SERIE A 2016/17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,453

    Status
    Offline
    CITAZIONE (34318 @ 21/6/2017, 18:33) 
    CITAZIONE (mettaworldpeace @ 21/6/2017, 13:42) 
    Entrambe le opzioni, come sempre per chi vince. Buoni giocatori e un buon sistema di squadra, Venezia è una bella squadra e bisogna ammettere che non gioca per niente male.

    Anche a me Venezia non dispiace, ma la qualità del loro gioco, soprattutto in difesa, e' anche figlia dell'alta qualità' e dalla profondita', 2 in tribuna, esperienza, del roster a disposizione. Non mi aspettavo dai reciones un'efficacia difensiva tale, forse agevolata da Trento, una Trento oggettivamente ottimizzata al massimo. Finale in generale di un livello non eccelso, ma agoniaticamente valida.

    Vero tutto, come vero che più significativo il fallimento meneghino che nn la vittoria di venezia..non eccelso mi sembra esser già buoni..tanto agonismo intestata ma livello bassissimo..bene che Bologna salga con ambizioni e budget alto stesso discorso con Torino che pare ambiziosa e Venezia che potrà e farà mercato per migliorare..noi speriamo diventare una mina vagante giocatori buoni ne abbiamo inchiostrato e credo ne inchiostreremo poi da vedere se funzionerà..sarebbe bello che ci siano 4/5 squadre che alzi no il loro livello e di conseguenza quello del campionato..sarebbe fondamentale per il movimento un campionato di tradizione alta come il nostro non può continuare a esser così ridicolo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    beh il prossimo anno il livello si alzerà molto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,868
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Brescia, un rinnovo da MVP: Marcus Landry altri due anni con la Leonessa

    Germani Basket Brescia è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Marcus Landry, l’ala statunitense che lo scorso anno ha ottenuto il riconoscimento di MVP del campionato italiano indossando con grande profitto la maglia della Leonessa
     
    Top
    .
782 replies since 29/7/2016, 11:24   33669 views
  Share  
.