9/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (Cinzolo @ 15/9/2014, 21:56) 
    Rinnovati 2 abbonamenti direttamente al Pianella: Campionato+Eurocup n. 1302, Solo Campionato n. 1837. Una decina di persone in fila....tempi di effettuazione rinnovo rapidissimi. Bene dai.

    Scusate, ma 1302+1837= 3139 ...ancora un centinaio e siamo tutti quelli dello scorso anno.

    Il tuo ragionamento non torna...perché due persone avrebbero lo stesso numero di abbonamento.

    Ora sparo grossa la mia:
    Dal n°0 al n° 1500 Campionato+Coppa. Dal 1501 al 2000 Solo Campionato.
    Vorrebbe dire che ne hanno venduti 1302 completi + 337 solo campionato = 1639, che mi sembra plausibile.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (richman @ 17/9/2014, 22:59) 
    CITAZIONE (Cinzolo @ 15/9/2014, 21:56) 
    Rinnovati 2 abbonamenti direttamente al Pianella: Campionato+Eurocup n. 1302, Solo Campionato n. 1837. Una decina di persone in fila....tempi di effettuazione rinnovo rapidissimi. Bene dai.

    Scusate, ma 1302+1837= 3139 ...ancora un centinaio e siamo tutti quelli dello scorso anno.

    Avevo interpretato 1837 rinnovi complessivi, di cui 1302 anche per l'Eurocup...
    Fosse come dici tu, sarebbe un risultato eccezionale.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 17/9/2014, 23:07) 
    CITAZIONE (richman @ 17/9/2014, 22:59) 
    Scusate, ma 1302+1837= 3139 ...ancora un centinaio e siamo tutti quelli dello scorso anno.

    Avevo interpretato 1837 rinnovi complessivi, di cui 1302 anche per l'Eurocup...
    Fosse come dici tu, sarebbe un risultato eccezionale.

    Potrebbe essere come dici tu, volevo essere ottimista. :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 17/9/2014, 23:07) 
    CITAZIONE (richman @ 17/9/2014, 22:59) 
    Scusate, ma 1302+1837= 3139 ...ancora un centinaio e siamo tutti quelli dello scorso anno.

    Avevo interpretato 1837 rinnovi complessivi, di cui 1302 anche per l'Eurocup...
    Fosse come dici tu, sarebbe un risultato eccezionale.

    io la penso come te. Anche se, immaginare che 2/3 degli abbonamenti siano comprensivi di eurocup mi sembra ottimistico (vero che il prezzo e' vantaggioso ma vero anche che lo scorso anno le proporzioni erano ben diverse)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    571

    Status
    Offline
    Ad essere ingannevole è quel Solo aggiunto probabilmente, e in buona fede da Cinzolo, a Campionato. Scritto così sembra che le 2 categorie si sommino.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,841

    Status
    Anonymous
    Sul sito della societa' risultano qualcosa di meno di 1500 tessere staccate alla data di mercoledi' 17.
    Adesso io non so se sono state conteggiate solo quelle campionato + eurocup o solo campionato o si devono sommare, ma se fossero il totale complessivo sarebbero pochine.
     
    Top
    .
  7. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatao02 @ 19/9/2014, 12:09) 
    Sul sito della societa' risultano qualcosa di meno di 1500 tessere staccate alla data di mercoledi' 17.
    Adesso io non so se sono state conteggiate solo quelle campionato + eurocup o solo campionato o si devono sommare, ma se fossero il totale complessivo sarebbero pochine.

    Perchè pochine?
    Magari basso è il numero degli abbonati soddisfatti del proprio posto e che lo hanno voluto rinnovare e alto è il numero di quelli che invece vogliono aspettare il periodo giusto per tentare di migliorarlo, no? In effetti questa è la prima annata in cui c'è da gestire il rinnovo di posti a sedere che l'anno scorso ha lasciato soddisfatto qualcuno ma non tutti, quindi fasciarsi la testa prima che la campagna abbonamenti sia realmente finita, o almeno che lo sia la campagna rinnovo in toto, mi pare un filo prematuro.
     
    Top
    .
  8. MVP9
     
    .

