Euroleague 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (baloss! @ 13/10/2017, 11:08) 
    così per la cronaca...è iniziata l'Eurolega...Coppa alla quale ogni squadra di basket europeo dovrebbe aspirare. Il livello è straordinariamente alto, chiedete a Milano oppure agli stessi Campioni d'Europa del Fener che pure hanno perso alla prima in casa di Malaga (dove gioca il "canturino" Jeff Brooks).
    W l'Eurolega.

    x la cronaca lo sventola asciugamani cosa ha combinato?????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,867
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Non era a referto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 13/10/2017, 11:08) 
    così per la cronaca...è iniziata l'Eurolega...Coppa alla quale ogni squadra di basket europeo dovrebbe aspirare. Il livello è straordinariamente alto, chiedete a Milano oppure agli stessi Campioni d'Europa del Fener che pure hanno perso alla prima in casa di Malaga (dove gioca il "canturino" Jeff Brooks).
    W l'Eurolega.

    Ho visto metà partita Fener Malaga e,per quanto ne capisca io, mi è sembrata parecchio bella.

    Ps: quest'anno non riesco ad odiare milano e i suoi giocatori come in passato. Starò invecchiando...
    :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,136

    Status
    Offline
    Onestamente, Milano mi e`piaciuta, ieri. Ha tenuto testa ai russi per 35 minuti.
    Molto bene Abass, anche. Gli auguro altre 1000 di queste serate.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 13/10/2017, 11:29) 
    Non era a referto

    era nei 12 no Abass?

    CITAZIONE (ramon73 @ 13/10/2017, 11:33) 
    CITAZIONE (baloss! @ 13/10/2017, 11:08) 
    così per la cronaca...è iniziata l'Eurolega...Coppa alla quale ogni squadra di basket europeo dovrebbe aspirare. Il livello è straordinariamente alto, chiedete a Milano oppure agli stessi Campioni d'Europa del Fener che pure hanno perso alla prima in casa di Malaga (dove gioca il "canturino" Jeff Brooks).
    W l'Eurolega.

    Ho visto metà partita Fener Malaga e,per quanto ne capisca io, mi è sembrata parecchio bella.

    Ps: quest'anno non riesco ad odiare milano e i suoi giocatori come in passato. Starò invecchiando...
    :D

    sarà per la presenza di Micov? :P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,867
    Location
    Como

    Status
    Offline
    per me lo sventola asciugamani sarà sempre il cincia
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    CITAZIONE (L€o @ 13/10/2017, 13:10) 
    per me lo sventola asciugamani sarà sempre il cincia

    ah ok :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Nella cronaca di Sportando il comasco risulta N.e.
     
    Top
    .
  9. jack sikma
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    Mi sono iscritto al forum tempo fa ma penso di non averci mai scritto. Quindi mi presento brevemente. Sono un canturino non canturino, nel senso che vivo a circa 90 km da Cantù. Mi capita più spesso di vedere la squadra fuori casa che al Pianella o a Desio. Magre soddisfazioni quindi ...

    Ero a Desio lunedì scorso, curioso di vedere chi siamo quest'anno. Il pensiero, mentre raggiungevamo il palazzetto tra i viali deserti, è andato alle stagioni trinchierane in eurolega, quando si vedeva qualche faccia in più attorno.

    Sarà che non sono autoctono, ma io per tenere Cantù in questa fantastica lega, dove si gioca tutto l'anno con un'intensità che altrove si vede solo ai playoff, ai tempi speravo che i Cremascoli spostassero la squadra a Desio. Probabilmente non sarebbe comunque bastato.

    Anche io, e arrivo al dunque, ho visto Milano cedere a Mosca senza il consueto sorrisino di soddisfazione. Sarà che i tempi sono troppo grami per gioire dei guai altrui. Sarà che Milano ha giocato bene, di squadra, come piace a me. Soprattutto penso che sia la magia dell'eurolega, in cui l'amore per il basket, in me, prende sempre il sopravvento.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,352

    Status
    Offline
    Eh, la divoscion...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,136

    Status
    Offline
    Ho visto micov ieri sera. Sul braccio sx ha il tatuaggio di un campanile che ricorda quello in piazza a cantu. Possibile?
     
    Top
    .
  12. capitano85
     
    .

    User deleted


    è quello
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,136

    Status
    Offline
    Mitico. Ma e' una cosa nuova o vecchia? Cazzi, dovessi fare altrettanto, dovrei tatuarmi delle ciminiere...
     
    Top
    .
  14. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jack sikma @ 13/10/2017, 19:54) 
    Ciao a tutti

    Mi sono iscritto al forum tempo fa ma penso di non averci mai scritto. Quindi mi presento brevemente. Sono un canturino non canturino, nel senso che vivo a circa 90 km da Cantù. Mi capita più spesso di vedere la squadra fuori casa che al Pianella o a Desio. Magre soddisfazioni quindi ...

    Ero a Desio lunedì scorso, curioso di vedere chi siamo quest'anno. Il pensiero, mentre raggiungevamo il palazzetto tra i viali deserti, è andato alle stagioni trinchierane in eurolega, quando si vedeva qualche faccia in più attorno.

    Sarà che non sono autoctono, ma io per tenere Cantù in questa fantastica lega, dove si gioca tutto l'anno con un'intensità che altrove si vede solo ai playoff, ai tempi speravo che i Cremascoli spostassero la squadra a Desio. Probabilmente non sarebbe comunque bastato.

    Anche io, e arrivo al dunque, ho visto Milano cedere a Mosca senza il consueto sorrisino di soddisfazione. Sarà che i tempi sono troppo grami per gioire dei guai altrui. Sarà che Milano ha giocato bene, di squadra, come piace a me. Soprattutto penso che sia la magia dell'eurolega, in cui l'amore per il basket, in me, prende sempre il sopravvento.

    Bene... giocano in due, quando gira bene in tre! Malaga giovedì sera o il Barça ieri hanno giocato bene...
     
    Top
    .
  15. jack sikma
     
    .

    User deleted


    Dai, di solito giovedì e venerdi è una scorpacciata fino a notte fonda. Vero è che questo giro ci sono state più scoppole che partite tirate ... ma siamo all'inizio.
     
    Top
    .
64 replies since 15/6/2017, 07:56   3700 views
  Share  
.