Rimas Kurtinaitis

# coach meteora stagione 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 2/8/2016, 20:33) 
    Cioè, abbiamo firmato un biennale a kurtinaitis.

    Fermatevi, tornate ad un anno fa e ripetete con me: abbiamo firmato un biennale a kurtinaitis.

    Il silenzio dei m.c. è inquietante e sintomatico. Saranno in ferie.

    non sono in ferie, stanno leggendo fidati.
    quando c'era chi volevano loro scrivevano sul forum ogni tanto "perche il forum lo utilizzo cosi, per cazzeggio puro"
    quando invece c'e' chi non e' gradito ci passano tutta l'estate su sto cazzo di forum come se fossero dei disoccupati
    e si osannava Sacripanti ovviamente

    Chiaramente dire "bel colpo Dimitry" e' troppo difficile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,434
    Location
    longone al segrino

    Status
    Offline
    Come ho scritto dall'altra parte quotando qualcuno...importantissimi i due anni di contratto secondo me..vuovdire volontá di programmare e soliditá economica..avanti cosí!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    589

    Status
    Offline
    Non so a chi ti riferisci, ma sottoscrivo!
    Bel colpo zio
    Grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thedream2 @ 2/8/2016, 23:35) 
    non sono in ferie, stanno leggendo fidati.
    quando c'era chi volevano loro scrivevano sul forum ogni tanto "perche il forum lo utilizzo cosi, per cazzeggio puro"
    quando invece c'e' chi non e' gradito ci passano tutta l'estate su sto cazzo di forum come se fossero dei disoccupati
    e si osannava Sacripanti ovviamente

    Chiaramente dire "bel colpo Dimitry" e' troppo difficile

    In questi mesi qui dentro si è raschiato il fondo del barile amico mio, le discussioni su Sacripanti in confronto sono nostalgico amarcord.
    Gran colpo dello Zio, e il biennale vale doppio, adesso sotto con la squadra.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Dico la mia, visto che non sono certo uno che lancia il sasso e poi tira indietro la mano. Mai osannato Sacripanti tra l'altro, anzi.

    Ovviamente sono molto contento per l'arrivo di Kurtinaitis, che è davvero un grandissimo coach, uno dei migliori d'Europa, non sono mica scemo. Così come ero contento per la conferma di JaJuan Johnson, e l'avevo scritto chiaramente. Mai pensato che Gerasimenko avesse problemi a firmare nomi importanti, come i quattro giocatori di primissimo livello presi l'anno scorso tra ottobre e dicembre - e avevo scritto pure questo, altro che mai cuntent. Quanto al biennale, penso che viste le cifre in gioco con il Khimki e a quanto probabilmente ha dovuto rinunciare un contratto biennale fosse il minimo per convincerlo a transare.

    Questo cambia la mia valutazione complessiva? Per niente. La penso esattamente come la pensavo prima, con un po' di fiducia in più per l'arrivo di un grande coach. Trovo che agosto sia veramente tardi per cominciare con il progetto di una squadra, questa trattativa sarebbe dovuto essere conclusa molto prima. Penso sia necessario costruire su uno zoccolo duro di italiani validi, che al momento per forza di cose è impossibile visto che non c'è più nessuno libero e che comunque non era nella mente del capo farlo. Penso che sia sbagliato non strutturare una società con persone competenti nei ruoli chiave e con una precisa suddivisione dei ruoli. Penso che ci sia un motivo se tutti i DS del mondo magari con trent'anni di esperienza nel ruolo cominciano a fare le squadre da maggio ed insieme all'allenatore, se fosse così semplice costruirle ad agosto con quello che rimane prendendo giocatori più forti a meno soldi lo farebbero tutti. E non mi sembra che i risultati della sua squadra negli ultimi anni gli abbiano mai dato ragione. Penso che magari quest'anno potrà anche andare bene - l'anno scorso no - ma non sia comunque un modus operandi che mi convince.

