Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabetti
     
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (balmol @ 25/11/2014, 18:18) 
    penso che un po' tutti i tifosi canturini siano appesi a quanto il campo trasmette,
    anche al pianella, un pianella non caldissimo, il popolo non eagles, onore al merito della curva,
    resta in ovattato brusio, soprattutto in coppa, in attesa dell'ennesima prestazione castroniera su cui mugugnare, magari sottovoce, che vanifica le speranze di vedere un gruppo in costante, magari lento, ma costante miglioramento.
    ecco, un pianella sottovoce, i brusii, talvolta sconsolati, tra vicini di posto ormai amici, trasmette e vive sensazioni strane, quasi quanto una sonora salva di fischi.
    penso che proprio i più "anziani" di noi, stiano facendo fatica ad assimiliare la spending, ma quando lo avranno fatto saranno ancora lì, come sempre, a incitare, ognuno a suo modo, la maglia, mi spaventano magari di più i nuovi adepti.
    anche io, che scrivo spesso, magari troppo, tra u034318 e balmol, vivo questi prepartita con trepidante attesa e tensione, oserei dire che ho paura io per loro di non riuscire ad esprimersi al meglio e a vincere.
    stessa sensazione che mi accompagnò lo scorso finale di stagione, ma li più che tensione era una rassegnata accettazione di un gruppo che non aveva più nulla da dire, mi girarono le balle e anche molto,
    quest'anno è diverso, sono giovani, inesperti e polli, fanno ancora paura ogni volta che scendono in campo, ma hanno la mia fiducia nella loro crescita, li aspetterò ancora a lungo,
    ma sicuramente con i miei soci al palazzo qualche mugugno scapperà......

    Veramente un post da rileggere spesso.
    I miei complimenti :)
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.