Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Drazen Dalipagic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cinzolo @ 28/11/2014, 20:29) 
    Giusto per evitare di "costruire mostri" che non esistono... Non esiste alcuna "Linea Cinzolo" con negatività a prescindere... semplicemente io e Mazz la vediamo uguale su un gruppo di ragazzi che bene o male fanno il loro dovere....ai quali SECONDO ME se fossero allenati da qualcun altro le cose FORSE/MAGARI/CHISSA' andrebbero meglio. Tutto qua.
    Della Fiori farebbe meglio a pensare al suo mestiere oppure inventarsi qualcosa di piu' ascoltabile delle solite tiritere, visto che almeno 3mila canturini da già un bel po' di tempo sono sempre vicini alla squadra....poi se questa mette in mostra l'antibasket(cosa che si è vista ben piu' di una volta) è un diritto dei tifosi manifestare il piu' correttamente possibile il proprio dissenso. Non mi pare che ci sia nulla di eccezionale di cui parlarne coi giornali.

    Concordo pienamente sul fatto che Della Fiori non dovrebbe addentrarsi in giudizi rivolti ai tifosi, anche perchè in questo momento legittimi e in ogni caso esternati nei limiti, senza offese ad alcuno. Piuttosto mi dovrebbe spiegare il fatto della mancanza del controllo del ritmo partita. Chi dà il ritmo partita ? Il play...ergo mancanza di controllo o mancanza di ritmo guardatela come vi pare...significa ..mancanza di un play...o sto sbagliando ?
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.