Euroleague 2017/2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    Non riesco nemmeno più a esultare pe run trentello incassato dai milanesi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    Milano li non dovrebbe nemmeno starci. A Volte mi viene il sospetto che Dio esista.

    PS: Abass 6 tiri da 3 in 12 minuti (di cui 5 sbagliati)...ma chi cazzo crede di essere? Oscar Schmidt??
     
    Top
    .
  3. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo. @ 10/11/2017, 10:28) 
    Milano li non dovrebbe nemmeno starci. A Volte mi viene il sospetto che Dio esista.

    PS: Abass 6 tiri da 3 in 12 minuti (di cui 5 sbagliati)...ma chi cazzo crede di essere? Oscar Schmidt??

    Forse soltanto Lonzo Ball (1 su 5 in Nba con 33 minuti, ma altre difese) :lol:
     
    Top
    .
  4. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (galileo. @ 10/11/2017, 10:28) 
    Milano li non dovrebbe nemmeno starci. A Volte mi viene il sospetto che Dio esista.

    PS: Abass 6 tiri da 3 in 12 minuti (di cui 5 sbagliati)...ma chi cazzo crede di essere? Oscar Schmidt??

    Giocatore che si è pensato più arrivato di quanto lo era ... in realtà lo era solo fisicamente ... ma il suo conto giustifica la sua scelta
     
    Top
    .
  5. mazzarino12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexDan12 @ 10/11/2017, 10:36) 
    CITAZIONE (galileo. @ 10/11/2017, 10:28) 
    Milano li non dovrebbe nemmeno starci. A Volte mi viene il sospetto che Dio esista.

    PS: Abass 6 tiri da 3 in 12 minuti (di cui 5 sbagliati)...ma chi cazzo crede di essere? Oscar Schmidt??

    Giocatore che si è pensato più arrivato di quanto lo era ... in realtà lo era solo fisicamente ... ma il suo conto giustifica la sua scelta

    In realtà era molto più pronto a inizio dell'anno scorso quando per esempio in Eurolega tirava da 3 con circa il 50% che non ora.
    Grande involuzione dovuta anche al ruolo marginale che gli ha ritagliato l'Olimpia.
    Probabilmente aveva bisogno un'altra società. Se davvero lo cercava il Bamberg e ha preferito EA7 forse dovrebbe mangiarsi le mani (Melli docet).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    QUOTE (AlexDan12 @ 11/10/2017, 10:36 AM) 
    ma il suo conto giustifica la sua scelta

    conto in banca? si, certo. Pero ha davanti ancora 10 anni di carriera...non so cosa succede dopo Milano...
     
    Top
    .
  7. AlexDan12
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mazzarino12 @ 10/11/2017, 10:43) 
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 10/11/2017, 10:36) 
    Giocatore che si è pensato più arrivato di quanto lo era ... in realtà lo era solo fisicamente ... ma il suo conto giustifica la sua scelta

    In realtà era molto più pronto a inizio dell'anno scorso quando per esempio in Eurolega tirava da 3 con circa il 50% che non ora.
    Grande involuzione dovuta anche al ruolo marginale che gli ha ritagliato l'Olimpia.
    Probabilmente aveva bisogno un'altra società. Se davvero lo cercava il Bamberg e ha preferito EA7 forse dovrebbe mangiarsi le mani (Melli docet).

    Condivido .... andare a giocare a Milano con rotazioni a 15 è un non senso se vuoi essere un giocatore di Basket ... perdi totalmente la fiducia perché al primo sbaglio sei fuori..... nota a margine Milano l'unico allenatore che dovrebbe volere è Trinchieri .... fortunatamente non ci arrivano ....

    CITAZIONE (galileo. @ 10/11/2017, 10:50) 
    CITAZIONE (AlexDan12 @ 11/10/2017, 10:36 AM) 
    ma il suo conto giustifica la sua scelta

    conto in banca? si, certo. Pero ha davanti ancora 10 anni di carriera...non so cosa succede dopo Milano...

    .... infatti a livello di evoluzione come giocatore ha sbagliato in pieno ...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    e dubito troverà spazio anche in campionato dove Piangina è già tanto se ne ruoterà 8-9 figuriamoci 11,visto che con il rientro di Pascolo Abi è l11°

    my two cents:prossimo anno finisce in una Bologna,Sassari op Avellino a caso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    QUOTE (maicon90 @ 11/10/2017, 12:55 PM) 
    my two cents:prossimo anno finisce in una Bologna,Sassari op Avellino a caso

    magari si rompe un ginocchio, invece. "io da cantu non mi muovo. Questo e`certo".
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,867
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Venerdì prossimo c'è il derby, presente!

