Vaidas Kariniauskas

# 19 meteora stagione 2016/2017

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 28/1/2017, 00:12) 
    Si parla di mancato pagamento dello stipendio.

    Lo scrive David Pick quindi è molto più di una voce.
    Ci siamo regalati anche questa novità. Stipendi non pagati a Cantù
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 07:26) 
    Lo scrive David Pick quindi è molto più di una voce.
    Ci siamo regalati anche questa novità. Stipendi non pagati a Cantù

    Ma basta! Ogni volta sempre la stessa storia, appena si ha l'occasione merda sul russo. Ma secondo voi se gente come JJJ, darden, dowdell non ricevesse lo stipendio si farebbe problemi a: sputtanare la società sui media, rescindere e trovare IMMEDIATAMENTE una sistemazione?
     
    Top
    .
  3. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cantu.forever @ 28/1/2017, 08:05) 
    Ma basta! Ogni volta sempre la stessa storia, appena si ha l'occasione merda sul russo. Ma secondo voi se gente come JJJ, darden, dowdell non ricevesse lo stipendio si farebbe problemi a: sputtanare la società sui media, rescindere e trovare IMMEDIATAMENTE una sistemazione?

    Chi ha detto che loro non lo prendano?
    Comunque continua pure a non vedere non sentire.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 07:26) 
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 28/1/2017, 00:12) 
    Si parla di mancato pagamento dello stipendio.

    Lo scrive David Pick quindi è molto più di una voce.
    Ci siamo regalati anche questa novità. Stipendi non pagati a Cantù

    Se lo dici tu...

    Calathes lo paghi tu no?

    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 08:21) 
    CITAZIONE (cantu.forever @ 28/1/2017, 08:05) 
    Ma basta! Ogni volta sempre la stessa storia, appena si ha l'occasione merda sul russo. Ma secondo voi se gente come JJJ, darden, dowdell non ricevesse lo stipendio si farebbe problemi a: sputtanare la società sui media, rescindere e trovare IMMEDIATAMENTE una sistemazione?

    Chi ha detto che loro non lo prendano?
    Comunque continua pure a non vedere non sentire.

    1) il fatto che kari non lo prendesse è un'ipotesi giornalistica 2) parli di stipendi al plurale 3) non vedete l'ora di spalare merda sul russo 4) cosa non vediamo e non sentiamo?

    5) il biennale a cournooh lo paghi tu?
     
    Top
    .
  5. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 28/1/2017, 09:05) 
    1) il fatto che kari non lo prendesse è un'ipotesi giornalistica 2) parli di stipendi al plurale 3) non vedete l'ora di spalare merda sul russo 4) cosa non vediamo e non sentiamo?

    Io non spalo merda commento David Pick che dice che il lituano se ne va perché è in ritardo il pagamento di 45 giorni di stipendi (quindi plurale).
    Pick è molto attendibile.
    Non vedi e non senti ciò che non vuoi sentire cioè che per la prima volta a Cantù un giocatore se ne va perché non pagato e chi dovrebbe pagare è latitante.
    Ed è inutile ogni volta cercare di tirarla in caciara.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 09:12) 
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 28/1/2017, 09:05) 
    1) il fatto che kari non lo prendesse è un'ipotesi giornalistica 2) parli di stipendi al plurale 3) non vedete l'ora di spalare merda sul russo 4) cosa non vediamo e non sentiamo?

    Io non spalo merda commento David Pick che dice che il lituano se ne va perché è in ritardo il pagamento di 45 giorni di stipendi (quindi plurale).
    Pick è molto attendibile.
    Non vedi e non senti ciò che non vuoi sentire cioè che per la prima volta a Cantù un giocatore se ne va perché non pagato e chi dovrebbe pagare è latitante.
    Ed è inutile ogni volta cercare di tirarla in caciara.

    Io non la tiro in caciara. Constato che ogni volta ci sono persone come te che scrivono solo ed esclusivamente per buttare merda. Quello che deve pagare paga. Lo dimostrano i calathes e i cournooh. Poi dove sia adesso mi interessa il giusto.
     
    Top
    .
  7. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 28/1/2017, 09:17) 
    Io non la tiro in caciara. Constato che ogni volta ci sono persone come te che scrivono solo ed esclusivamente per buttare merda. Quello che deve pagare paga. Lo dimostrano i calathes e i cournooh. Poi dove sia adesso mi interessa il giusto.

