FoxTown Cantù - Limoges CSP

Eurocup L32 G4 68-57

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Appuntamento per le 20.30 del mercoledì per la rivincita della FoxTown (1-2), galvanizzata dal bel successo nel derby con Varese di ieri sera ma sconfitta una settimana fa 81-70 in Francia, sotto i colpi dei lunghi Moerman e Batista e degli esterni Westermann e Smith. Limoges (2-1) viene invece dalla brutta sconfitta interna di domenica nello scontro al vertice del campionato francese, battuta a domicilio dalla grandinata di triple di Nanterre (12/22 nel 72-90 finale), con la sola ala Boungou-Colo (4/4 da tre) a salvarsi dalla disfatta. Cantù in coppa ha giocato fuori casa tre delle ultime quattro partite e le ha perse tutte: torna tra le mura amiche per due delle ultime tre gare del girone, e conta di capitalizzarlo.
    http://www.gazzetta.it/Basket/Eurolega/27-...651021702.shtml

    «Siamo alla vigilia - commenta Ivan Buva - di una partita fondamentale per la nostra Eurocup. Dobbiamo assolutamente vincere per mantenere intatte le nostre possibilità di raggiungere i playoff. A Limoges abbiamo disputato una buona prestazione per 38 minuti, ma abbiamo subito un break troppo grande nell’ultimo minuto e abbiamo perso addirittura di 11 punti. E’ ovvio che avremo bisogno di una maggiore continuità nell’arco di tutti e quaranta i minuti. In difesa dovremo essere concentrati al massimo per cercare di limitare Moerman, che ha giocato una grande gara all’andata. Arriviamo da una bellissima vittoria in campionato nel derby con Varese e potremo godere del supporto del nostro meraviglioso pubblico. Credo dunque ci siano tutti gli ingredienti per provare a toglierci un’altra soddisfazione».
    Per questa gara non sarà a disposizione di coach Sacripanti Stefano Gentile per un problema muscolare al polpaccio sinistro occorsogli durante il derby con l’Openjobmetis Varese.
    http://www.laprovinciadicomo.it/stories/Sp...ile_1101858_11/

    Edited by tatao02 - 27/1/2015, 19:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Partita decisiva, spero in un Pianella il più pieno possibile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    217

    Status
    Offline
    Limoges-Cantù era la partita che aspettavo di vedere da quando abito qui.
    Vincerla sarebbe stata la gioia più grande dell'anno.
    Vabbè, è andata male, almeno datemi soddisfazione stasera in diretta nazionale...
     
    Top
    .
  4. D-Rose
     
    .

    User deleted


    fondamentale ribaltare la differenza canestri...a meno che non si vinca in casa del khimki
     
    Top
    .
  5. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (D-Rose @ 28/1/2015, 09:20) 
    fondamentale ribaltare la differenza canestri...a meno che non si vinca in casa del khimki

    Utile ma non fondamentale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 28/1/2015, 10:56) 
    CITAZIONE (D-Rose @ 28/1/2015, 09:20) 
    fondamentale ribaltare la differenza canestri...a meno che non si vinca in casa del khimki

    Utile ma non fondamentale.

    Può essere ma a mio avviso tu fai troppo affidamento su una sconfitta interna con il Khimki e su una loro esterna a Salonicco, cose che ne l'una ne l'altra darei per scontate. :P
     
    Top
    .
  7. coney island finest
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reba05 @ 28/1/2015, 11:43) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 28/1/2015, 10:56) 
    Utile ma non fondamentale.

    Può essere ma a mio avviso tu fai troppo affidamento su una sconfitta interna con il Khimki e su una loro esterna a Salonicco, cose che ne l'una ne l'altra darei per scontate. :P

    Può essere, però vista l'assenza di Gentile stasera direi che il primo obiettivo è comunque trovare un modo di vincere la partita, se si sistema anche la differenza canestri è meglio, altrimenti vedremo di fare il nostro dovere sperando che lo facciano anche gli altri in giro per l'Europa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (reba05 @ 28/1/2015, 11:43) 
    CITAZIONE (coney island finest @ 28/1/2015, 10:56) 
    Utile ma non fondamentale.

    Può essere ma a mio avviso tu fai troppo affidamento su una sconfitta interna con il Khimki e su una loro esterna a Salonicco, cose che ne l'una ne l'altra darei per scontate. :P

    Considerando anche che si arriverebbe all' ultima giornata ( prima di giocarla ) con il Khimki - gia' matematicamente qualificato come primo , andare in casa di un Limoges bisognoso di 2 punti.

