COMUNICATO EAGLES

..avanti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luka21
     
    .

    User deleted


    Ok ma zio gera ragazzi....ce lo teniamo.....ce lo te -niamo.....non se ne va nel breve...
    dobbiaml riuscire a rialzarci in qualche modo da soli...
    Teniamo duro....convinciamo zio gera a fare un investimento minimo di 500 k (Che il comune di desio
    gli sconterebbe dall affitto del palzzetto) , lavori neanche 1 mese, sedili nuovi maxischermo cubo e tribune dietro i
    canestri.

    Campagna a settembre....obiettivo 4000...si c....zo.....4000 abbonati al paladesio.....
    e l attenzione degli investitori si fara avanti.....dobbiamo salvarci da soli......niente cavalleria dietro la collina....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luka21 @ 2/12/2016, 13:51) 
    Ma c e qualcuno che davvero crede che il nuovo palazzetto sia pronto come da annunci per il settembre 2017...
    Sulla linea del commnicato eagles, e giusto parlarsi chiari, ma fino in fondo pero...
    Staremo a desio 4 anni come minimo, ma questo perdonatwmi ma non e uno svantaggio!
    E il scondo miglior palazzo di lombardia, 7200 posti a regime, ha una austica esplosiva , ci permetterebbe
    di essere probabilmemte la seconda squadra in italia per spettatori se appena funzionasse un po la squadra..

    di mia iniziativa mi sono documentato su un restiling, di desio.....si del paladesio...
    In particolare cambio dei sedili e installazione di quelli mancanti a tinta unica...blu o bianchi...cubo
    centrale a 4 schermi e posizionamento di tribune retraibili dietro i canestri.
    Ho chiamato io le kmprese per avere osti di massima.... e con 250k....intendo 250k avreesti un palazzetto
    fantastico...moderno a quasi 8 000 posto seduti piu cubo centrale...

    E si potrebbe mettersi daccordo col comune di desio per scontare l investimento dall affitto.
    e avresti uno dei palazzi piu belli d italia, he potrebbe oapitare final 8 coppa italia e altro.
    a cantu squadra, e brianza come bacino...non manca nulla per riuscire ca..zo..
    sarebbe gia tutto li....superiamo questo momento e lavoriamo per il futuro con obiettivi posibili
    con poco sforzo....

    Io come te non vedo Desio un limite, se avessimo vinto le prime 5 e fossimo secondi probabilmente avremmo una media spettatori vicino ai 5.000 anche quest'anno.
    A me quello che spaventa è perchè il palazzetto tra 4 anni non dovrebbe essere pronto, questo vorrebbe dire che è successo qualcosa di grave

    Nel comunicato Eagles mi sarebbe piaciuto vedere due risposte che mi avrebbero tranquillizzato in quel senso:

    -perchè Travis è stato fatto andare via senza essere sostituito da quasi un mese e con Callahan infortunato? (mi fa ridere solo a leggere la domanda)

    -perchè in una situazione di roster decimato è stato fatto andare via un altro giocatore che avevamo sotto contratto?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,454

    Status
    Offline
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21) 
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    Si chiama vedere le cose, come le si vuol vedere.. c'è chi vede in un modo chi in un altro..solo si ignora praticamente era stato preannunciato il fallimento a fine anno..ma magari poi ci erano le forze per andare avanti..eh già

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 2/12/2016, 14:29) 
    Io come te non vedo Desio un limite, se avessimo vinto le prime 5 e fossimo secondi probabilmente avremmo una media spettatori vicino ai 5.000 anche quest'anno.
    A me quello che spaventa è perchè il palazzetto tra 4 anni non dovrebbe essere pronto, questo vorrebbe dire che è successo qualcosa di grave

    Nel comunicato Eagles mi sarebbe piaciuto vedere due risposte che mi avrebbero tranquillizzato in quel senso:

    -perchè Travis è stato fatto andare via senza essere sostituito da quasi un mese e con Callahan infortunato? (mi fa ridere solo a leggere la domanda)

    -perchè in una situazione di roster decimato è stato fatto andare via un altro giocatore che avevamo sotto contratto?

