Preolimpico 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Papanikolau salta il preolipico e Giannis anche è in dubbio(oggi i Bucks prenderanno una decisione definitiva)
     
    Top
    .
  2. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 8/6/2016, 13:52) 
    CITAZIONE (TruWarier @ 8/6/2016, 12:41) 
    Io i netti miglioramenti in difesa non li vedo. Mi pare un difensore nella media, non una disgrazia come altri ma pur sempre limitato. Resta il fatto che è forte e ha le palle, quando entra in striscia è implacabile. Tra quelli in bilico è di sicuro il giocatore migliore. Quello più utile...non ne sono sicuro, avendo già una squadra con un sacco di attaccanti e tiratori.

    Ok che io e te ci divertiamo a dire sempre il contrario dell'altro però dai non puoi negare i suoi miglioramenti in difesa dall'esperienza americana e dal primo anno di Reggio

    Faceva schifo, ora è solo mediocre. :lol:
    E non lo dico per fare il bastian contrario.

    PS: sulle caratteristiche del prossimo centro la vediamo in modo simile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Croazia sconfitta 91-80 dal Canada nella prima amichevole (senza Simon e Saric)
     
    Top
    .
  4. grandemetta2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maicon90 @ 21/6/2016, 16:48) 
    Croazia sconfitta 91-80 dal Canada nella prima amichevole (senza Simon e Saric)

    heslip ???
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (grandemetta2 @ 21/6/2016, 17:04) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 21/6/2016, 16:48) 
    Croazia sconfitta 91-80 dal Canada nella prima amichevole (senza Simon e Saric)

    heslip ???

    8 punti!

    Scrubb 7/8 da 3 :woot:

    Bennett 21 punti in 23 minuti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Ieri provato Della Valle da play e Melli da 5, dalle parole di Messina i giochi non sono ancora fatti ma il vero ballottaggio io lo vedo tra Aradori e Abass.
     
    Top
    .
  7. Stinchio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 27/6/2016, 11:06) 
    Ieri provato Della Valle da play e Melli da 5, dalle parole di Messina i giochi non sono ancora fatti ma il vero ballottaggio io lo vedo tra Aradori e Abass.

    e alla fine credo di andrà Aradori
     
    Top
    .
  8. Highway11
     
    .

    User deleted


    secondo me tra i piccoli messina fa fuori poeta e della valle. della valle ha giocato play perchè hackett e cinciarini non stavano bene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    mi sembra che l'idea di Messina sia mandare a giocare molto spalle a canestro gli esterni e taglia l'esterno più forte in questo fondamentale?nah ci credo poco!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Highway11 @ 27/6/2016, 12:48) 
    secondo me tra i piccoli messina fa fuori poeta e della valle. della valle ha giocato play perchè hackett e cinciarini non stavano bene

    Proprio per questo, se succede la stessa cosa durante l'Europeo Della Valle è l'unica soluzione credibile. Anche perchè se non portiamo Aradori siamo con una guardia in meno.
    Quanto ad Aradori penso che sul suo talento non si discute minimamente, il problema è l'attuale condizione, fosse per me lo porterei anche su una gamba ma Messina saprà la sua condizione reale
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    sono 4 partite(di cui 2 toste e le altre 2 speriamo più abbordabili) ,se non stanno bene stringono i denti e giocano,datome si è sobbarcato 30 minuti all'europeo di 3 anni fa con una caviglia gonfia!

    Della Valle=spot sprecato in questa nazionale IMO,meglio portare un lungo in più visto che il Mago si potrebbe infortunare anche salendo sul pullman
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    il Canada avrà sicuramente Tristan Thompson per il preolimpico e forse anche James Murray!

    Thompson-Birch-Bennett-Ejim-Joel Antony è un gran bel pacchetto lunghi!

    e tra gli esterni ritroveranno anche l'ex Spurs Joseph,francamente vista anche l'ultima stagione di Parker e Diaw agli Spurs,per me non partirebbero molto sfavoriti contro i fransosi anzi!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,589
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Fuori Pascolo e Della Valle come previsto. Dentro Tonut e Poeta al posto di Abass e Cinciarini. Capisco Cinciarini perché non è al top (anche se Poeta non si può vedere), ma Tonut al posto di Abass non lo capisco.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,453

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ficusnerazzurro @ 1/7/2016, 11:59) 
    Fuori Pascolo e Della Valle come previsto. Dentro Tonut e Poeta al posto di Abass e Cinciarini. Capisco Cinciarini perché non è al top (anche se Poeta non si può vedere), ma Tonut al posto di Abass non lo capisco.

    Starà meglio, avrà preferito uno piu esterno, piuttosto che un ala, rispetto a Della Valle mi sembra giocatore più da sistema Tonut..Tonut tra l altro sottovalutato per me.. mentre Poeta scelta d esperienza? A me non piace ne mi è mai piaciuto, ma se cinciarini e Hackett nn stavan bene, può esser sensata come scelta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Poeta scelta incomprensibile,speriamo solo che in questi 4-5 giorni veda la Madonna come nella serie di Eurocup contro Milano,perchè difensivamente è una tassa peggio di Cinciarini IMO!
     
    Top
    .
109 replies since 19/1/2016, 18:06   6191 views
  Share  
.