JaJuan Johnson

# 25 stagioni 2015/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Ottimo, visto per arrivare in fondo servono lunghi bravi.
    Bene abbiamo riconfermato jjj e con lawal la protezione del ferro l'abbiamo. In attacco il loro lo fanno. Ora serve o un intero reparto guardie in grado si giocare pick and roll e tirare bene da 3. Tipo gente come taylor così non serve. Serve uno forte da 3. Visto che jjj è allergico al gioco al di là del l'arco dei 3. Punti.
    Uno alla Theodore, ormai del banvit, no djo inutile visto che non sa cosa è un pick and roll.
    Logan sarebbe ottimo abbinato un play alto, o potente ad esempio dyson.
    All in su cerella, visto il ruolo e le qualità, anche se non mi entusiasma, ok la volontà, ma il resto....
    Ora ne serve un altro lungo possibilmente italiano Un tiratore o centro tuttofare. Qui la scelta è parecchio ridotta, anzi chi ce libero di lungo italiano?
    Ricordo a chi dice che gli italiano non servono che senza gli italiani non arrivi in fordo.
     
    Top
    .
  2. Sudokuflame
     
    .

    User deleted


    Domanda,voi come lo vedreste insieme a jjj e lawal uno come macvan? Con lawal che si alza dalla panchina a sostituire entrambi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Guarda io del trio in uscita da Milano macvan cerella, lafayette prenderei tutti
    Macvan sarebbe un ottimo incastro del duo jjj lawal.
    Ma io lo farei uscire dalla panca macvan
    Il problema è sempre quello la coppa?
    Macvan se non giochi in coppa non viene, una squadra in coppa la trova senza faticare troppo.

    Dicono che kuric sia seguito da alberani, lasciando stare che andrà ad Avellino, sarebbe perfetto da affiancare hai nostri lunghi.
     
    Top
    .
  4. Sudokuflame
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Superguly @ 10/7/2016, 14:40) 
    Guarda io del trio in uscita da Milano macvan cerella, lafayette prenderei tutti
    Macvan sarebbe un ottimo incastro del duo jjj lawal.
    Ma io lo farei uscire dalla panca macvan.

    Macvan lo vedrei piu da titolare perché avendo un buon tiro da fuori puo aprire l'area sia per jonhson sia per lawal, se devo trovare un'alternativa meno costosa ci sarebbe czyz che potrebbe partir dalla panca
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 10/7/2016, 14:09) 
    Ottimo, visto per arrivare in fondo servono lunghi bravi.
    Bene abbiamo riconfermato jjj e con lawal la protezione del ferro l'abbiamo. In attacco il loro lo fanno. Ora serve o un intero reparto guardie in grado si giocare pick and roll e tirare bene da 3. Tipo gente come taylor così non serve. Serve uno forte da 3. Visto che jjj è allergico al gioco al di là del l'arco dei 3. Punti.
    Uno alla Theodore, ormai del banvit, no djo inutile visto che non sa cosa è un pick and roll.
    Logan sarebbe ottimo abbinato un play alto, o potente ad esempio dyson.
    All in su cerella, visto il ruolo e le qualità, anche se non mi entusiasma, ok la volontà, ma il resto....
    Ora ne serve un altro lungo possibilmente italiano Un tiratore o centro tuttofare. Qui la scelta è parecchio ridotta, anzi chi ce libero di lungo italiano?
    Ricordo a chi dice che gli italiano non servono che senza gli italiani non arrivi in fordo.

    Meglio Hall....decisamente.
    Con jjj e lawal, Taylor farebbe 3 Pick n roll al minuto.
    Da 3 non è un cecchino ma neanche battezzabile. Sarebbe un acquisto sensato (cosa che da 2 anni non si vede)
     
    Top
    .
  6. pierlo-carugo
     
    .