    Concordo sul pala desio..
    Sulle domande..
    Ma per me la risposta sarebbe stata che nn si tiene gente che rema contro o controvoglia banalmente..anche a costo di rimanere in 3..e che il sostituto nn c'è ancora perché il mercato offre poco o nulla e nn si vuol farai prender dall ansia e buttar via le ultime cartucce per giocatori che nn possono cambiare le sorti o nn si adattano al roster..
    Ipotesi di risposta
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    CITAZIONE (apellefigliodiapollo @ 2/12/2016, 14:25) 
    CITAZIONE (arexons73 @ 2/12/2016, 13:24) 
    ok, concordo.
    ma al venditore frega un cazzo dei tuoi problemi di acquirente.
    e se la scadenza è quella e non viene rispettata io, ad essere il venditore, rientro in possesso del terreno+penali.

    Ribadisco, seconde te l'acquirente è così pirla di non avere inserito la clausola che il buon fine è legato alle autorizzazioni rilasciate dal Comune?

    ah ok.
    quindi, io firmo un compromesso che dice che il termine è X però metto una clausola che se non saltano fuori autorizzazioni e parcheggi, si aspetta.
    tipo, dal compromesso al rogito, 5 anni e il venditore accetta.
    eeeh ma adesso ho capito perchè noi non capiamo un cazzo.
     
    Top
    .
  5. luka21
     
    .

    User deleted


    Il perche forse e uno dei pochi motivi non legati alle difficolta economiche del gera...perche e evidente che il
    gera non ha tutti i soldi che alcuni immaginavano no..
    Siamo in italia....non e neppure stato acquisito a titolo definitivo il pianella...
    con le leggi attuali...mancano i parcheggi minimi.....
    l azienda al quale affideresti i lavori....dopo 3 mesi ti blocca i cantieri e ti chiede il 70% in piu...
    e noi non possiamo star qui col sogno...e con l inevitabile disillusione ogni anno....
    Si vuole fare il palazzetto nuovo....che ci mettano anche 10 anni...nel frattempo bisogna programmare...
    se no se crep prim che il nuovo palazzetto sia finito...

    Desio e li ...500 000 euro di investimento che poi ti scontano dall affitto...e lo fai diventaere una bomba..
    forse il piu bello per il basket in italia....
    e hai visibilita.... l importanza del palazzettp e sottostimata...gli sponsor arriverebbero ...
    e desio non apporrebbe ostacoli perche si ritrova un palazzetto con tutte le sedute e schermk cubo che
    sarebbe attrattivo per altri eventi....wrestling....final four varie...

    Costi.

    seduta nuova 50cm bianca o azzurra costo 12 euro cadauna x 7000 costo total 84 000 euro
    cubo centrale stile sassari costo totale installato 140 000 euro
    tribune dietro i canestri costo totale un ca..zo sono nei magazzini del paladesio ad ammuffire...
    due maxischermi da posizionare sternamente con filmati promozionali 80 000

    cioe con meno di 500 k hai un palazzettp nuovo....comunichi ai tifosi che stai investendo..
    e come miniio ti arriva il 10 percento in piu di tifosi....e in due anni sei rientrato della spesa...
    che puoi ripeto....scontare dallaffitto...

    vogliamo partire dai simboli....da messaggi concreti....da cifre accettabili....da tempi certi tipo 1 mese...1 mese di lavori...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Coglia @ 2/12/2016, 14:36) 
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21) 
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    Si chiama vedere le cose, come le si vuol vedere.. c'è chi vede in un modo chi in un altro..solo si ignora praticamente era stato preannunciato il fallimento a fine anno..ma magari poi ci erano le forze per andare avanti..eh già

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 2/12/2016, 14:29) 
    Io come te non vedo Desio un limite, se avessimo vinto le prime 5 e fossimo secondi probabilmente avremmo una media spettatori vicino ai 5.000 anche quest'anno.
    A me quello che spaventa è perchè il palazzetto tra 4 anni non dovrebbe essere pronto, questo vorrebbe dire che è successo qualcosa di grave

    Nel comunicato Eagles mi sarebbe piaciuto vedere due risposte che mi avrebbero tranquillizzato in quel senso:

    -perchè Travis è stato fatto andare via senza essere sostituito da quasi un mese e con Callahan infortunato? (mi fa ridere solo a leggere la domanda)

    -perchè in una situazione di roster decimato è stato fatto andare via un altro giocatore che avevamo sotto contratto?

