Obiettivo 5.000

Diamo un segnale, alla squadra , alla societa', all 'italia sportiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luka2 @ 6/12/2016, 08:56) 
    Avete visto che hanno messo la notizia anche sul Tg di Espansione TV.
    Abbiamo ancora tutta la settimana, dai che abbiamo già ottenuto dei risultati.

    Coinvolgiamo anche la società stessa, sarebbe bello che mettesse qualche post o qualcosa sul
    sito, oppure che Radio Cantu ci desse una mano.
    Se La società glielo chiede non credo si tirino indietro.
    Dai ragazzi. Forza Cantu.

    Io ho già provato a contattare radio Cantu...ma non so se hanno trasmesso qualcosa in merito....anche la società ma zero risposta in merito

    Chi ha contattato espansione TV?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tenete botta!

    Group
    Member
    Posts
    5,190

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 4/12/2016, 12:16) 
    Certo che se il problema è la voglia di uscire di casa, non ci si lamenti se poi i giocatori non hanno voglia.

    I giocatori sono pagati per avere voglia. Se dico al mio titolare che non ho voglia mi indica la porta.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Si può coinvolgere anche Tic per spingere l'adunata.
    Tia e consiglio direttivo, che ne dite?
     
    Top
    .
  4. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    Be direi di sì...li contati tu o lo faccio io?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Davide Bianchi @ 6/12/2016, 10:15) 
    Be direi di sì...li contati tu o lo faccio io?

    Fai pure tu, adesso io vedo un pò su fb dove postare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,802

    Status
    Offline
    CITAZIONE (noisiamoibiancoblu @ 6/12/2016, 09:53) 
    CITAZIONE (ramon73 @ 4/12/2016, 12:16) 
    Certo che se il problema è la voglia di uscire di casa, non ci si lamenti se poi i giocatori non hanno voglia.

    I giocatori sono pagati per avere voglia. Se dico al mio titolare che non ho voglia mi indica la porta.

    Lasciamo stare.
     
    Top
    .
  7. Davide Bianchi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goffre @ 6/12/2016, 12:26) 
    Fai pure tu, adesso io vedo un pò su fb dove postare.

    Ok
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    Io ho postato sulla mia pagina fb e su qualche gruppo/pagina pubblica.
    Se ognuno posta sulla sua pagina personale, raggiungiamo migliaia di persone in un attimo.
    Ho inoltrato il primo messaggio di Luka, a cui va dato il merito del suo entusiasmo e voglia di fare bene (basta con il tesseramento di Marconato però! :P ), aggiungendo e aggiustando qualcosa. Lo metto sotto. Per chi vuole è già bello che fatto.
    Dai! Condividiamo e crediamoci, lunedi poi si può anche perdere finendo in 3 in campo, ma lotteremo tutti insieme!!
    magari Pino farà uno dei suoi miracoli... :lol:

    ------------------------------------------------

    Obiettivo 5.000 per la Pallacanestro Cantù.

    I ragazzi nella partita fondamentale contro Varese hanno fatto la loro parte, dimostriamo a loro, alla società e a noi stessi che facciamo la nostra...
    CONTRO AVELLINO, LUNEDI 12 DICEMBE ORE 20:30, ANDIAMO IN 5.000 AL PALADESIO!
    Mettiamoci del nostro, parliamo coi conoscenti, i nostri amici tifosi, semplici sportivi, portiamoli e scendiamo in campo anche noi con i ragazzi.

    OBIETTIVO 5.000.
    Contro Avellino 5000 tifosi che sostengono la squadra: forza ragazzi facciamo il passaparola.
    Se ciascun abbonato porta un amico, una amica, ce la facciamo.

    Contro Avellino abbiamo il 15% di possibilità di vincere, ci sono molti ex, che vorranno dimostrare
    qualcosa.
    Aumentiamo queste possibilità' al 50%, grazie a un palazzetto pieno, rumoroso e colmo di passione per la propria squadra!
    Facciamo della prossima partita, la serata dell'orgoglio canturino, nonostante i guai, le difficoltà, i problemi. Nonostante tutto, facciamo capire chi siamo!
    Forza Cantù!
    ...e condividiamo..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 6/12/2016, 13:54) 
    Io ho postato sulla mia pagina fb e su qualche gruppo/pagina pubblica.
    Se ognuno posta sulla sua pagina personale, raggiungiamo migliaia di persone in un attimo.
    Ho inoltrato il primo messaggio di Luka, a cui va dato il merito del suo entusiasmo e voglia di fare bene (basta con il tesseramento di Marconato però! :P ), aggiungendo e aggiustando qualcosa. Lo metto sotto. Per chi vuole è già bello che fatto.
    Dai! Condividiamo e crediamoci, lunedi poi si può anche perdere finendo in 3 in campo, ma lotteremo tutti insieme!!
    magari Pino farà uno dei suoi miracoli... :lol:

    ------------------------------------------------

    Obiettivo 5.000 per la Pallacanestro Cantù.

    I ragazzi nella partita fondamentale contro Varese hanno fatto la loro parte, dimostriamo a loro, alla società e a noi stessi che facciamo la nostra...
    CONTRO AVELLINO, LUNEDI 12 DICEMBE ORE 20:30, ANDIAMO IN 5.000 AL PALADESIO!
    Mettiamoci del nostro, parliamo coi conoscenti, i nostri amici tifosi, semplici sportivi, portiamoli e scendiamo in campo anche noi con i ragazzi.

    OBIETTIVO 5.000.
    Contro Avellino 5000 tifosi che sostengono la squadra: forza ragazzi facciamo il passaparola.
    Se ciascun abbonato porta un amico, una amica, ce la facciamo.

