Artland Dragons Quakenbrueck - FoxTown Cantù

Eurocup RS G7 66-68

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 27/11/2014, 13:07) 
    Vuoi un esempio? Se dico che l'azione del -1, tripla di hollis, è stata pure e semplice casualità e non qualcosa di deciso e neanche lontanamente ipotizzato nel time out di Pino vuol dire che sono pessimista/catastrofico/andare contro il coach a prescindere o solamente oggettivo? Sia in diretta sia oggi leggendo le dichiarazioni di hollis si capisce benissimo che Pino nel time out ha semplicemente detto ai giocatori "appena vi capita il tiro da tre tirate" invece che disegnare una cazzo di rimessa con un p&r o p&p. A te va bene così? A me no.

    Certo, e dopo aver detto così Gentile decide di fare la rimessa, Hollis di ricevere e giocare l'hand-off per aprirsi al tiro da 3. Il tutto con gli altri 3 a spaziare nel modo giusto... Allora mi chiedo perché non disegnare mai niente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/11/2014, 19:30) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 27/11/2014, 13:07) 
    Vuoi un esempio? Se dico che l'azione del -1, tripla di hollis, è stata pure e semplice casualità e non qualcosa di deciso e neanche lontanamente ipotizzato nel time out di Pino vuol dire che sono pessimista/catastrofico/andare contro il coach a prescindere o solamente oggettivo? Sia in diretta sia oggi leggendo le dichiarazioni di hollis si capisce benissimo che Pino nel time out ha semplicemente detto ai giocatori "appena vi capita il tiro da tre tirate" invece che disegnare una cazzo di rimessa con un p&r o p&p. A te va bene così? A me no.

    Certo, e dopo aver detto così Gentile decide di fare la rimessa, Hollis di ricevere e giocare l'hand-off per aprirsi al tiro da 3. Il tutto con gli altri 3 a spaziare nel modo giusto... Allora mi chiedo perché non disegnare mai niente?

    Non vorrei sbagliarmi ma hollis ha fatto la rimessa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 27/11/2014, 12:50) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 27/11/2014, 11:47) 
    A me invece fanno ridere e anche piangere i MAI CUNTENT, quelli che obbligatoriamente devono trovare il pelo nell'uovo, quelli che come cazzo fanno a non accontentarsi mai io non lo capisco.
    Un conto è evidenziare le lacune che TUTTI vedono, un conto é essere negativi a prescindere.
    P.S.
    Adesso arriveranno i soliti fenomeni a scrivere che accontentarsi è sintomo di debolezza e indice di mentalità da perdenti :D

    Un conto è essere contenti della vittoria contro Sassari o Avellino che pur con le lacune note, ha mostrato qualcosina di buono.
    Un altro è esultare per aver spezzato le reni a Caserta (zero punti in campionato) e i Dragoni (2 punti in Eurocup strappati al Pianella e un'innata tendenza al suicidio)
    E chi lo fa notare è un gufo che vuole male a Cantù
    In media stat virtus

    Si esulta per la vittoria, come é giusto che sia sempre. Sai che si vive anche meglio a godersi le piccole vittorie, senza illudersi ma anche senza pensare ad altro?

    Tra l'altro... Questa settimana non conta più il record in campionato dei nostri avversari? 7-3 e terzo posto in compagnia del Bamberg, ma ca va sans dire...
     
    Top
    .
  4. Maz199
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 27/11/2014, 11:47 ?t&st=105#entry566236437)
    A me invece fanno ridere e anche piangere i MAI CUNTENT, quelli che obbligatoriamente devono trovare il pelo nell'uovo, quelli che come cazzo fanno a non accontentarsi mai io non lo capisco.
    Un conto è evidenziare le lacune che TUTTI vedono, un conto é essere negativi a prescindere.
    P.S.
    Adesso arriveranno i soliti fenomeni a scrivere che accontentarsi è sintomo di debolezza e indice di mentalità da perdenti :D

    Non riesco a trovare modo, maniera e stimoli per essere felice.. Non ci riesco!
    Il NON GIOCO a cui assisto mi sta esasperando.. Non ho ancora visto un pick and roll fatto bene dall'inizio della stagioneI.. Per dire..la nostra percentuale di vittorie resta ancora sotto il 50%.. Segno che di essere contenti non c'è molto.. Se poi dobbiamo essere contenti per una vittoria in casa dell'ultima in classifica(Grazie.. MICHELORI??ho un lapsus.. Per lo 0-2 ai liberi del - 11)o di quella in Germania (grazie agli Dei per aver recapitato il pallone a Hollis) .. Per altro sempre con il solito schifo di gioco.. Bhe.. Siate pure contenti.. Io no!.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 27/11/2014, 19:36) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 27/11/2014, 19:30) 
    Certo, e dopo aver detto così Gentile decide di fare la rimessa, Hollis di ricevere e giocare l'hand-off per aprirsi al tiro da 3. Il tutto con gli altri 3 a spaziare nel modo giusto... Allora mi chiedo perché non disegnare mai niente?