    Concordo sul pala desio..
    Sulle domande..
    Ma per me la risposta sarebbe stata che nn si tiene gente che rema contro o controvoglia banalmente..anche a costo di rimanere in 3..e che il sostituto nn c'è ancora perché il mercato offre poco o nulla e nn si vuol farai prender dall ansia e buttar via le ultime cartucce per giocatori che nn possono cambiare le sorti o nn si adattano al roster..
    Ipotesi di risposta

    Ok ma secondo te sarebbe stata una risposa sincera?

    Non ho memoria di squadre che giocano in 6, ultime in classifica e senza apparenti problemi di budget ci mettono mesi per sostituire i giocatori
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    arexons

    Group
    Member
    Posts
    3,513
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    io trovo che la fede, fede nelle persone, fede nei progetti, di un po' di gente in questo forum sia commovente.
    e non sto prendendo per il culo perchè chi ci crede e magari si sbatte anche per trovare risposte solo per passione, merita tutto il rispetto del mondo.
    il mio problema è che raffronto questa fede con la realtà e mi dispiace pensare (temere) che la realtà vincerà a mani basse.
    2 o 3 tifosi così, con tanti soldi, si comprerebbero la società e arriveremmo in cima al mondo.
    e lo sto dicendo seriamente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dottore del forum

    Group
    Member
    Posts
    7,590
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Si poteva evitare di scrivere (e di leggere) questo comunicato perché non dice NIENTE. Anzi, si critica la stampa (!) e non chi ci ha messo in questa situazione di merda. Ma di cosa stiamo parlando?
     
    Top
    .
  9. U03431830
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 2/12/2016, 14:47) 
    CITAZIONE (Coglia @ 2/12/2016, 14:36) 
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21) 
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    Si chiama vedere le cose, come le si vuol vedere.. c'è chi vede in un modo chi in un altro..solo si ignora praticamente era stato preannunciato il fallimento a fine anno..ma magari poi ci erano le forze per andare avanti..eh già

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 2/12/2016, 14:29) 
    Io come te non vedo Desio un limite, se avessimo vinto le prime 5 e fossimo secondi probabilmente avremmo una media spettatori vicino ai 5.000 anche quest'anno.
    A me quello che spaventa è perchè il palazzetto tra 4 anni non dovrebbe essere pronto, questo vorrebbe dire che è successo qualcosa di grave

    Nel comunicato Eagles mi sarebbe piaciuto vedere due risposte che mi avrebbero tranquillizzato in quel senso:

    -perchè Travis è stato fatto andare via senza essere sostituito da quasi un mese e con Callahan infortunato? (mi fa ridere solo a leggere la domanda)

    -perchè in una situazione di roster decimato è stato fatto andare via un altro giocatore che avevamo sotto contratto?

    Concordo sul pala desio..
    Sulle domande..
    Ma per me la risposta sarebbe stata che nn si tiene gente che rema contro o controvoglia banalmente..anche a costo di rimanere in 3..e che il sostituto nn c'è ancora perché il mercato offre poco o nulla e nn si vuol farai prender dall ansia e buttar via le ultime cartucce per giocatori che nn possono cambiare le sorti o nn si adattano al roster..
    Ipotesi di risposta

    Ok ma secondo te sarebbe stata una risposa sincera?

    Non ho memoria di squadre che giocano in 6, ultime in classifica e senza apparenti problemi di budget ci mettono mesi per sostituire i giocatori

    scusa ma lo scorso anno con laganà rotto in quanti eravamo e non ci potevamo neppure permettere rullo ma i soci ci potevano garantire l'iscrizione all'anno successivo
    ?
     
    Top
    .
  10. luka21
     
    .

