FF NBA 2015 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Direi che va bene. Facendolo martedì salteremo la prima settimana di gioco ma direi che non è un grosso problema.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    X me ok
     
    Top
    .
  3. *metz*
     
    .

    User deleted


    Io non posso, mi affido alla sorte
     
    Top
    .
  4. King.James
     
    .

    User deleted


    Vedo le 2 division e non un unica classifica, essendo in 10 (beh al momento 9, forza con l’ultimo!) non ha molto senso secondo me..... che poi ai PO non dovrebbe contare nulla, forse, ma dico forse, le 2 vincitrici diventano 1ª e 2ª in griglia PO, ora non ricordo, lo scorso anno ero in una lega con 2 division (ma erano 16 squadre) ma non ricordo se chi ha vinto le division era poi testa di serie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King.James @ 10/10/2017, 16:10) 
    Vedo le 2 division e non un unica classifica, essendo in 10 (beh al momento 9, forza con l’ultimo!) non ha molto senso secondo me..... che poi ai PO non dovrebbe contare nulla, forse, ma dico forse, le 2 vincitrici diventano 1ª e 2ª in griglia PO, ora non ricordo, lo scorso anno ero in una lega con 2 division (ma erano 16 squadre) ma non ricordo se chi ha vinto le division era poi testa di serie

    Chi vince la division va ai playoff ma non testa di serie. È un'idea per cambiare un po' e movimentare il FANTA.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Inserendo 3 giocatori nuovi siamo in 10 per cui direi di finalizzare la lega per procedere anche con la lotterà del draft. A tal proposito, la preferite casuale o andiamo in ordine dall'ultimo al primo della scorsa stagione coi rookies direi a metà draft?
    Si può anche pensare o meno di far diventare dinasty la lega. In fondo sono anni che giochiamo
    Ditemi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,735
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    Pensierini sparsi:
    - ok per la data del draft se proprio non si può fare altrimenti, avrei preferito iniziare la lega con il vero inizio della Nba e al limite finirla prima della vera fine di regular season visto che le ultime gare sono spesso una farsa con giocatori di rotazione, big e meno big, tenuti a riposo o con minutaggio volutamente ridotto
    - va bene finalizzare la lega in Yahoo ma a me piace di più l'incognita della lottery comunicata mezz'ora prima del draft
    - favorevole alla lottery dura e pura, il draft con ordine inverso di classifica lo lascerei per l'anno prossimo SE veramente saremo una dinasty league
    - sì alla dinasty ma a partire dalla prossima stagione ovviamente
     
    Top
    .
  8. Fantasmino86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 12/10/2017, 10:01) 
    Pensierini sparsi:
    - ok per la data del draft se proprio non si può fare altrimenti, avrei preferito iniziare la lega con il vero inizio della Nba e al limite finirla prima della vera fine di regular season visto che le ultime gare sono spesso una farsa con giocatori di rotazione, big e meno big, tenuti a riposo o con minutaggio volutamente ridotto
    - va bene finalizzare la lega in Yahoo ma a me piace di più l'incognita della lottery comunicata mezz'ora prima del draft
    - favorevole alla lottery dura e pura, il draft con ordine inverso di classifica lo lascerei per l'anno prossimo SE veramente saremo una dinasty league
    - sì alla dinasty ma a partire dalla prossima stagione ovviamente

    Condivido tutto...

    Se volete fare il draft nel weekend per iniziare la lega insieme alla NBA nessun problema per me, se non potrò seguire il live va bene lo stesso...
     
    Top
    .
  9. King.James
     
    .

    User deleted


    SE.... SE vogliamo fare una dynasty (o keeper con X giocatori che si possono tenere) è bene dirlo prima del Draft perché cambia parecchio il tipo di scelte..... SE, SE lo facciamo aumenterei di almeno 2/3 posti il roster per la panchina (BN) e di 1 quello dell’Util..... almeno è più interessante se fosse una dynasty e puoi puntare sui giovani altrimenti qualche buon FA lo trovi facile con “sole” 10 squadre e non ti interessa aspettare il rookie di turno per 1/2 anni
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    CITAZIONE (King.James @ 12/10/2017, 16:16) 
    SE.... SE vogliamo fare una dynasty (o keeper con X giocatori che si possono tenere) è bene dirlo prima del Draft perché cambia parecchio il tipo di scelte..... SE, SE lo facciamo aumenterei di almeno 2/3 posti il roster per la panchina (BN) e di 1 quello dell’Util..... almeno è più interessante se fosse una dynasty e puoi puntare sui giovani altrimenti qualche buon FA lo trovi facile con “sole” 10 squadre e non ti interessa aspettare il rookie di turno per 1/2 anni