    Non vorrei sbagliarmi ma hollis ha fatto la rimessa.

    Rimessa fatta da Gentile. Hollis ha preso un blocco da DJO ad altezza lunetta ed è uscito per ricevere e giocare il consegnato con Gentile...

    Ma va bene così, avanti il prossimo che butti merda gratuita a caso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superciuko @ 28/11/2014, 00:28) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 27/11/2014, 19:36) 
    Non vorrei sbagliarmi ma hollis ha fatto la rimessa.

    Rimessa fatta da Gentile. Hollis ha preso un blocco da DJO ad altezza lunetta ed è uscito per ricevere e giocare il consegnato con Gentile...

    Ma va bene così, avanti il prossimo che butti merda gratuita a caso

    Leggi sopra mazz..
     
    Top
    .
  7. white&blu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maz199 @ 27/11/2014, 23:00) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 27/11/2014, 11:47 ?t&st=105#entry566236437)
    A me invece fanno ridere e anche piangere i MAI CUNTENT, quelli che obbligatoriamente devono trovare il pelo nell'uovo, quelli che come cazzo fanno a non accontentarsi mai io non lo capisco.
    Un conto è evidenziare le lacune che TUTTI vedono, un conto é essere negativi a prescindere.
    P.S.
    Adesso arriveranno i soliti fenomeni a scrivere che accontentarsi è sintomo di debolezza e indice di mentalità da perdenti :D

    Non riesco a trovare modo, maniera e stimoli per essere felice.. Non ci riesco!
    Il NON GIOCO a cui assisto mi sta esasperando.. Non ho ancora visto un pick and roll fatto bene dall'inizio della stagioneI.. Per dire..la nostra percentuale di vittorie resta ancora sotto il 50%.. Segno che di essere contenti non c'è molto.. Se poi dobbiamo essere contenti per una vittoria in casa dell'ultima in classifica(Grazie.. MICHELORI??ho un lapsus.. Per lo 0-2 ai liberi del - 11)o di quella in Germania (grazie agli Dei per aver recapitato il pallone a Hollis) .. Per altro sempre con il solito schifo di gioco.. Bhe.. Siate pure contenti.. Io no!.

    Scusa. Ma non eri tu quello che prima ancora che iniziasse la preparazione estiva, ancor prima che la squadra andasse in ritiro a teglio, diceva "finalmente una squadra di neri, brutti e cattivi!"? Ricordo che dicevi " squadra ignorante che potrà portarci all'esaltazione totale, e un minuto dopo allo sconforto cosmico" ( ora le parole giuste non sono queste, ma il senso si), e ora quando ti leggo, altro che merda non spandi! Ma cazzo. Una cazzo di vittoria, goditela!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cantu.forever @ 28/11/2014, 01:41) 
    CITAZIONE (Superciuko @ 28/11/2014, 00:28) 
    Rimessa fatta da Gentile. Hollis ha preso un blocco da DJO ad altezza lunetta ed è uscito per ricevere e giocare il consegnato con Gentile...

    Ma va bene così, avanti il prossimo che butti merda gratuita a caso

    Leggi sopra mazz..

    Leggo cosa? Il tuo discorso era ben altro, parlava di oggettività nel definire la rimessa del - 1 frutto di casualità e della nostra disorganizzazione, citandola come esempio della nostra mente offuscata dalla "spassionata passione canturina", quando invece la realtà era ben diversa. Ma meno male c'è qualcuno che ci fa aprire gli occhi...
     
    Top
    .
  9. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white&blu67 @ 28/11/2014, 06:58) 
    CITAZIONE (Maz199 @ 27/11/2014, 23:00) 
    Non riesco a trovare modo, maniera e stimoli per essere felice.. Non ci riesco!
    Il NON GIOCO a cui assisto mi sta esasperando.. Non ho ancora visto un pick and roll fatto bene dall'inizio della stagioneI.. Per dire..la nostra percentuale di vittorie resta ancora sotto il 50%.. Segno che di essere contenti non c'è molto.. Se poi dobbiamo essere contenti per una vittoria in casa dell'ultima in classifica(Grazie.. MICHELORI??ho un lapsus.. Per lo 0-2 ai liberi del - 11)o di quella in Germania (grazie agli Dei per aver recapitato il pallone a Hollis) .. Per altro sempre con il solito schifo di gioco.. Bhe.. Siate pure contenti.. Io no!.

