SERIE A 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    Sassari per me molto meglio dello scorso anno, Reggio non mi piace molto ma può vantare su giocatori che giocano assieme da 2-3 anni, cosa non da poco
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Niente ....da come avevi scritto sembrava che essere "un livello sotto" sarebbe stata roba da baciarsi i gomiti. .. io dico siamo un livello sotto ma con discrete prospettive di colmare il Gap ( esclusa milano)
    Cmq niente di che Bernardino. ... questione del tipo "di che sesso sn gli angeli!"
    Speriamo di non lasciare 2 punti anche oggi (mano sui cocones)
     
    Top
    .
  3. Bernardo Gui
     
    .

    User deleted


    Probabilmente non ci siamo capiti. "magari" fossimo un livello sotto e non due o tre...
     
    Top
    .
  4. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bernardo Gui @ 9/10/2016, 12:08) 
    Probabilmente non ci siamo capiti. "magari" fossimo un livello sotto e non due o tre...

    Vediamo cosa dice il campo...finora non mi pare che né Sassari né Reggio abbiano del tutto convinto, così come Cantù del resto, che comunque nonostante il ritardo e il problema a Dowdell se l'è giocata fino alla fine con una squadra che ai nastri di partenza veniva presentata come la seconda/terza/quarta forza del campionato. Io non firmo per essere un gradino sotto a Sassari e Reggio, spero ce la potremo giocare con loro quando conterà.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 17/10/2016, 13:23) 
    Volevo una vostra opinione su Varese.
    solo a me è apparsa niente male?
    Ah se ho sbagliato thread spostatemi pure :D

    La partita non mi è piaciuta. Forse l'Olimpia, dopo la vittoria col Maccabi, ha ottenuto il miglior risultato col minimo sforzo.
     
    Top
    .
  6. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 17/10/2016, 14:22) 
    CITAZIONE (Gabetti @ 17/10/2016, 13:23) 
    Volevo una vostra opinione su Varese.
    solo a me è apparsa niente male?
    Ah se ho sbagliato thread spostatemi pure :D

    La partita non mi è piaciuta. Forse l'Olimpia, dopo la vittoria col Maccabi, ha ottenuto il miglior risultato col minimo sforzo.

    Io credo basterà poco all'Olimpia per stravincere la Regular Season. Di fatto potrebbero addirittura giocare con una squadra in EL e la seconda in campionato, e finire la RS primi.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TruWarier @ 17/10/2016, 15:10) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 17/10/2016, 14:22) 
    La partita non mi è piaciuta. Forse l'Olimpia, dopo la vittoria col Maccabi, ha ottenuto il miglior risultato col minimo sforzo.

    Io credo basterà poco all'Olimpia per stravincere la Regular Season. Di fatto potrebbero addirittura giocare con una squadra in EL e la seconda in campionato, e finire la RS primi.

    Quest'anno difficilmente ne perderanno 2-3 in regolar season hanno 2 squadre complete, non c'è 1 Squadra che possa competere lontanamente con loro.
    Tornando ai risultati di ieri da sottolineare la vittoria abbastanza facile di CE in trasferta a CR sinceramente non me l'aspettavo.
    VA è una Squadra "normale" farà parte del gruppone dalla 4° alla 10° posizione.
     
    Top
    .
  8. Zio vlad
     
    .

    User deleted


    Sto vedendo Cdo Torino
    Azz Torino che squadra ignorante
     
    Top
    .
  9. Bembolitti40
     
    .

    User deleted


    Ma che forte è Aradori??? Sara' anche telepass come lo definiva qualcuno qui ma quando gioca così è veramente uno spettacolo!
     
    Top
    .
  10. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bembolitti40 @ 31/10/2016, 12:08) 
    Ma che forte è Aradori??? Sara' anche telepass come lo definiva qualcuno qui ma quando gioca così è veramente uno spettacolo!

    Purtroppo i mai cuntent (forse) si accorgono che i giocatori sono buoni quando non giocano più con noi...

    DJO (15+5 assist con il 44% da 3)
    Aradori (17+5+3 con il 48% da 3)
    Abass (9 di media a Milano con 7/9 da 2 e 9/14 da 3)
    Ragland (16+6 assist)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    910

    Status
    Offline
    Dei 4 Aradori è quello che rimpiango maggiormente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TruWarier @ 31/10/2016, 13:33) 
    Purtroppo i mai cuntent (forse) si accorgono che i giocatori sono buoni quando non giocano più con noi...

    DJO (15+5 assist con il 44% da 3)
    Aradori (17+5+3 con il 48% da 3)
    Abass (9 di media a Milano con 7/9 da 2 e 9/14 da 3)
    Ragland (16+6 assist)

    Scusa ma di questi non potevamo trattenere nessuno, allora parlerei di stonerook italiano, di thornton, dello sceriffo, di vlado, di mannion, di gianolla, ma anche di Martino e buva, di Ciccio williams, quindi citofonare ai milanesi e a tutti quelli che non li hanno capiti e tenuti, pino e della compresi.
     
    Top
    .
  13. TruWarier
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (34318 @ 31/10/2016, 21:47) 
    Scusa ma di questi non potevamo trattenere nessuno, allora parlerei di stonerook italiano, di thornton, dello sceriffo, di vlado, di mannion, di gianolla, ma anche di Martino e buva, di Ciccio williams, quindi citofonare ai milanesi e a tutti quelli che non li hanno capiti e tenuti, pino e della compresi.

    Magari non potevamo trattenerli, di sicuro in tanti non si sono mai trattenuti nel criticarli. E sono tra i migliori del nostro campionato.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Evabbe è come la morosa che ti molla e d'incanto, a seconda della scelta, diventa: zoccola, lesbica, tossica, sifilitica, ma alla fine se è gnocca.....sempre gnocca resta!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bembolitti40 @ 31/10/2016, 12:08) 
    Ma che forte è Aradori??? Sara' anche telepass come lo definiva qualcuno qui ma quando gioca così è veramente uno spettacolo!

    Mai sostenuto il contrario, anzi...
     
    Top
    .
782 replies since 29/7/2016, 11:24   33669 views
  Share  
.