Acqua Vitasnella Cantù - Openjobmetis Varese

1° giornata rit. 91-83

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatao02
     
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Dalla Provincia uno stralcio dell' intervista al Poz:

    E quanto allo scomposto tripudio nel derby con Cantù a Masnago?
    Lo rifarei tale e quale perché quel momento, intendo la vittoria non il gesto, resterà indimenticabile nella mia vita. Una delle emozioni più forti da che sono al mondo. E non credo neppure che i tifosi canturini se la siano particolarmente presa, anche se la notte stessa ho comunque provveduto a chiedere loro scusa sui social.

    Già che siamo in tema, che accoglienza si aspetta lunedì?
    Mi piacerebbe essere enormemente fischiato perché ciò mi farebbe subito rivivere la mia carriera da giocatore. Magari ci sarà anche qualche applauso, mentre ciò che di sicuro non si riscontrerà sarà l'indifferenza.

    L'ultima volta che transitò da queste parti la curva degli Eagles l'accolse con uno striscione con su scritto «Poz: un saluto al nostro miglior "peggior nemico..."».
    Quello striscione rappresenta una stupenda pagina di sport che mi porterò dentro per tutta la vita.

    In Brianza la piazza mormora e lo stesso Sacripanti è messo in discussione da parte della tifoseria.
    E si sbagliano perché Pino è veramente un signor allenatore. Se davvero qualcuno ritiene che ci sia l'esigenza di dover cambiare il manico, ritengo si sbagli di grosso. E se io ho cucito sulla pelle Varese, lui ha cucito Cantù.

    A proposito, lei dopo la partita persa con Pistoia sotto i fischi del palazzo aveva dichiarato che sarebbe stato disposto a farsi da parte.
    La premessa è che tutto l'affetto che la gente di Varese nutre nei miei confronti è da me altrettanto ricambiato e voglio che sia ripagato alla grande. Non ero convinto di avere tutte quelle colpe ma se fosse servito avrei fatto un passo indietro anche se mi sarebbe costato tantissimo.

    Ok, ma Maynor?
    Ha meno fisicità ed esperienza di chi l'ha preceduto, ma possiede altre qualità che meglio dovrebbero corrispondere alle nostre esigenze. Vorrei riuscisse a inserirsi sin da subito, ma mi rendo conto che per lui entrare al Pianella sarà traumatico.

    In che senso?
    Che si tratta del posto peggiore nel quale prendere confidenza con la nostra pallacanestro. Giovedì l'ho portato con me al Forum a vedere Milano-Fenerbahce proprio perché si facesse un'idea di come si vive una partita in Italia. Dell'atmosfera che troverà. In realtà avrei dovuto portarlo allo zoo e farlo entrare nella gabbia dei leoni perché quello sarebbe stato l'esempio più simile alla realtà con cui si dovrà confrontare lunedì al Pianella...

    Edited by tatao02 - 24/1/2015, 11:42
     
    Top
    .
113 replies since 23/1/2015, 19:26   6754 views
  Share  
.