    Scusa. Ma non eri tu quello che prima ancora che iniziasse la preparazione estiva, ancor prima che la squadra andasse in ritiro a teglio, diceva "finalmente una squadra di neri, brutti e cattivi!"? Ricordo che dicevi " squadra ignorante che potrà portarci all'esaltazione totale, e un minuto dopo allo sconforto cosmico" ( ora le parole giuste non sono queste, ma il senso si), e ora quando ti leggo, altro che merda non spandi! Ma cazzo. Una cazzo di vittoria, goditela!

    Infatti, per ora la "Linea Cinzolo" è bloccata allo sconforto cosmico :lol: :lol: :lol: , comunque, se non si trascende su certi giudizi, i gusti ( cestistici) son gusti: per me uno può tranquillamente dire che per ora il gioco espresso gli fa abbastanza schifo, vittorie o meno, speriamo che prima o poi Pino e la squadra riescano a portare pure tutti gli scettici all'esaltazione totale ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nickdaquick @ 28/11/2014, 09:21) 
    CITAZIONE (white&blu67 @ 28/11/2014, 06:58) 
    Scusa. Ma non eri tu quello che prima ancora che iniziasse la preparazione estiva, ancor prima che la squadra andasse in ritiro a teglio, diceva "finalmente una squadra di neri, brutti e cattivi!"? Ricordo che dicevi " squadra ignorante che potrà portarci all'esaltazione totale, e un minuto dopo allo sconforto cosmico" ( ora le parole giuste non sono queste, ma il senso si), e ora quando ti leggo, altro che merda non spandi! Ma cazzo. Una cazzo di vittoria, goditela!

    Infatti, per ora la "Linea Cinzolo" è bloccata allo sconforto cosmico :lol: :lol: :lol: , comunque, se non si trascende su certi giudizi, i gusti ( cestistici) son gusti: per me uno può tranquillamente dire che per ora il gioco espresso gli fa abbastanza schifo, vittorie o meno, speriamo che prima o poi Pino e la squadra riescano a portare pure tutti gli scettici all'esaltazione totale ;)

    Ciascuno può in effetti sacrosantamente dire ciò che vuole, ma se la sintesi è un "facciamo cagare" definitivo, per cui se vinciamo è per culo e demeriti altrui, se perdiamo è esclusivamente per colpe nostre, non è un gran contributo.
     
    Top
    .
  11. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 28/11/2014, 00:28) 
    ...
    Ma va bene così, avanti il prossimo che butti merda gratuita a caso

    Dai che ci provo io: sono talmente sconfortato dal non gioco che ho deciso di partire e andare lontano lontano così salto 4 partite consecutive in casa e non prendo incazzature.
    Lontano dagli occhi, lontano dal cuore.
    Può andare? :lol:
     
    Top
    .
  12. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superciuko @ 27/11/2014, 19:37) 
    Si esulta per la vittoria, come é giusto che sia sempre. Sai che si vive anche meglio a godersi le piccole vittorie, senza illudersi ma anche senza pensare ad altro?
    Tra l'altro... Questa settimana non conta più il record in campionato dei nostri avversari? 7-3 e terzo posto in compagnia del Bamberg, ma ca va sans dire...

    In realtà per me conta sempre.
    La differenza è nelle conferenze stampa del coach.
    E' lui che ha tirato fuori la storia degli invincibili ispanici che poi tanto invincibili non erano :woot:
    «Mi spiace per il brutto spettacolo offerto, ma Gran Canaria, non dimentichiamolo, ha vinto ovunque».
    Questa settimana non ha detto
    «Vittoria importante, ma i Dragons, non dimentichiamolo, hanno perso ovunque». :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Leggete l'intervista a Della pubblicata oggi sulla Provincia.
    C'è scritto tutto.
    Leggete e meditate va.
    P.S.
    L'intervista intera è quella pubblicata sul quotidiano; quella riportata nell'altro thread è solo un estratto
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,636

    Status
    Offline
    "Mi sembra che si enfatizzano parecchio i risvolti negativi e si trascurano o si danno per scontati quelli positivi"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    "Mi sembra che si enfatizzino parecchio i risvolti negativi mentre si tendano a trascurare o a dare per scontati gli aspetti positivi. So bene che Cantù è una piazza molto esigente, ma vorrei che i nostri sostenitori si confrontassero anche con una realtà che non è più quella degli anni scorsi. E che non sorvolassero su tematiche importanti in grado, a prescindere, di far mantenere il sorriso. Alludo alla nuova società e al suo progetto triennale, a un punto di riferimento come la presidente Cremascoli, all'entusiasmo che anima i nuovi soci, al fatto che stiamo lanciando prospetti importanti quali Abass e Laganà, e a giocatori ai quali si possono anche imputare diverse lacune ma che non si possono certo accusare di scarso impegno e flebile attaccamento a questi nostri colori"
    Bravo Della ti sei scrupolosamente attenuto al testo che ti ho scritto :D :D :D :D
     
    Top
    .
142 replies since 25/11/2014, 08:27   6838 views
  Share  
.