Giorgio Tesi Group Pistoia - Acqua Vitasnella Cantù

9° giornata rit. 88-87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bg1974 @ 31/3/2015, 17:45) 
    CITAZIONE (thedream2 @ 31/3/2015, 16:43) 
    una volta per tutte giusto per far capire che se un giocatore e' una capra il coach non e' da meno.
    time out Pistoia, Moretti ordina ( come Bucchi la settimana scorsa) un tiro da 3 immediato giusto?
    Bene, chi c'e' su quel tiro? Williams giusto?
    Bene, a 12 secondi dalla fine a + 4 sappiamo che tireranno da 3 sicuramente e noi ovviamente non ci adeguiamo con un piccolo e piu veloce giocatore, no......noi giochiamo con un pachiderma a 8 metri dal canestro.
    Adesso ditemi voi se possiamo parlare della sciagurata rimessa di Gentile (che ovviamente ha le sue colpe eccheccazzo) e c'e' sempre qualche difensore di sto coach che puo allenare in Svizzera il Viganello.

    Che ti han fatto quelli di viganello?

    giusto eccheccazzo..vada a varese, li lo ameranno
     
    Top
    .
  2. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 31/3/2015, 17:52) 
    CITAZIONE (bg1974 @ 31/3/2015, 17:45) 
    Che ti han fatto quelli di viganello?

    giusto eccheccazzo..vada a varese, li lo ameranno

    E tra i più pagati in serie A quindi o abbassa le pretese o non credo abbia un gran mercato
    L'anno scorso abbastanza male con una squadra già aabbozzata.
    Sembrava un limite, ma a giudicare da quest'anno è stata la sua salvezza perché sta facendo peggio con una sua creatura 100%
    I miglioramenti da qui in poi sarà più facile associarli al Panda che non a lui (che fosse quella la sua paura di allenarlo????)
    Non lo invidio
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,187

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 31/3/2015, 15:49) 
    Comunque se dopo un timeout escono due minchiate del genere qualche domanda sulla comunicazione squadra coach me la farei

    E' proprio quello che intendo dire io. Se si esce da time out e si fanno cazzate, manca un po' di intesa tra squadra e allenatore.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,170

    Status
    Offline
    Spero che i miei calcoli e previsioni non vadano a buon fine ....ma la nostra corsa per i playoff ormai la vedo compromessa al 90 %. ...e cio' che mi infastidisce è che molto.non dipenderà da noi ma dai risultati delle altre e mi spiego : NOI per me arriviamo a 28 ( 4 in casa contando anche Milano??? e forse a 30 ( una trasferta ???? Tra Reggio - Venezia - Roma??) PISTOIA secondo me arriva a 28 ( vittorie con Reggio e Varese in casa vittoria a Pesaro ...sconfitte a Milano - Avellino - Brindisi...e a meno di sorprese ci è davanti per il 2 a 0....BOLOGNA sulla quale dobbiamo fare la corsa arriva a 28 ( vittorie in casa con Varese - Pesaro - Roma ) sconfitte a Cremona - Milano - Trento ) CREMONA arriva a 26 ( vittorie con Pesaro - Bologna - Venezia ) sconfitte con Cantu' - Avellino e Sassari ) ROMA arriva a 26 ( vittorie con Cantu'- Brindisi e Avellino ) sconfitte con Milano - Bologna e Trento ....tutto ciò che ho pronosticato sicuramente verrà smentito di domenica in domenica...l'ho fatto per sdrammatizzare un pò la situazione dopo le "tremende" sconfitte nostre...Dai miei fantasiosi calcoli ci qualificheremmo contro i Milanesi....una flebile speranza ma anche uno splendido sogno ed a questo punto della stagione perche' non sognare in qualche miracolo nostro in trasferta o qualche caduta imprevista dei nostri avversari per i playoff...comunque sempre Forza Cantù. ..

    Ovviamente spero che la squadra si qualifichi..

    All'inizio volevo scrive che spero che i miei calcoli NON vengano smentiti dal campo
     
    Top
    .
  5. bootsy7711
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 31/3/2015, 18:33) 
    CITAZIONE (wolwerine @ 31/3/2015, 15:49) 
    Comunque se dopo un timeout escono due minchiate del genere qualche domanda sulla comunicazione squadra coach me la farei

    E' proprio quello che intendo dire io. Se si esce da time out e si fanno cazzate, manca un po' di intesa tra squadra e allenatore.

    Non sono d'accordo: non manca UN PO' di intesa, manca TOTALMENTE! Al confronto palestinesi e israeliani se la intendono come due liceali innamorati! A parte che si dovrebbe parlare di pseudo squadra e psico(patico) allenatore...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 31/3/2015, 18:33) 
    CITAZIONE (wolwerine @ 31/3/2015, 15:49) 
    Comunque se dopo un timeout escono due minchiate del genere qualche domanda sulla comunicazione squadra coach me la farei

    E' proprio quello che intendo dire io. Se si esce da time out e si fanno cazzate, manca un po' di intesa tra squadra e allenatore.

    se non avesse fatto il time out e avessimo perso palla onestamente quanti su questo forum non avrebbero scritto che doveva fare il time out?comunque il to conta un cazzo,se uno passa male la palla e nessuno si libera la colpa è di chi è in campo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Video
     
    Top
    .
  8. giorgio da bergamo16
     
    .

    User deleted


    Raga scrivo volontariamente dopo 2 gg cercando di recuperare un minimo di serenità dopo la notte insonne di lunedì e una vagonata di maalox da fare invidia a Grillo :sick: Dunque sono convito che questa è una stagione nata DISGRAZIATA e potremmo anche prendere Kirylienko e chissà chi tale rimane. Due sconfitte consecutive di 1 punto dopo un supplementare e in quel modo stenderebbero chiunque. Non so più chi diceva che contro la sfiga è inutile combattere, l'unica è aspettare che si dimentichi di te...La cosa che più mi rode è aver perso contro quelle autentiche merde di pistolesi, una pseudotifoseria che anziché salutare sportivamente un supercampione approdato in Italia ha esposto quegli striscioni. L'anno prossimo ricordiamocene :huh:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Sfiga???
    Non scherziamo per favore, la sfiga non centra proprio nulla.
    Ps: Parliamo anche dello striscione "pro" eagles che recitava " uniti nelle cose importanti" o qualcosa di simile.
     
    Top
    .
248 replies since 26/3/2015, 20:58   9383 views
  Share  
.