    CITAZIONE (galileo. @ 10/11/2017, 10:28) 
    Milano li non dovrebbe nemmeno starci. A Volte mi viene il sospetto che Dio esista.

    PS: Abass 6 tiri da 3 in 12 minuti (di cui 5 sbagliati)...ma chi cazzo crede di essere? Oscar Schmidt??

    Ieri la prima apparizione l'ha fatto negli ultimi 10 secondi del 2q quarto.
    I minuti li ha fatti nel secondo tempo quando ormai la partita era andata e ha tirato quello che la difesa concedeva ossia scarichi dall'angolo.
    Però giudicarlo x ieri mi pare insensato.
    Milano fa incetta di italiani che li fa giuocare solo in campionato mentre in EL solo ogni morte di papa, non è mica semplice farsi trovare così preparati, soprattutto durante la settimana quando la fisicità delle difese è leggermente diversa.
    A me divertono + i n.e. di Totem e Dumbo
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,138

    Status
    Offline
    QUOTE (L€o @ 11/10/2017, 01:27 PM) 
    Però giudicarlo x ieri mi pare insensato.

    lo giudicherei volentieri per altre partite di EL, ma mi trovo un po in difficoltä... :)

    QUOTE (L€o @ 11/10/2017, 01:27 PM) 
    .
    A me divertono + i n.e. di Totem e Dumbo

    Nessuno dei due e`stato capitano di cantu. Nessuno die due ha detto "da cantu non mi muovo, questo e`certo". Mi sono indifferenti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,736
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (galileo. @ 10/11/2017, 13:02) 
    CITAZIONE (maicon90 @ 11/10/2017, 12:55 PM) 
    my two cents:prossimo anno finisce in una Bologna,Sassari op Avellino a caso

    magari si rompe un ginocchio, invece. "io da cantu non mi muovo. Questo e`certo".

    Probabilmente col senno di poi non ha fatto la mossa migliore che poteva fare andando a Milano, ma c'è anche da dire che i roster sterminati sono una novità dell'anno scorso con la regular season di 30 giornate... fino ad allora gli italiani a Milano avevano sempre giocato. Però se vogliamo guardare al passato anche Melli all'età di Abass sembrava in forte fase involutiva a Milano, poi è andato a Bamberg e ha svoltato, guarda ora dov'è.

    Comunque, alla luce degli avvenimenti degli ultimi tempi, criticare ancora Abass per essersene scappato a tempo debito dal circo Gerasimenko è realmente folle, e augurargli di rompersi un ginocchio scusami tanto ma è da animali.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Io spero che da abass a Fontecchio fanciullino Milano e scappino. Piangina come al solito non fa giocare gli italiani. Devo dire che prendere 2 trentelli nelle ultime due partite mi fa godere parecchio. Anche quest'anno i peggiori o quasi nonostante un ottimo budget.
    Veramente male, Micov mi sembra abbastanza bollito fisicamente.
    Gli italiani che potrebbero mettere un po di fisicità vengono snobbati se poi i titolare fanno pena è dura per pianigiani andare bene.
    Spogliatoio già spaccato. Troppi giocatori chiaramente scontenti. Vedi Cusin contro Bologna che rientra in panchina e tira un calcio alla bottiglia nonostante poche secondi prima aveva data una sonora stoppata a gentile......l'abbondanza è un arma a doppio taglio, soprattutto quando i titolari non rendono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Abass mi sembra abbia un triennale quindi scade nell'estate 2019e secondo me a Giugno saluta la compagnia,Fontecchio è meglio che se lo tengano stretto perchè i prossimi anni serviranno più italiani e quindi i pochi potenzialmente buoni non me li alscerei sfuggire

    Piangina per me non è ancora anituato al nuovo sistema e infatti spreme i "titolari" sia in campionato che in eurolega,praticamente hanno un roster a 16 di cui 4 non giocano mai (Jefferson,Young,Abass e Fontecchio),2 giocano solo l'eurolega,1 è appena rientrato (Dada) e altri sono già quasi cotti (Micov su tutti) perchè giocano 25-30 minuti in campionato e in europa

    mentre Trika con budget irrisori per l'eurolega continua a far benone idem Jasi
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    Riporto in altro questo thread visto che sono costretto a letto per qualche giorno e sto facendo indigestione di partite.

    Chiedo a Cif ma anche a tutti quelli che vogliono rispondermi:
    - che ne pensate del gioco del Baskonia ? (Cif tu tifi loro giusto ?).
    - E di quello dello Zalgiris ?
     
    Top
    .
64 replies since 15/6/2017, 07:56   3700 views
  Share  
.