Preolimpico 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,870
    Location
    Como

    Status
    Offline
    http://www.fip.it/public/oqt%20turin%20201...ita%20final.pdf
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Penso che mi faro una capatina il 5 luglio ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    http://www.sportando.com/it/nazionali/nazi...html#refresh_ce

    ecco i 26 della Croazia

    manca Tomic,che si autoescluso per motivi personali!

    al suo posto probabilmente chiameranno Justin Hamilton!

    hanno dei lunghi super e degli esterni di talento ma se i due play saranno Ukic e Stipcevic.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Gobert e Porzingisi si chiamano fuori!

    se il Canada porta tutti i migliori non sarà una passeggiata per la Francia che avrà TP e Diaw(quest'ultimo ancora non si sa se ci sarà) cotti o quasi!
     
    Top
    .
  5. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 2/5/2016, 16:06) 
    Gobert e Porzingisi si chiamano fuori!

    se il Canada porta tutti i migliori non sarà una passeggiata per la Francia che avrà TP e Diaw(quest'ultimo ancora non si sa se ci sarà) cotti o quasi!

    Maicon, cos'è questo Fantinelli in firma al posto di Campani? :lol:

    PS: un po' presto...iniziamo a vederlo a Cantù e poi ci pensiamo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    perchè è un giocatore che da il 110%,uno di quelli che vorresti sempre vedere nella tua nazionale!
     
    Top
    .
  7. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 23/5/2016, 17:19) 
    perchè è un giocatore che da il 110%,uno di quelli che vorresti sempre vedere nella tua nazionale!

    Nella mia no. :P
    Non ancora...

    Comunque anche a me piace molto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TruWarier @ 23/5/2016, 17:39) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 23/5/2016, 17:19) 
    perchè è un giocatore che da il 110%,uno di quelli che vorresti sempre vedere nella tua nazionale!

    Nella mia no. :P
    Non ancora...

    Comunque anche a me piace molto.

    la convocazione è ancora prematura,anche perchè deve migliorare in molte fasi del gioco(maggiore fiducia nel tiro,gestione dell' attacco a metà campo,...)però quando lo vedo giocare mi fomenta :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Della Valle. Non sarà certo il miglior difensore del campionato ma i netti miglioramenti che ha avuto anche in difesa dovrebbero valere per togliergli l'ormai ingenerosa etichetta di non difensore
     
    Top
    .
  10. TruWarier
     
    .

    User deleted


    Io i netti miglioramenti in difesa non li vedo. Mi pare un difensore nella media, non una disgrazia come altri ma pur sempre limitato. Resta il fatto che è forte e ha le palle, quando entra in striscia è implacabile. Tra quelli in bilico è di sicuro il giocatore migliore. Quello più utile...non ne sono sicuro, avendo già una squadra con un sacco di attaccanti e tiratori.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    ADV è un attaccante formidabile e nella nazionale del futuro si incastra perfettamente con Gentile a livello di caratteristiche offensive,però come difensore secondo me è ancora molto molto limitato e anche in questa finale scudetto spesso si perde l suo uomo mostrando molti limiti che a mio modo di vedere sono più di concentrazione che fisici perchè a livello di rapidità non è un Aradori che ha propro limiti fisici di suo,ma potrebbe dare molto di più anche nella sua metàcampo !

    CITAZIONE (TruWarier @ 8/6/2016, 12:41) 
    Tra quelli in bilico è di sicuro il giocatore migliore.

    Pascolo?
     
    Top
    .
  12. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 8/6/2016, 12:46) 
    ADV è un attaccante formidabile e nella nazionale del futuro si incastra perfettamente con Gentile a livello di caratteristiche offensive,però come difensore secondo me è ancora molto molto limitato e anche in questa finale scudetto spesso si perde l suo uomo mostrando molti limiti che a mio modo di vedere sono più di concentrazione che fisici perchè a livello di rapidità non è un Aradori che ha propro limiti fisici di suo,ma potrebbe dare molto di più anche nella sua metàcampo !

    CITAZIONE (TruWarier @ 8/6/2016, 12:41) 
    Tra quelli in bilico è di sicuro il giocatore migliore.

    Pascolo?

    Ah già, Pascolo non lo consideravo in bilico ma di fatto lo è. Va beh, tra GLI ESTERNI in bilico è il migliore. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TruWarier @ 8/6/2016, 12:47) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 8/6/2016, 12:46) 
    ADV è un attaccante formidabile e nella nazionale del futuro si incastra perfettamente con Gentile a livello di caratteristiche offensive,però come difensore secondo me è ancora molto molto limitato e anche in questa finale scudetto spesso si perde l suo uomo mostrando molti limiti che a mio modo di vedere sono più di concentrazione che fisici perchè a livello di rapidità non è un Aradori che ha propro limiti fisici di suo,ma potrebbe dare molto di più anche nella sua metàcampo !

    CITAZIONE (TruWarier @ 8/6/2016, 12:41) 
    Tra quelli in bilico è di sicuro il giocatore migliore.

    Pascolo?

    Ah già, Pascolo non lo consideravo in bilico ma di fatto lo è. Va beh, tra GLI ESTERNI in bilico è il migliore. :rolleyes:

    fosse per me non sarebbe in bilico :D

    ecco i 16 della Grecia e della Croazia

    http://www.sportando.com/it/nazionali/nazi...-di-torino.html

    http://www.sportando.com/it/nazionali/nazi...e-olimpico.html
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    880

    Status
    Offline
    ADV é uno spacca-partite.non se ne può fare a meno.mai
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TruWarier @ 8/6/2016, 12:41) 
    Io i netti miglioramenti in difesa non li vedo. Mi pare un difensore nella media, non una disgrazia come altri ma pur sempre limitato. Resta il fatto che è forte e ha le palle, quando entra in striscia è implacabile. Tra quelli in bilico è di sicuro il giocatore migliore. Quello più utile...non ne sono sicuro, avendo già una squadra con un sacco di attaccanti e tiratori.

    Ok che io e te ci divertiamo a dire sempre il contrario dell'altro però dai non puoi negare i suoi miglioramenti in difesa dall'esperienza americana e dal primo anno di Reggio
     
    Top
    .
109 replies since 19/1/2016, 18:06   6191 views
  Share  
.