    Detto questo, spero vivamente di avere torto e che venga costruita una squadra vincente. Lo vedremo, tanto per avere la certezza del fatto che alcuni, me compreso, sono stati malfidenti senza ragione dovremo vedere a fine stagione se avremo raggiunto gli obiettivi e più a lungo termine dove saremo tra tre-cinque anni.
     
    Top
    .
  6. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nato_a_cantu @ 2/8/2016, 23:38) 
    Non so a chi ti riferisci, ma sottoscrivo!
    Bel colpo zio
    Grazie

    non sei tu, con quella foto non potrei mai attaccarti :D
     
    Top
    .
  7. amarenachic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flambers @ 3/8/2016, 00:04) 
    Dico la mia, visto che non sono certo uno che lancia il sasso e poi toglie la mano. Mai osannato Sacripanti tra l'altro, anzi.

    Ovviamente sono molto contento per l'arrivo di Kurtinaitis, che è davvero un grandissimo coach, uno dei migliori d'Europa, non sono mica scemo. Così come ero contento per la conferma di JaJuan Johnson, e l'avevo scritto chiaramente. Mai pensato che Gerasimenko avesse problemi a firmare nomi importanti, come i quattro giocatori di primissimo livello presi l'anno scorso tra ottobre e dicembre - e avevo scritto pure questo, altro che mai cuntent. Quanto al biennale, penso che viste le cifre in gioco con il Khimki e a quanto probabilmente ha dovuto rinunciare un contratto biennale fosse il minimo per convincerlo a transare.

    Questo cambia la mia valutazione complessiva? Per niente. La penso esattamente come la pensavo prima. Trovo che agosto sia veramente tardi per cominciare con il progetto di una squadra, questa trattativa sarebbe dovuto essere conclusa molto prima. Penso sia necessario costruire su uno zoccolo duro di italiani validi, che al momento per forza di cose è impossibile visto che non c'è più nessuno libero e che comunque non era nella mente del capo farlo. Penso che sia sbagliato non strutturare una società con persone competenti nei ruoli chiave e con una precisa suddivisione dei ruoli. Penso che ci sia un motivo se tutti i DS del mondo magari con trent'anni di esperienza nel ruolo cominciano a fare le squadre da maggio ed insieme all'allenatore, se fosse così semplice costruirle ad agosto con quello che rimane prendendo giocatori più forti a meno soldi lo farebbero tutti. E non mi sembra che i risultati della sua squadra negli ultimi anni gli abbiano mai dato ragione. Penso che magari quest'anno potrà anche andare bene - l'anno scorso no - ma non sia comunque un modus operandi che mi convince.

    Detto questo, spero vivamente di avere torto e che venga costruita una squadra vincente. Lo vedremo, tanto per avere la certezza del fatto che alcuni, me compreso, sono stati malfidenti senza ragione dovremo vedere a fine stagione se avremo raggiunto gli obiettivi e più a lungo termine dove saremo tra tre-cinque anni.

    no.
    per avere la "certezza del fatto che alcuni sono stati malfidenti senza ragione" dobbiamo pensare a cosa saremmo adesso se questo signore non fosse magicamente comparso un giorno di autunno dello scorso anno.

    tutto quello che arriverà IN PIÙ oltre al fatto che esistiamo ancora, è un ulteriore guadagno rispetto al vero motivo per cui dobbiamo essere GIÀ ORA MOLTO MOLTO CONTENTI: e cioè che non siamo finiti come Siena, non siamo Treviso, non siamo la Virtus, non siamo la Fortitudo, non siamo Roma... ma siamo qui a discutere su quando allestire la squadra e che tipo di obiettivi avere per il prossimo anno in A1 con uno dei migliori allenatori in Europa.

    Dobbiamo essere MOLTO contenti oggi. senza riserve.
     
    Top
    .
  8. thedream2
     
    .

