Obiettivo 5.000

Diamo un segnale, alla squadra , alla societa', all 'italia sportiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 4/12/2016, 17:14) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 4/12/2016, 16:52) 
    Io direi che queste due cose cozzano un po'.

    Perchè?

    Semplicemente, se siamo la migliore tifoseria d'Italia non vedo problemi nell'andare lunedì al palazzetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luka21 @ 4/12/2016, 17:23) 
    Noisiamobiqncoblu, non ho detto che voglio insegnare il tifo a qualcuno....a volte fatico
    a comprendere certe travisazioni, negativita' .....stamattina alle 6 mi sono alzato presto, come dice
    la canzone, e visto che siamo su un forum ho proposto questa iniziativa.

    Ma non voglio lasciarmi coinvolgere da discussioni sterili, ok, apprezzo il tuo commento
    se serve ad animare il confronto, ma che negativita' ci vedi in una proposta del genere...

    Luka, non dico che hai sbagliato a proporre, solo che la tua proposta mi sembra un po' fantasiosa. Salvo fatto ieri, la squadra non viene da un bel periodo e, considerando che giocheremo di lunedì, la vedo un po' dura coinvolgere 5000 da portare a Desio. Se riusciremo a mettere lì un po' di risultati positivi, vedrai che sarà tutto un po' più semplice.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A2

    Group
    Member
    Posts
    3,224

    Status
    Offline
    Mi sono emozionato.
    E' proprio vero che a volte dalle situazioni più difficili si esce con la positività.
    Questo ragazzo un po' sconclusionato in due giorni ha dato cinque giri a tutti qui dentro.
    La risposta che ai canturini non si insegna a fare il tifo è solo vera spocchia.
    Chapeau Luka :D
     
    Top
    .
  4. luka2
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabetti, se questa iniziativa porterà anche solo 500 tifosi in più, sarà sempre qualcosa.
    Io martello 3 persone, (una la mia compagna, gioco facile), e se veniamo in 4 da bergamo,
    sono sempre pochi, ma parliamo di circa 1/1000 dell'obiettivo immaginato.
    Una mattoncino... mej che negot...
     
    Top
    .
  5. white&blu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 4/12/2016, 18:51) 
    CITAZIONE (luka21 @ 4/12/2016, 17:23) 
    Noisiamobiqncoblu, non ho detto che voglio insegnare il tifo a qualcuno....a volte fatico
    a comprendere certe travisazioni, negativita' .....stamattina alle 6 mi sono alzato presto, come dice
    la canzone, e visto che siamo su un forum ho proposto questa iniziativa.

    Ma non voglio lasciarmi coinvolgere da discussioni sterili, ok, apprezzo il tuo commento
    se serve ad animare il confronto, ma che negativita' ci vedi in una proposta del genere...

    Luka, non dico che hai sbagliato a proporre, solo che la tua proposta mi sembra un po' fantasiosa. Salvo fatto ieri, la squadra non viene da un bel periodo e, considerando che giocheremo di lunedì, la vedo un po' dura coinvolgere 5000 da portare a Desio. Se riusciremo a mettere lì un po' di risultati positivi, vedrai che sarà tutto un po' più semplice.

    beh, ma se parti prevenuto...... Io di solito vengo a Desio da solo, per la prossima partita porto mio figlio e 3 amici.se riusciamo ad essere molti più del solito forse riusciamo a dare un segnale positivo alla squadra, cercando di spronarli a saltare oltre l'ostacolo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 4/12/2016, 18:51) 
    Luka, non dico che hai sbagliato a proporre, solo che la tua proposta mi sembra un po' fantasiosa. Salvo fatto ieri, la squadra non viene da un bel periodo e, considerando che giocheremo di lunedì, la vedo un po' dura coinvolgere 5000 da portare a Desio. Se riusciremo a mettere lì un po' di risultati positivi, vedrai che sarà tutto un po' più semplice.

    Appunto che non veniamo da un bel periodo, ne perdiamo 2 + il coach, questi mettono la faccia giusta e vanno a Varese a giocare una gara che molti di noi, io per primo, davo per persa....siamo questi, lo zio ha sbagliato molto, aiutiamoli a ripartire.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 4/12/2016, 18:51) 
    Luka, non dico che hai sbagliato a proporre, solo che la tua proposta mi sembra un po' fantasiosa. Salvo fatto ieri, la squadra non viene da un bel periodo e, considerando che giocheremo di lunedì, la vedo un po' dura coinvolgere 5000 da portare a Desio. Se riusciremo a mettere lì un po' di risultati positivi, vedrai che sarà tutto un po' più semplice.

    Davvero bella idea ....sarebbe opportuno tifare Cantu' ed evitare qualunque coro a favore dei nostri avversari, Pino e Martino compresi. No insulti ovviamente, ma neppure cori a favore, salvo a fine partita e solo se abbiamo vinto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 4/12/2016, 11:25) 
    CITAZIONE (luka2 @ 4/12/2016, 11:22) 
    E facciamo vedere in diretta nazionale cosa significa avere i ......

    non ci sarà alcuna diretta nazionale

    non sarà su skysport2 hd come tutti i lunedì???
     
    Top
    .
  9. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    Io ho allargato l'invito a Radio Cantu...spero che il Direttore raccolga e divulghi il nostro obbiettivo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,877
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maverupe @ 4/12/2016, 21:42) 
    non sarà su skysport2 hd come tutti i lunedì???

    Il posticipo è stato chiesto x esigenze irpine.
    Un'altra patita va su sky
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bravo Luka, è una bella proposta, apprezzo la buona volontà.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,955

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 4/12/2016, 22:38) 
    CITAZIONE (maverupe @ 4/12/2016, 21:42) 
    non sarà su skysport2 hd come tutti i lunedì???

    Il posticipo è stato chiesto x esigenze irpine.
    Un'altra patita va su sky

    Legabasket conferma copertura televisiva solo per Venezia-Milano domenica alle 12.00 su Sky e Varese-Reggio domenica alle 20.45 su RaiSport, a Sassari-Trento di sabato sera e Cantù-Avellino di lunedi sera non vengono attribuite coperture nazionali. Strano, in effetti.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    È un'ottima idea, che cade al momento giusto.
    Che anche la società, la provincia, radio Cantù e i vari gruppi su facebook la divulghino e portino avanti.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabetti @ 4/12/2016, 18:53) 
    La risposta che ai canturini non si insegna a fare il tifo è solo vera spocchia.

    Sono anni che dimostriamo di stare vicini ai nostri giocatori anche nei momenti di difficoltà o quando siamo i principali indiziati ad andare in Lega2 o sbaglio?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,877
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Underdog20 @ 4/12/2016, 23:07) 
    Legabasket conferma copertura televisiva solo per Venezia-Milano domenica alle 12.00 su Sky e Varese-Reggio domenica alle 20.45 su RaiSport, a Sassari-Trento di sabato sera e Cantù-Avellino di lunedi sera non vengono attribuite coperture nazionali. Strano, in effetti.

    Ma non c'è nulla di strano.
    È un posticipo che esula da esigenze televisive, come ieri tra l'altro.
    Inoltre non sempre Sky trasmette la sua seconda diretta di giornata, è già successo
     
    Top
    .
392 replies since 4/12/2016, 06:29   16670 views
  Share  
.