Campagna Abbonamenti 2015/2016

Un solo amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    È forse più interessante il dato riguardante la coppa. Sul campionato mi sembra un dato normale, sulla coppa se non sbaglio il numero è aumentato.
    Da non sottovalutare la coppa che porta un sacco di soldi, ch servono come l'acqua
     
    Top
    .
  2. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 7/10/2015, 17:54) 
    È forse più interessante il dato riguardante la coppa. Sul campionato mi sembra un dato normale, sulla coppa se non sbaglio il numero è aumentato.
    Da non sottovalutare la coppa che porta un sacco di soldi, ch servono come l'acqua

    Davvero? L'anno scorso non sembrava...
     
    Top
    .
  3. -Gianluca (ex bg1974)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 7/10/2015, 17:54) 
    È forse più interessante il dato riguardante la coppa. Sul campionato mi sembra un dato normale, sulla coppa se non sbaglio il numero è aumentato.
    Da non sottovalutare la coppa che porta un sacco di soldi, ch servono come l'acqua

    Ma dato normale di che?
    Qui in 4 anni siamo passati dall'eurolega a giocarci la salvezza ed il pianella e' sempre presente allo stesso modo.
    Io nn darei queste cose per assodate.
     
    Top
    .
  4. kiccox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Gianluca (ex bg1974) @ 7/10/2015, 18:08) 
    CITAZIONE (Superguly @ 7/10/2015, 17:54) 
    È forse più interessante il dato riguardante la coppa. Sul campionato mi sembra un dato normale, sulla coppa se non sbaglio il numero è aumentato.
    Da non sottovalutare la coppa che porta un sacco di soldi, ch servono come l'acqua

    Ma dato normale di che?
    Qui in 4 anni siamo passati dall'eurolega a giocarci la salvezza ed il pianella e' sempre presente allo stesso modo.
    Io nn darei queste cose per assodate.

    e aggiungerei che la pochezza di contenuti di certe campagne abbonamenti (come questa) è dovuta proprio dal fatto che lo zoccolo duro non abbandona mai, loro lo sanno e ci marciano alla grande!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Quale campagna abbonamenti? Potrebbe solo comunicare le date di apertura e chiusura e sarebbe lo stesso.
    Strategie marketing queste sconosciute
     
    Top
    .
  6. TrueWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kiccox @ 7/10/2015, 18:40) 
    CITAZIONE (-Gianluca (ex bg1974) @ 7/10/2015, 18:08) 
    Ma dato normale di che?
    Qui in 4 anni siamo passati dall'eurolega a giocarci la salvezza ed il pianella e' sempre presente allo stesso modo.
    Io nn darei queste cose per assodate.

    e aggiungerei che la pochezza di contenuti di certe campagne abbonamenti (come questa) è dovuta proprio dal fatto che lo zoccolo duro non abbandona mai, loro lo sanno e ci marciano alla grande!

    La forma è opinabile, ma almeno questa volta il contenuto è buono. L'offerta per la coppa era buona ed infatti ha riscosso un buon riscontro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TrueWarier @ 7/10/2015, 17:56) 
    CITAZIONE (Superguly @ 7/10/2015, 17:54) 
    È forse più interessante il dato riguardante la coppa. Sul campionato mi sembra un dato normale, sulla coppa se non sbaglio il numero è aumentato.
    Da non sottovalutare la coppa che porta un sacco di soldi, ch servono come l'acqua

    Davvero? L'anno scorso non sembrava...

    Quest'anno non giochiamo in eurocup, giochiamo un altra coppa.
    Perchè ostenda ha cambiato coppa secondo te?
    Notizie di oggi guarda su sportando e commenti sull'articolo che parla dell'aumento dei premi in Eurolega, Perchè?
    Perchè i premi della fiba cupo o come si chiamano erano come o superiori rispetto a quello dell'eurolega. L'anno prossimo se non aumentavano i premi stai tranquillo che le squadre 2/3/4 fascia di Eurolega venivano tutti in fiba.
    Da qualche parte nel forum c'è l'articolo sui premi della fiba, o chiedi a tatoo che mi pare l'abbia postato lui.
    Si parla di 3k a partita, e ogni passaggio sono soldi, oltre a pagare ogni singola partita, e poi la vittoria a memoria è di 750k contro 1 milione dell'eurolega( appena aumentato). Capisci che quest'anno conviene e non poco far bene in coppa, visto le avversarie .......
    L'eurocup invece pagava un cazzo di niente, vedrai l'anno prossimo in quanti rinunciano all'eurocup per la fiba.
     