    User deleted


    L'anno scorso le tessere a fine prelazione che scadeva il 23 settembre erano state poco più di 2000. Dato che era il primo anno delle gradinate numerate era ovvio che fosse maggiore come numero. Secondo me ci assesteremo su un numero un pochino inferiore di quello dell'anno scorso, tenendo conto anche la tendenza di molti canturini di abbonarsi l'ultimo giorno.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,710

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 19/9/2014, 12:26) 
    CITAZIONE (tatao02 @ 19/9/2014, 12:09) 
    Sul sito della societa' risultano qualcosa di meno di 1500 tessere staccate alla data di mercoledi' 17.
    Adesso io non so se sono state conteggiate solo quelle campionato + eurocup o solo campionato o si devono sommare, ma se fossero il totale complessivo sarebbero pochine.

    Perchè pochine?
    Magari basso è il numero degli abbonati soddisfatti del proprio posto e che lo hanno voluto rinnovare e alto è il numero di quelli che invece vogliono aspettare il periodo giusto per tentare di migliorarlo, no? In effetti questa è la prima annata in cui c'è da gestire il rinnovo di posti a sedere che l'anno scorso ha lasciato soddisfatto qualcuno ma non tutti, quindi fasciarsi la testa prima che la campagna abbonamenti sia realmente finita, o almeno che lo sia la campagna rinnovo in toto, mi pare un filo prematuro.

    Io purtroppo faccio parte degli "arrampicatori sociali"...e non credo di essere l'unico. Quindi speriamo che siano in tanti nella mia situazione e che arrivino tutti dopo di me a sottoscrivere quello nuovo! :lol:
     
    Top
    .
  10. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 19/9/2014, 13:35) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 19/9/2014, 12:26) 
    Perchè pochine?
    Magari basso è il numero degli abbonati soddisfatti del proprio posto e che lo hanno voluto rinnovare e alto è il numero di quelli che invece vogliono aspettare il periodo giusto per tentare di migliorarlo, no? In effetti questa è la prima annata in cui c'è da gestire il rinnovo di posti a sedere che l'anno scorso ha lasciato soddisfatto qualcuno ma non tutti, quindi fasciarsi la testa prima che la campagna abbonamenti sia realmente finita, o almeno che lo sia la campagna rinnovo in toto, mi pare un filo prematuro.

    Io purtroppo faccio parte degli "arrampicatori sociali"...e non credo di essere l'unico. Quindi speriamo che siano in tanti nella mia situazione e che arrivino tutti dopo di me a sottoscrivere quello nuovo! :lol:

    Al netto di chi vuole cambiare posto perchè non piace quello assegnato d'ufficio o scelto l'anno scorso, ne conosco a decine di gente che era seduta in fila 7 posto 20 e 22 e aveva amici seduti in fila 18 posti 70 e 72 a cui ha detto di fare abbonamenti vicino a loro perchè di solito i posti intorno erano liberi e occupati solo da gente che arrivava di volta in volta con il biglietto.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Direi che arrivare a 3001 sarebbe una grande cosa.
    Io ho confermato il mio posto in piccionaia. Ci sono troppo affezionato.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    930
    Location
    Fino Mornasco

    Status
    Offline
    fatto oggi ore 12.25...35 minuti alla dead line
    campionato + coppa... abbonamento n. 1794
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    12,710

    Status
    Offline
    http://www.sportando.com/it/italia/serie-a...e.html#comments

    2300 prelazioni. Non male. Dai che arriviamo alle solite cifre.
     
    Top
    .
  14. blocknotes2x
     
    .

    User deleted


    DIVENTIAMO GRANDI INSIEME. CHIUDE A QUOTA 2700 LA PRELAZIONE ABBONATI27 settembre 2014Chiude a quota 2700 la fase di prelazione abbonati della campagna "Diventiamo Grandi Insieme".A partire da lunedì 29 settembre potranno infatti sottoscrivere l’abbonamento tutti i tifosi biancoblu. "Siamo sicuramente soddisfatti - commenta il Presidente della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli - del fatto che ben 2700 tifosi, già in prelazione, abbiano deciso di confermare la propria fiducia alla nostra squadra e alla nostra società. Chiaramente la speranza è che questo trend continui nel periodo di vendita libera affinché si riesca, anche nella prossima stagione, a sfondare la quota assolutamente significativa di 3000 tessere staccate".
     
    Top
    .
  15. u034318
     
    .

    User deleted


    Penso che le 300 tessere mancanti le potremo trovare tra i ragazzi del progetto giovani........
     
    Top
    .
53 replies since 1/9/2014, 13:31   5352 views
  Share  
.