    2-3 posti più 1 util mi pare troppo... bastano 6 o 7 Keeper ed il resto si mescola nel draft prestagionale
     
    Top
    .
  11. King.James
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (guybrush34 @ 12/10/2017, 17:26) 
    CITAZIONE (King.James @ 12/10/2017, 16:16) 
    SE.... SE vogliamo fare una dynasty (o keeper con X giocatori che si possono tenere) è bene dirlo prima del Draft perché cambia parecchio il tipo di scelte..... SE, SE lo facciamo aumenterei di almeno 2/3 posti il roster per la panchina (BN) e di 1 quello dell’Util..... almeno è più interessante se fosse una dynasty e puoi puntare sui giovani altrimenti qualche buon FA lo trovi facile con “sole” 10 squadre e non ti interessa aspettare il rookie di turno per 1/2 anni

    2-3 posti più 1 util mi pare troppo... bastano 6 o 7 Keeper ed il resto si mescola nel draft prestagionale

    Si l'aumento dei posti a roster era nel caso di dynasty (dove tenevi tutti i giocatori da un anno all’altro)....
    6 keeper ok, ma anche in quel caso metterei regole tipo: lo stesso giocatore può essere tenuto dallo stesso GM solo per un massimo di X anni (3/4?) così facendo dopo un tot si incentivano le trade (perché è meglio scambiare Harden e non perderlo per nulla dopo l’X anno) e si rende ancora più interessante il giochino.... altrimenti c’è il rischio che se uno sceglie veramente bene e prende 4/5 giocatori che tra 1/3 anni dominano quella squadra vince costantemente (e di certo si terrà stretta i suoi 4/5 finché campano) e magari c'è la squadra che sta fissa ultima e dopo un po’ rischia di mollare.... questo metodo lo uso già in una lega mia, ne teniamo 3 per massimo 3 anni
    Altro metodo: si mantiene il round di scelta del giocatore per il primo anno, dal 2º anno scatta una penalità di X round (1/2?) per i giocatori, esempio scegli LeBron al 2º giro, nel 1º anno lo tieni come tuo 2º giro, al 2º anno se lo vuoi tenere sarà la tua 1ª scelta, al 3º anno non lo puoi più tenere (e se lo scambi diventa la 1ª scelta della squadra in cui va), se decidi di tenere uno aggiunto dai FA sarà l’ultima scelta, se si hanno 2 giocatori nel 4º giro uno scende al 3º giro.... questo è più complesso

    Poi dite voi, io penso che con 6/7 keepers se questi si possono tenere per sempre si rischia veramente che ci siano le squadre che staranno sempre tra le prime e quelle sempre ultime, alla fine i top 60/70 giocatori sono andati, a risorgere 1 rookie alla volta dal fondo ci vuole tempo e impegno
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    3-4 anni massimi per un keeper può andare bene come idea. Intanto ho aumentato di 1 il numero di bench.
    Ho provato con l'app un mock draft e funziona anche se da pc è più comodo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Propaganda

    Group
    Member
    Posts
    267

    Status
    Offline
    Io continuo a prediligere draft domenica anzichè martedì.
    Per me ok a confermare max 5-6 giocatori.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Cameron Crazy

    Group
    Moderator
    Posts
    2,851
    Location
    Durham NC

    Status
    Offline
    Ok se cambiamo a domenica sera va bene? Propongo lo switch così partiamo subito da lunedì.. facciamo alle 21.45 così la gente torna dalle gite fuoriporta? Non ci vuole molto il 30-40 minuti è finito

    Edited by guybrush34 - 14/10/2017, 10:47
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    172

    Status
    Offline
    Io domani non riesco.
    Lo fa in automatico?
     
    Top
    .
95 replies since 22/10/2015, 15:58   2819 views
  Share  
.