Europei 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,169

    Status
    Offline
    D'accordo con Dr.dave.....difendiamo poco....in attacco il canestro lo troviamo abbastanza facilmente . Punti nelle mani tra Gallo , Beli , Bargnani e Gentile ( senza dimenticare l'apporto offensivo che puo' offrire Datome ) e pure la panchina quando e' chiamata ( purtroppo secondo me poteva essere sfruttata maggiormente soprattutto nella partita decisiva con la Lituania evitando di arrivare con i " migliori " spompati nei minuti finali e nel supplementare ) . Il problema è la difesa che mi ricorda le difese NBA della regular season.....e poi questa Nazionale e' orfana di play ( anche se qualcuno del Forum non è di questo parere ) : Cinciarini è un buon operaio del parquet...in attacco giochiamo in quattro....non penetra...tira se non obbligato ....Hackett più tosto in difesa ...ma in attacco quando tira incrociamo le dita....Lo so che il campionato italiano non offre di meglio...ma per assurdo vorrei vedere un Dixon naturalizzato o un Mike Green a dirigere le danze in questa nazionale...io credo che ci saremmo noi a giocare la finale con la Spagna....Utopia lo so e spero tanto che prima o poi sbocci un nuovo Marzorati
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hoosiers

    Group
    Member
    Posts
    1,819
    Location
    Hickory, Indiana

    Status
    Offline
    Grande Lituania, una squadra vera, una vera squadra.
    Però ora con Francia, Grecia e Serbia al preolimpico sarà dura, vedremo come fanno questi tre tornei. In ogni caso dubito che vogliano far arrivare (giustamente) una sola squadra africana all'olimpiade (per ora la Nigeria), quindi la selezione europea sarà durissima.

    Ah, a proposito, come sempre le partite chiave Teodosic non le gioca tanto bene. sempre un giocatore di grande livello, però oggi piuttosto male.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    complimenti alla Spagna. Il loro talento diffuso aggiunto ad un Campione come Pau Gasol, crea una ricetta vincente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    Dietro a un Campione di questo tipo, ci sta tutto un movimento sportivo all'avanguardia da anni in Europa. L'Italia ha solo da imparare.

     
    Top
    .
  5. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    Ufficiale Messina.

    Da buon vedovo avrei preferito Trinchieri, ma va benissimo lo stesso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,865
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrueWarier @ 5/11/2015, 17:40) 
    Da buon vedovo avrei preferito Trinchieri,

    Io invece non ce lo vedo proprio
     
    Top
    .
320 replies since 9/12/2014, 14:37   13650 views
  Share  
.