    User deleted


    ah ok, ora per dare un giudizio dobbiamo aspettare la fine della stagione.......o addirittura 4/5 anni........ho capito, facciamo cosi dai
    per osannarlo 5 anni, per dire che sta sbagliando tutto 1 mese. bene , ho capito tutto ora
     
    Top
    .
  9. Forzacantu'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flambers @ 3/8/2016, 00:04) 
    Dico la mia, visto che non sono certo uno che lancia il sasso e poi tira indietro la mano. Mai osannato Sacripanti tra l'altro, anzi.

    Ovviamente sono molto contento per l'arrivo di Kurtinaitis, che è davvero un grandissimo coach, uno dei migliori d'Europa, non sono mica scemo. Così come ero contento per la conferma di JaJuan Johnson, e l'avevo scritto chiaramente. Mai pensato che Gerasimenko avesse problemi a firmare nomi importanti, come i quattro giocatori di primissimo livello presi l'anno scorso tra ottobre e dicembre - e avevo scritto pure questo, altro che mai cuntent. Quanto al biennale, penso che viste le cifre in gioco con il Khimki e a quanto probabilmente ha dovuto rinunciare un contratto biennale fosse il minimo per convincerlo a transare.

    Questo cambia la mia valutazione complessiva? Per niente. La penso esattamente come la pensavo prima, con un po' di fiducia in più per l'arrivo di un grande coach. Trovo che agosto sia veramente tardi per cominciare con il progetto di una squadra, questa trattativa sarebbe dovuto essere conclusa molto prima. Penso sia necessario costruire su uno zoccolo duro di italiani validi, che al momento per forza di cose è impossibile visto che non c'è più nessuno libero e che comunque non era nella mente del capo farlo. Penso che sia sbagliato non strutturare una società con persone competenti nei ruoli chiave e con una precisa suddivisione dei ruoli. Penso che ci sia un motivo se tutti i DS del mondo magari con trent'anni di esperienza nel ruolo cominciano a fare le squadre da maggio ed insieme all'allenatore, se fosse così semplice costruirle ad agosto con quello che rimane prendendo giocatori più forti a meno soldi lo farebbero tutti. E non mi sembra che i risultati della sua squadra negli ultimi anni gli abbiano mai dato ragione. Penso che magari quest'anno potrà anche andare bene - l'anno scorso no - ma non sia comunque un modus operandi che mi convince.

    Detto questo, spero vivamente di avere torto e che venga costruita una squadra vincente. Lo vedremo, tanto per avere la certezza del fatto che alcuni, me compreso, sono stati malfidenti senza ragione dovremo vedere a fine stagione se avremo raggiunto gli obiettivi e più a lungo termine dove saremo tra tre-cinque anni.

    Quoto tutto tranne il fatto che mi acconterei di vedere una squadra magari da metà classifica ma che giochi un basket decente. Per me altrettanto importante rimane il palazzetto
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (thedream2 @ 3/8/2016, 00:15) 
    ah ok, ora per dare un giudizio dobbiamo aspettare la fine della stagione.......o addirittura 4/5 anni........ho capito, facciamo cosi dai
    per osannarlo 5 anni, per dire che sta sbagliando tutto 1 mese. bene , ho capito tutto ora

    Non hai capito niente, probabilmente perché non hai letto. Kurtinaitis è un grandissimo allenatore e un ottimo acquisto, come altri giocatori presi in precedenza, ciò non mi fa cambiare idea sul modo di gestire una società. Questa è la mia opinione e la penso in questo modo, senza avere la pretesa di convincere nessuno: mi sono sempre espresso in modi civili rispettando l'opinione altrui anche quando criticavo sempre motivatamente a mio parere, quindi ti chiedo di fare lo stesso.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flambers @ 3/8/2016, 00:22) 
    Kurtinaitis è un grandissimo allenatore e un ottimo acquisto, come altri giocatori presi in precedenza.
    Questa è la mia opinione e la penso in questo modo, senza avere la pretesa di convincere nessuno.