    Tanto per capire la tua raffinata analisi hai citato chi non ha preso nemmeno uno stipendio 😁
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 09:20) 
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 28/1/2017, 09:17) 
    Io non la tiro in caciara. Constato che ogni volta ci sono persone come te che scrivono solo ed esclusivamente per buttare merda. Quello che deve pagare paga. Lo dimostrano i calathes e i cournooh. Poi dove sia adesso mi interessa il giusto.

    Tanto per capire la tua raffinata analisi hai citato chi non ha preso nemmeno uno stipendio 😁

    E certo, sono venuti così. Sapendo di non prendere stipendi.
    Se Gera fosse il genio del male che racconti non avrebbe fatto meglio a spedire kari in A2 come si paventava qualche giorno fa?

    Cournooh ha firmato un biennale sapendo di nn prendere stipendi. Un genio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 09:20) 
    Tanto per capire la tua raffinata analisi hai citato chi non ha preso nemmeno uno stipendio 😁

    Secondo te le agenzie dei giocatori prima di spostare un loro assistito non si informano sulla situazione finanziaria della squadra? Vuoi dirmi che prima era tutto a posto e dopo averli ingaggiati si è deciso di non pagare più gli stipendi? Ti ripeto la domanda di prima visto che non mi hai dato risposta: secondo te giocatori come Darden, JJJ e Dowdell non avrebbero detto niente se fossero indietro con gli stipendi? Poi vuoi parlare di laganà? Oppure è solo al lituanino che non paghiamo lo stipendio?
     
    Top
    .
  10. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 28/1/2017, 09:23) 
    E certo, sono venuti così. Sapendo di non prendere stipendi.
    Se Gera fosse il genio del male che racconti non avrebbe fatto meglio a spedire kari in A2 come si paventava qualche giorno fa?

    Cournooh ha firmato un biennale sapendo di nn prendere stipendi. Un genio.

    Mai detto che il proprietario sia un genio. Ovviamente nessuno spera di non prendere lo stipendio. Ma se ti devo spiegare anche questo mi arrendo, hai ragione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 09:28) 
    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 28/1/2017, 09:23) 
    E certo, sono venuti così. Sapendo di non prendere stipendi.
    Se Gera fosse il genio del male che racconti non avrebbe fatto meglio a spedire kari in A2 come si paventava qualche giorno fa?

    Cournooh ha firmato un biennale sapendo di nn prendere stipendi. Un genio.

    Mai detto che il proprietario sia un genio. Ovviamente nessuno spera di non prendere lo stipendio. Ma se ti devo spiegare anche questo mi arrendo, hai ragione

    Il genio era riferito a cournooh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    NBA rookie

    Group
    Member
    Posts
    6,213
    Location
    Lugano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 09:28) 
    Mai detto che il proprietario sia un genio. Ovviamente nessuno spera di non prendere lo stipendio. Ma se ti devo spiegare anche questo mi arrendo, hai ragione

    Rispondi alla mia domanda, sono curioso di sapere la versione della cantù che pensa SEMPRE male.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Conte

    Group
    Member
    Posts
    9,313

    Status
    Offline
    Voglio dire un giovane play italiano (praticamente un panda) decide di firmare 18 mesi in un club in cui ha solo il minimo sospetto di non prendere lo stipendio con puntualità?
    O è un coglione lui oppure Gera paga gli stipendi. Fine.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    I post di wolwerine sono un po' come la scatola di cioccolatini di Forrest Gump, non sai mai quello che ti capita... Ah, no.
     
    Top
    .
  15. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GianlucaB1974 @ 28/1/2017, 09:23) 
    CITAZIONE (wolwerine @ 28/1/2017, 09:20) 
    Tanto per capire la tua raffinata analisi hai citato chi non ha preso nemmeno uno stipendio 😁

    E certo, sono venuti così. Sapendo di non prendere stipendi.
    Se Gera fosse il genio del male che racconti non avrebbe fatto meglio a spedire kari in A2 come si paventava qualche giorno fa?

    Cournooh ha firmato un biennale sapendo di nn prendere stipendi. Un genio.

    No qui ormai siamo alla commedia dell'assurdo... Ma gli agenti di Kaka e di David chi sarebbero: il fantasma formaggino e Sbirulino? Rinunciano a soldi sicuri e garantiti x venire a non farsi pagare? Professionisti quotati e stimati come JJJ, Darden e DO a Cantù con stipendio in ritardo non ci rimangono nemmeno una settimana...
    Diciamo che dopo MESI ad aspettare di vedere qualcosa e dopo aver trovato sostituto, era il momento di far capire al ragazzo come va il mondo...
     
    Top
    .
187 replies since 16/9/2016, 11:22   13667 views
  Share  
.