    User deleted


    Non vorrei sembrare troppo romantico....ma il paragone con il film colpo vincente ci sta tutto...
    Nel film capooavoro sul basket la squadra era composta da 6 all inizio.....ed era partita male...
    Poi si sono risollevati, si e unito qualcun altro....ora quello che ci vuole e qualcuno che come
    Gene Hackman...prenda i ragazzi...tutti non solo i giocatori...e gli dica:

    "Ragazzi...guardiamoci in faccia...siamo questi stop.....chiariamoci chi siamo e dove vogliamo arrivare,
    e ricordiamoci che quello che conta e' la squadra...squadra capito.
    I cinque in campo devono essere un blocco unico giusto..nessuno e' piu importante dell'altro".

    Io ci vedo molte analogie...tra gli hosiers di colpo vincente e la squadra di cantu di oggi.
    E forse anche qui e giusto ricordarsi cose Cantu.
    E la piu picccola citta d europa ad aver vinto 8 coppe continentali....proprio come la piccola high school del film.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (U03431830 @ 2/12/2016, 14:56) 
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 2/12/2016, 14:47) 
    CITAZIONE (Coglia @ 2/12/2016, 14:36) 
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21) 
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    Si chiama vedere le cose, come le si vuol vedere.. c'è chi vede in un modo chi in un altro..solo si ignora praticamente era stato preannunciato il fallimento a fine anno..ma magari poi ci erano le forze per andare avanti..eh già

    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 2/12/2016, 14:29) 
    Io come te non vedo Desio un limite, se avessimo vinto le prime 5 e fossimo secondi probabilmente avremmo una media spettatori vicino ai 5.000 anche quest'anno.
    A me quello che spaventa è perchè il palazzetto tra 4 anni non dovrebbe essere pronto, questo vorrebbe dire che è successo qualcosa di grave

    Nel comunicato Eagles mi sarebbe piaciuto vedere due risposte che mi avrebbero tranquillizzato in quel senso:

    -perchè Travis è stato fatto andare via senza essere sostituito da quasi un mese e con Callahan infortunato? (mi fa ridere solo a leggere la domanda)

    -perchè in una situazione di roster decimato è stato fatto andare via un altro giocatore che avevamo sotto contratto?

    Concordo sul pala desio..
    Sulle domande..
    Ma per me la risposta sarebbe stata che nn si tiene gente che rema contro o controvoglia banalmente..anche a costo di rimanere in 3..e che il sostituto nn c'è ancora perché il mercato offre poco o nulla e nn si vuol farai prender dall ansia e buttar via le ultime cartucce per giocatori che nn possono cambiare le sorti o nn si adattano al roster..
    Ipotesi di risposta

    Ok ma secondo te sarebbe stata una risposa sincera?

    Non ho memoria di squadre che giocano in 6, ultime in classifica e senza apparenti problemi di budget ci mettono mesi per sostituire i giocatori

    scusa ma lo scorso anno con laganà rotto in quanti eravamo e non ci potevamo neppure permettere rullo ma i soci ci potevano garantire l'iscrizione all'anno successivo
    ?

    scusa la domanda qual'è? non è ironico penso di non aver capito a cosa ti riferisci
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21)
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    CITAZIONE (Coglia @ 2/12/2016, 14:36)
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21) 
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    Si chiama vedere le cose, come le si vuol vedere.. c'è chi vede in un modo chi in un altro..solo si ignora praticamente era stato preannunciato il fallimento a fine anno..ma magari poi ci erano le forze per andare avanti..eh già

    Per cortesia mi portate le fonti del fallimento preannunciato a fine anno? Certo si era parlato di ristrettezze economiche, di ridimensionamento degli obiettivi (ma sempre in serie A) e di necessità di cercare nuovi soci... ma è ben diverso dal dire: il 2015-2016 è l'ultima stagione, poi si chiude.

    CITAZIONE (U03431830 @ 2/12/2016, 14:56)
    scusa ma lo scorso anno con laganà rotto in quanti eravamo e non ci potevamo neppure permettere rullo ma i soci ci potevano garantire l'iscrizione all'anno successivo
    ?