    User deleted


    Ottima presa!
    Conoscendo l'ambiente speriamo che alzi ancora di piu il livello
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Hall se lo fai correre la alza dove la vogliono i nostri, molto sottovalutato, ricordo che le ultime partite sono state super da parte sua, come quelle del campione ukic. Cinzolo meglio ukic....vero?
    Teylor non è un tiratore da 3, tira solo se costretto, non è naturale. Taylor buon play ma solo con lawal o solo con jjj è un conto tutte e 3 insieme il campo si restringe.
    poi lo zio gera non piace hall. Quindi non c'è il rischio di farti vedere la differenza di hall con due come lawal e jjj. Vedremo presumo un play più combo che play classico con lo zio. Servono 2/3giocatore che creano superiorità numerica. Se azzecchiamo quelli siamo A cavallo con le due cavallette pronte a correggere.
    Se gli altri 3 sono pericolosi da fuori quei due banchettano nell'area.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    Taylor è un non tiratore che nell'ultima stagione tra BBL ed Eurocup ha viaggiato al 36%, sfiorando il 40% nella sola BBL su 3 tentativi a gara.
    Probabile che si andrà su una combo più aderente ai gusti dello Zio, a parte che ad esempio DJ Cooper non ha esattamente i crismi della combo, ma certo non sarà per la poca pericolosità di Taylor da fuori.
     
    Top
    .
  9. TruWarier
     
    .

    User deleted


    Cazzo cosa mi tocca leggere, Hall! :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    Langston hall :o no comment per l amor del cielo uno dei play nulli e scarsi visti negli ultimi anni..anche basta.. poi super partite? Ma quali?
    SEGA senza se e senza ma
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,723

    Status
    Offline
    Dico la mia, Langston Hall con questa coppia di lunghi sarebbe una cacata pazzesca (cit.).
    Il buon Hall è un ottimo play inserito in un sistema di cervelli pensanti poichè è ottimo ad indirizzare il gioco nelle aree in cui la difesa è piu debole. Con chi dice che è sottovalutato sono d'accordo. Però con una coppia di lunghi che non ha nel fosforo il punto di forza si abbina malissimo. Mi spiego. Hai 2 lunghi assolutamente battezzabili dalla lunga e devastanti al ferro, se abbini una PG che pur essendo un discreto tiratore non guarda MAI il ferro, permetti alle difese di passare dietro il blocco e intasare l'area annullando così la pericolosità dei due lunghi su P&R. Vedasi una qualsiasi partita di Rondo (e noi difficilmente avremo Allen e Pierce ad aprire il campo).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    JJJ idolo. Ben ritornato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sudokuflame @ 10/7/2016, 14:52) 
    CITAZIONE (Superguly @ 10/7/2016, 14:40) 
    Guarda io del trio in uscita da Milano macvan cerella, lafayette prenderei tutti
    Macvan sarebbe un ottimo incastro del duo jjj lawal.
    Ma io lo farei uscire dalla panca macvan.

    Macvan lo vedrei piu da titolare perché avendo un buon tiro da fuori puo aprire l'area sia per jonhson sia per lawal, se devo trovare un'alternativa meno costosa ci sarebbe czyz che potrebbe partir dalla panca

    Macvan costa una follia e non ha granchè senso in un pacchetto a 3+1 con JJJ-Lawal, non avendo reale credibilità perimetrale e considerando che il quarto lungo sarà italiano e (per carenza di candidati) forzatamente interno.
    Ignerski molto meglio, come tipologia di giocatore.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Era meglio Ross.
     
    Top
    .
  15. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jerry il Radar @ 10/7/2016, 20:17) 
    Il buon Hall è un ottimo play

    Ottimo ad allacciarsi le scarpe (forse).
    A furia di passarla ai compagni senza rischiare nulla qualche assist lo fa. Peccato che oltre a quello non sappia fare nient'altro. Quest'anno sarà arrivato al 30% dal campo?
     
    Top
    .
119 replies since 27/11/2015, 17:55   11950 views
  Share  
.