    Tutti convinti, ci mancherebbe anche che qualcuno si lamentasse oggi.
     
    Top
    .
  12. thedream2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flambers @ 3/8/2016, 00:22) 
    CITAZIONE (thedream2 @ 3/8/2016, 00:15) 
    ah ok, ora per dare un giudizio dobbiamo aspettare la fine della stagione.......o addirittura 4/5 anni........ho capito, facciamo cosi dai
    per osannarlo 5 anni, per dire che sta sbagliando tutto 1 mese. bene , ho capito tutto ora

    Non hai capito niente, probabilmente perché non hai letto. Kurtinaitis è un grandissimo allenatore e un ottimo acquisto, come altri giocatori presi in precedenza, ciò non mi fa cambiare idea sul modo di gestire una società. Questa è la mia opinione e la penso in questo modo, senza avere la pretesa di convincere nessuno: mi sono sempre espresso in modi civili rispettando l'opinione altrui anche quando criticavo sempre motivatamente a mio parere, quindi ti chiedo di fare lo stesso.

    trovami una frase incivile nei tuoi confronti e ti do ragione
    sono solo stato sarcastico, come appunto meritava il tuo post, tutto qui
    per me puoi pensarla come ti pare, bastava pero, anziche fare un papiro per poi fiinire sempre e solo per criticare il proprietario, dire complimenti e la finivi li ma non ce l'hai fatta.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 3/8/2016, 00:28) 
    Tutti convinti, ci mancherebbe anche che qualcuno si lamentasse oggi.

    se citi le affermazioni di qualcuno, fallo in modo corretto. C'è in mezzo un "ciò non mi fa cambiare idea sul modo di gestire una società" che cambia leggermente il senso del discorso.

    CITAZIONE (thedream2 @ 3/8/2016, 00:31) 
    trovami una frase incivile nei tuoi confronti e ti do ragione
    sono solo stato sarcastico, come appunto meritava il tuo post, tutto qui
    per me puoi pensarla come ti pare, bastava pero, anziche fare un papiro per poi fiinire sempre e solo per criticare il proprietario, dire complimenti e la finivi li ma non ce l'hai fatta.

    Perché il mio post meritava un tono sarcastico? Ho espresso dei concetti, ho confermato delle opinioni espresse in precedenza ma ciò non toglie che apprezzi la scelta del coach. Io non critico il proprietario, non sono d'accordo su un certo modo di gestire le cose. Sentendo il tono trionfante di alcuni sembra che abbiamo vinto il campionato: torniamo ai fatti, al momento abbiamo preso un grande allenatore con un paio di mesi di ritardo rispetto alla norma, e abbiamo un roster di tre giocatori mentre i nostri competitors più accreditati sono praticamente al completo. Poi speriamo in bene, se dovessimo fare bene sarei assolutamente felice e non certo deluso perché ho avuto torto: però a me non piace salire sul carro dei vincitori né chi lo fa, tantopiù se prima non si è vinto alcunché.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Flambers @ 3/8/2016, 00:31) 
    CITAZIONE (Underdog20 @ 3/8/2016, 00:28) 
    Tutti convinti, ci mancherebbe anche che qualcuno si lamentasse oggi.

    se citi le affermazioni di qualcuno, fallo in modo corretto. C'è in mezzo un "ciò non mi fa cambiare idea sul modo di gestire una società" che cambia leggermente il senso del discorso.

    Sono desolato, non me ne ero davvero reso conto... :ph34r:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Underdog20 @ 3/8/2016, 00:45) 
    Sono desolato, non me ne ero davvero reso conto... :ph34r:

    Mica pensavo che l'avessi fatto involontariamente...
     
    Top
    .
314 replies since 2/8/2016, 18:28   24717 views
  Share  
.