    L'anno scorso con Laganà rotto eravamo in 8 giocatori abili e arruolabili più tre giovani in gamba tra cui Zugno e Cesana. Certo senza Laganà eravamo un po' corti sugli esterni, perché escludendo i giovani avevamo solo Hall, Hasbrouck, Heslip e Abass, con Ross che poteva però scalare da 3. Sui lunghi numericamente a posto.

    Oggi come oggi, sugli esterni almeno numericamente siamo a posto (Waters+Kariniauskas come play, Pilepic + Parrillo in guardia, Darden + Acker da 3). Però non è che al momento Kariniauskas, Parrillo e Acker stiano dando tanto più di quanto dessero Zugno e Cesana l'anno scorso. Come lunghi invece siamo nella cacca più totale, con Callahan mezzo rotto, JJJ e Coglia che non ha ancora giocato un secondo.

    In tutta onestà, anche senza considerare Corbani e Bolshakov, se mi dicessero per Varese di scegliere se andare con la squadra dell'anno scorso o con questa sceglierei tutta la vita la prima, senza neanche pensarci.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,340

    Status
    Online
    CITAZIONE (luka21 @ 2/12/2016, 15:18) 
    Non vorrei sembrare troppo romantico....ma il paragone con il film colpo vincente ci sta tutto...
    Nel film capooavoro sul basket la squadra era composta da 6 all inizio.....ed era partita male...
    Poi si sono risollevati, si e unito qualcun altro....ora quello che ci vuole e qualcuno che come
    Gene Hackman...prenda i ragazzi...tutti non solo i giocatori...e gli dica:

    "Ragazzi...guardiamoci in faccia...siamo questi stop.....chiariamoci chi siamo e dove vogliamo arrivare,
    e ricordiamoci che quello che conta e' la squadra...squadra capito.
    I cinque in campo devono essere un blocco unico giusto..nessuno e' piu importante dell'altro".

    Io ci vedo molte analogie...tra gli hosiers di colpo vincente e la squadra di cantu di oggi.
    E forse anche qui e giusto ricordarsi cose Cantu.
    E la piu picccola citta d europa ad aver vinto 8 coppe continentali....proprio come la piccola high school del film.

    quindi stai dicendo che vista l´attuale situazione si puó solo fare del cinema ?
     
    Top
    .
  14. luka21
     
    .

    User deleted


    No...sto dicendo che se fossi l allenatore un bel cineforum di un paio d ore glielo farei fare....
    Cominciando a costringerli....dicasi costringerli...visto che sono professionisti....A DARSI questo
    c... di 5 dopo il tiro libero......sbagliato o segnato che sia.....COME anche la squadra piu CESSA della
    lega Kazaka FA.....

    E quello non costa nulla.....non credo che aumenti il costo del budget.

    i simboli....nello sport come nella vita....sono PRATICAMENTE tutto....
     
    Top
    .
  15. wolwerine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flambers @ 2/12/2016, 16:17) 
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21)
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    CITAZIONE (Coglia @ 2/12/2016, 14:36)
    CITAZIONE (34318 @ 2/12/2016, 14:21) 
    No caro, a fine novembre i soci hanno detto che non c'è n'erano più.....

    Si chiama vedere le cose, come le si vuol vedere.. c'è chi vede in un modo chi in un altro..solo si ignora praticamente era stato preannunciato il fallimento a fine anno..ma magari poi ci erano le forze per andare avanti..eh già

    Per cortesia mi portate le fonti del fallimento preannunciato a fine anno? Certo si era parlato di ristrettezze economiche, di ridimensionamento degli obiettivi (ma sempre in serie A) e di necessità di cercare nuovi soci... ma è ben diverso dal dire: il 2015-2016 è l'ultima stagione, poi si chiude.

    Flambers, tu frequenti i bar sbagliati.
    I giornali che come dicono gli Eagles si accaniscono su Cantù non ne hanno scritto nulla, ma al bar dopo il terzo Campari tutti sapevano :B):
     
    Top
    .
69 replies since 2/12/2016, 09:44   2675 views
  Share  
.