Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reba05
     
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 28/11/2014, 09:21) 
    CITAZIONE (white&blu67 @ 28/11/2014, 06:58) 
    Scusa. Ma non eri tu quello che prima ancora che iniziasse la preparazione estiva, ancor prima che la squadra andasse in ritiro a teglio, diceva "finalmente una squadra di neri, brutti e cattivi!"? Ricordo che dicevi " squadra ignorante che potrà portarci all'esaltazione totale, e un minuto dopo allo sconforto cosmico" ( ora le parole giuste non sono queste, ma il senso si), e ora quando ti leggo, altro che merda non spandi! Ma cazzo. Una cazzo di vittoria, goditela!

    Infatti, per ora la "Linea Cinzolo" è bloccata allo sconforto cosmico :lol: :lol: :lol: , comunque, se non si trascende su certi giudizi, i gusti ( cestistici) son gusti: per me uno può tranquillamente dire che per ora il gioco espresso gli fa abbastanza schifo, vittorie o meno, speriamo che prima o poi Pino e la squadra riescano a portare pure tutti gli scettici all'esaltazione totale ;)

    Linea che per me è sempre stata abbastanza fantascientifica, questo mi pare un gruppo pieno zeppo di individualisti e in casi del genere la vittoria è la vera colla e miglior medicina. A parte che,in quali casi è vero il contrario? Gruppi che si compattano ancora di più dopo brutti insuccessi? Pochi.
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.