    Pensieri sparsi:
    Stasera ci si aspetterebbe l' impresa dei Nostri nel vincere ed eventualmente ribaltare la differenza canestri, pero' c'e' anche da considerare la "capacita' " di questa Cantù di dilapidare vantaggi importanti ( chiamali se vuoi blackout ) contro anche squadre piu' deboli ( come Varese ad esempio e a Salonicco prima) e aggiungiamoci da ultimo l' assenza di Gentile. Intanto cerchiamo di vincere e tenere accesa la fiammella .
    Considerare anche che con Varese , oltre ad avere speso tanto a livello fisico, c'e' il rischio di averci lasciato molto anche di energie nervose che un partita come il derby puo' dare ( per come e' stata " caricata ").
    Curioso di vedere se i ragazzi hanno fatto tesoro degli errori finali fatti prima a Salonicco, poi a Limoges e riescono a tenere alta la concentrazione per gli interi 40 minuti.
    Sperando di non vedere stasera l' Adrien Moerman show.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,707

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coney island finest @ 28/1/2015, 12:00) 
    CITAZIONE (reba05 @ 28/1/2015, 11:43) 
    Può essere ma a mio avviso tu fai troppo affidamento su una sconfitta interna con il Khimki e su una loro esterna a Salonicco, cose che ne l'una ne l'altra darei per scontate. :P

    Può essere, però vista l'assenza di Gentile stasera direi che il primo obiettivo è comunque trovare un modo di vincere la partita, se si sistema anche la differenza canestri è meglio, altrimenti vedremo di fare il nostro dovere sperando che lo facciano anche gli altri in giro per l'Europa.

    Concordo, iniziamo a vincerla questa partita che sarebbe già una gran bella cosa.
     
    Top
    .
  10. Drazen Dalipagic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coney island finest @ 28/1/2015, 12:00) 
    CITAZIONE (reba05 @ 28/1/2015, 11:43) 
    Può essere ma a mio avviso tu fai troppo affidamento su una sconfitta interna con il Khimki e su una loro esterna a Salonicco, cose che ne l'una ne l'altra darei per scontate. :P

    Può essere, però vista l'assenza di Gentile stasera direi che il primo obiettivo è comunque trovare un modo di vincere la partita, se si sistema anche la differenza canestri è meglio, altrimenti vedremo di fare il nostro dovere sperando che lo facciano anche gli altri in giro per l'Europa.

    Stasera paradossalmente, l'assenza di Gentile, determinerà anche l'importanza sua per la squadra, in questo momento. Sono curioso e timoroso di vedere Djo e Feldine gestire i compagni e se hanno recepito il nuovo corso che Sacripanti sta cercando di inculcare nelle loro teste. Ho poca fiducia, soprattutto nel finale di partita..ma qui scopro l'acqua calda. Spero in maggiore spazio per Laganà. Vedremo...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Laganà play, è da quando è "sano" che lo dico e auspico.
    Buva 30' - 35' minuti ci assicurerebbe rimbalzi ed una marcatura migliore su Moerman.
    Gli altri spero siano in giornata.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Anch'io sono più per vincerla a tutti i costi senza guardare troppo alla differenza canestri. Potremmo beccare il PAOK già eliminato all'ultima in casa e vedo dura che Moasca ne perda altre.
    Fondamentale sarà Odom,comunque da quello che so io su Gentile si deciderà all'ultimo
     
    Top
    .
  13. bg1974
     
    .

    User deleted


    Alla differenza canestri penseremo più avanti. Fondamentale vincerla, se poi ribaltassimo la differenza canestri tanto meglio (quando scrivo queste banalità mi faccio cagare da me).
    Se mancasse Gentile spero che non diano le chiavi a DJO. Le darei, da subito, a Laganà.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bg1974 @ 28/1/2015, 15:44) 
    Alla differenza canestri penseremo più avanti. Fondamentale vincerla, se poi ribaltassimo la differenza canestri tanto meglio (quando scrivo queste banalità mi faccio cagare da me).
    Se mancasse Gentile spero che non diano le chiavi a DJO. Le darei, da subito, a Laganà.

    Sarebbe come dire ad un neopatentato: senti io ho guidato lungo tutta la Valtellina ora il Gavia fallo tu :D
     
    Top
    .
  15. bg1974
     
    .

    User deleted


    Lo so Gabetti, ma a chi le diamo ste chiavi?
    A sciagura (come play) DJO?
     
    Top
    .
108 replies since 27/1/2015, 19:12   4308 views
  Share  
.