    Contro Avellino abbiamo il 15% di possibilità di vincere, ci sono molti ex, che vorranno dimostrare
    qualcosa.
    Aumentiamo queste possibilità' al 50%, grazie a un palazzetto pieno, rumoroso e colmo di passione per la propria squadra!
    Facciamo della prossima partita, la serata dell'orgoglio canturino, nonostante i guai, le difficoltà, i problemi. Nonostante tutto, facciamo capire chi siamo!
    Forza Cantù!
    ...e condividiamo..

    Tutto bello anzi meraviglioso... ma le nostre possibilità aumenterebbero con l'aggiunta
    di 1 o 2 giocatori piuttosto che con l'aggiunta di 300-500 persone.....a oggi ancora nessuna novità.....
     
    Top
    .
  10. luka2
     
    .

    User deleted


    Grandi ragazzi, ma qualcuno ha qualche contatto con la società, con il responsabile comunicazione...
    Non ho trovato il numero ne l'email.....
    Se la società sostiene anche solo un po questa cosa, sarebbe ottimo....

    Rocky-ce una cosa non esclude l'altra, e sottovaluti il potere della forza :), ....intendo della forza che anche solo 500
    persone in più possono dare.
    E se poi ci arriviamo vicini ai 5000.... Forza Cantu.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (rocky-ce @ 6/12/2016, 14:09)
    CITAZIONE (Goffre @ 6/12/2016, 13:54) 
    Io ho postato sulla mia pagina fb e su qualche gruppo/pagina pubblica.
    Se ognuno posta sulla sua pagina personale, raggiungiamo migliaia di persone in un attimo.
    Ho inoltrato il primo messaggio di Luka, a cui va dato il merito del suo entusiasmo e voglia di fare bene (basta con il tesseramento di Marconato però! :P ), aggiungendo e aggiustando qualcosa. Lo metto sotto. Per chi vuole è già bello che fatto.
    Dai! Condividiamo e crediamoci, lunedi poi si può anche perdere finendo in 3 in campo, ma lotteremo tutti insieme!!
    magari Pino farà uno dei suoi miracoli... :lol:

    ------------------------------------------------

    Obiettivo 5.000 per la Pallacanestro Cantù.

    I ragazzi nella partita fondamentale contro Varese hanno fatto la loro parte, dimostriamo a loro, alla società e a noi stessi che facciamo la nostra...
    CONTRO AVELLINO, LUNEDI 12 DICEMBE ORE 20:30, ANDIAMO IN 5.000 AL PALADESIO!
    Mettiamoci del nostro, parliamo coi conoscenti, i nostri amici tifosi, semplici sportivi, portiamoli e scendiamo in campo anche noi con i ragazzi.

    OBIETTIVO 5.000.
    Contro Avellino 5000 tifosi che sostengono la squadra: forza ragazzi facciamo il passaparola.
    Se ciascun abbonato porta un amico, una amica, ce la facciamo.

    Contro Avellino abbiamo il 15% di possibilità di vincere, ci sono molti ex, che vorranno dimostrare
    qualcosa.
    Aumentiamo queste possibilità' al 50%, grazie a un palazzetto pieno, rumoroso e colmo di passione per la propria squadra!
    Facciamo della prossima partita, la serata dell'orgoglio canturino, nonostante i guai, le difficoltà, i problemi. Nonostante tutto, facciamo capire chi siamo!
    Forza Cantù!
    ...e condividiamo..

    Tutto bello anzi meraviglioso... ma le nostre possibilità aumenterebbero con l'aggiunta
    di 1 o 2 giocatori piuttosto che con l'aggiunta di 300-500 persone.....a oggi ancora nessuna novità.....

    Noi facciamo il nostro, così chi di dovere capisce più in fretta che deve fare il suo..

    CITAZIONE (luka2 @ 6/12/2016, 14:12)
    Grandi ragazzi, ma qualcuno ha qualche contatto con la società, con il responsabile comunicazione...
    Non ho trovato il numero ne l'email.....
    Se la società sostiene anche solo un po questa cosa, sarebbe ottimo....

    Ecco qua.
    [email protected]
    031 701636
    www.facebook.com/pallcantu/?fref=ts

    Martella finchè ti danno corda.
    Ci vorrebbe Flambers..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,852

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luka2 @ 6/12/2016, 14:12) 
    Grandi ragazzi, ma qualcuno ha qualche contatto con la società, con il responsabile comunicazione...
    Non ho trovato il numero ne l'email.....
    Se la società sostiene anche solo un po questa cosa, sarebbe ottimo....

    Rocky-ce una cosa non esclude l'altra, e sottovaluti il potere della forza :), ....intendo della forza che anche solo 500
    persone in più possono dare.
    E se poi ci arriviamo vicini ai 5000.... Forza Cantu.

    Speriamo....perchè giochiamo contro AV che non è Varese....
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    570

    Status
    Offline
    Forza ragazzi.... che pare Sky abbia deciso di trasmettere l'evento 5000 in diretta TV !!!!
     
    Top
    .
  14. luka2
     
    .

    User deleted


    Maverupe, in che senso....non dovrebbe andare su sky mi pare....
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goffre @ 6/12/2016, 14:19) 
    Martella finchè ti danno corda.
    Ci vorrebbe Flambers..

    Mi pare che il buon Luka in quanto a martellamento non abbia bisogno di maestri :D
     
    Top
    .
392 replies since 4/12/2016, 06:29   16643 views
  Share  
.