Fabio Corbani

# coach stagione 2015/2016 esonerato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galieo1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thedream2 @ 19/12/2015, 20:58) 
    Galileo gira la frittata come gli pare e piace ma nemmeno sa chi e' Vittorio Gallinari e nemmeno in quale ruolo giocava
    ma c'e' sempre wikipedia per certe cose, chiama Orgoglio che te lo spiega lui come si usa

    vittorio gallinari lo seguivo d tempi di pavia, ben prima che andasse in NBA
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The good old times!

    Group
    Member
    Posts
    268
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (galieo1 @ 19/12/2015, 21:19) 
    CITAZIONE (thedream2 @ 19/12/2015, 20:58) 
    Galileo gira la frittata come gli pare e piace ma nemmeno sa chi e' Vittorio Gallinari e nemmeno in quale ruolo giocava
    ma c'e' sempre wikipedia per certe cose, chiama Orgoglio che te lo spiega lui come si usa

    vittorio gallinari lo seguivo d tempi di pavia, ben prima che andasse in NBA

    Bella battuta!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 19/12/2015, 10:31) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 18/12/2015, 14:10) 
    E presumo che Galileo come Bernardo in TIC non abbiano messo neppure un ghello

    E a te quanto te ne frega ???
    Chi cazzo pensi di essere per sindacare sul modo in cui spendo i MIEI soldi ???
    Chi cazzo sei per immaginare i motivi per cui i MIEI soldi li spendo in un modo o in un altro ???

    Ritorniamo alla solfa di chi è più tifoso, di chi ce l'ha più lungo, di chi è più meritevole di scrivere sul forum ???

    Chi elegge il sarcasmo a propria filosofia di vita non può reagire così ad una semplice puntura.
    Cambiati avatar e nickname: ti suggerisco coniglietta
     
    Top
    .
  4. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Io senza polemica non capisco che senso ha scrivere su un forum di una squadra che si odia, si detesta chi ci lavora, chi la possiede, e soprattutto si disprezzano anche i tifosi che la sostengono.
    Per me Bernardo e gli altri vivrebbero meglio a guardare altre squadre e magari sostenerle.
    Io conosco persone ad esempio di carugo che tifano Milano ma non per questo insultano così pesantemente Cantù.
    Poi ovvio al derby ci si sfotte ma e' il bello del basket.
     
    Top
    .
  5. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 19/12/2015, 23:21) 
    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 19/12/2015, 10:31) 
    E a te quanto te ne frega ???
    Chi cazzo pensi di essere per sindacare sul modo in cui spendo i MIEI soldi ???
    Chi cazzo sei per immaginare i motivi per cui i MIEI soldi li spendo in un modo o in un altro ???

    Ritorniamo alla solfa di chi è più tifoso, di chi ce l'ha più lungo, di chi è più meritevole di scrivere sul forum ???

    Chi elegge il sarcasmo a propria filosofia di vita non può reagire così ad una semplice puntura.
    Cambiati avatar e nickname: ti suggerisco coniglietta

    CITAZIONE (me stesso @ 19/12/2015, 21:00) 
    Eh galileo, mica puoi averla vinta con i volponi del forum, giocolieri della parola e malversatori delle opinioni altrui...


    Edited by Bernardo Gui - 20/12/2015, 14:45
     
    Top
    .
  6. Vlastelica
     
    .

    User deleted


    Penso che pochi si ricordano di Vlastelica (mister uncino) per cui potete immaginarvi da quanti anni seguo la pallacanestro Cantù, mi sono iscritto al forum in quanto penso che molti considerano Corbani un buon allenatore e si sono schierati contro in nuovo proprietario.
    Come può un allenatore far fare ad una squadra con 2/3 piccoli nel quintetto cambi sistematici?
    Contro Cremona e non solo, abbiamo visto Heslip/Zugno/Hodge difendere su centri di notevole altezza e stazza. Contro Trento limitando questi maledetti cambi si è vinto. Per cui considero Corbani un allenatore scarso, e applaudo al presidente che l'ha cacciato.
     
    Top
    .
  7. G.Man81
     
    .

    User deleted


    Condivido in pieno, saró ottimista, ma preferisco vedere un Presidente che pensa "questo qui oltre a non essere d'accordo sui miei acquisti e lamentarsi dei cambi di assetto continua a fare sti cazzo di cambi sistematici con una squadra che NON li puó fare... io lo esonero..."
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vlastelica @ 21/12/2015, 14:30) 
    Penso che pochi si ricordano di Vlastelica (mister uncino) per cui potete immaginarvi da quanti anni seguo la pallacanestro Cantù,...

    Mio padre se lo ricorda, me l'ha nominato un sacco di volte, e di anni ne ha 85. Sei un suo coetaneo? Complimenti! :D ;)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,628

    Status
    Offline
    www.superbasket.it/2023/06/12/happy-casa-brindisi-il-nuovo-coach-sara-fabio-corbani/

    www.quotidianodipuglia.it/sport/news/happy_casa_brindisi_presentati_il_ds_de_rycke_e_coach_corbani_video_intervista-7462038.html
     
    Top
    .
308 replies since 9/6/2015, 17:59   25176 views
  Share  
.