    Top
    .
  8. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 7/10/2015, 19:19) 
    Quale campagna abbonamenti? Potrebbe solo comunicare le date di apertura e chiusura e sarebbe lo stesso.
    Strategie marketing queste sconosciute

    Vero Gabba, bisogna dire che. almeno per gli abbonamenti ( magari la stessa cosa valesse anche per Tic, anche se pian piano un po' le cose si stanno muovendo....) lo zoccolo duro risponde sempre presente, indipendentemente da campagna abbonamenti e aggiungerei anche campagna acquisti.
    2.900 e rotti quest'anno, l'anno dell'Eurolega del Trinka post finale con Siena quanti ne avevamo fatti? 3.300 o 3.400? Alla fine puoi anche fare lo squadrone e una campagna abbonamenti coi fiocchi ma mi sa tanto che qui da noi più di tanto non ottieni...
    C'è una base bella ampia e questo è sicuramente positivo, ma oltre a quella non c'è tanto da andare a pescare e questo è un po' meno positivo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    senatore

    Group
    Member
    Posts
    686

    Status
    Online
    ma che campagna abbonamenti vuoi fare con un palazzetto che tiene 3900 posti, di cui qualche centinaio riservati agli ospiti, e con uno zoccolo duro che si abbona in ogni caso di 3000 spettatori? Aumentare gli abbonamenti oltre i 3000 e' controproducente perche' non hai rotazione di tifosi occasionali che possono diventare tifosi abbonati. La verita' e' che occorre un palazzetto di 7000 spettatori, confortevole, moderno, caldo d'inverno e fresco d'estate e non viceversa come l'attuale lamierone, e allora potresti fare una campagna abbonamenti coi fiocchi, avere 4000 abbonati ed un un buon numero di tifosi occasionali. E allora avresti anche le risorse per una squadra competitiva.
    Dimenticavo: e potresti anche attirare degli sponsor degni di questo nome.
     
    Top
    .
  10. kiccox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TrueWarier @ 7/10/2015, 19:45) 
    CITAZIONE (kiccox @ 7/10/2015, 18:40) 
    e aggiungerei che la pochezza di contenuti di certe campagne abbonamenti (come questa) è dovuta proprio dal fatto che lo zoccolo duro non abbandona mai, loro lo sanno e ci marciano alla grande!

    La forma è opinabile, ma almeno questa volta il contenuto è buono. L'offerta per la coppa era buona ed infatti ha riscosso un buon riscontro.

    i prezzi non si discutono. Sono tra i più bassi della serie A.
     
    Top
    .
  11. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilflipperdelbardelpozzo @ 8/10/2015, 09:35) 
    Aumentare gli abbonamenti oltre i 3000 e' controproducente perche' non hai rotazione di tifosi occasionali che possono diventare tifosi abbonati.

    Cioè?!? Se i tifosi occasionali diventano poi abbonati si sfora i 3.000 quindi tanto vale averli....oppure per diventarlo devono aspettare che qualcuno dello zoccolo duro attuale passi a miglior vita?!? :P :P :P ( scherzi a parte, per il futuro il ricambio generazionale potrebbe davvero essere un problema per la nostra realtà, inutile però pensarci già adesso visto che di problemi ce ne sono molti altri più impellenti...).
    Per me i 7.000 posti sono fin troppi, LO si è continuato a lamentare di un palazzetto troppo vuoto l'anno scorso e certe volte poteva anche aver ragione, per me un palazzetto di dimensione Desio con una politica di marketing ( e di prezzi ovviamente...) adeguata alle dimensioni sarebbe perfetto.
     
    Top
    .
  12. bootsy77451
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gabetti @ 7/10/2015, 19:19) 
    Quale campagna abbonamenti? Potrebbe solo comunicare le date di apertura e chiusura e sarebbe lo stesso.
    Strategie marketing queste sconosciute

    E la maglietta col cuore come la consideri??? A giá ma dove l'ho messa? ma me l'hanno data? Bene ma non benissimo direi....
     
    Top
    .
56 replies since 4/9/2015, 16:07   4645 views
  Share  
.