Sondaggio: moderazione o no?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Moderazione: accettando le sanzioni, comprendendo le motivazioni, comportandosi da adulti civili
    77.38%
    65
  • Deregulation: vogliamo essere liberi di dire quello che vogliamo, quanto lo vogliamo e come lo vogli
    15.48%
    13
  • Opzione 3
    7.14%
    6
Guests cannot vote (Voters: 84)

Sondaggio: moderazione o no?

Fate Vobis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,872
    Location
    Como

    Status
    Online
    CITAZIONE (Il Conte di Montecristo @ 20/5/2021, 11:32) 
    CITAZIONE (L€o @ 20/5/2021, 11:24) 
    Ma mi spiegate perchè dovremmo mettere nomi e cognomi e dovrei ricevere le vostre carte di identità?
    Quale sarebbe il vantaggio?

    Non basterebbe scrivere post il meno polemici possibili senza rispondere ai post provocatori (o al massimo una sola volta senza reiterare la pazienza altrui)?

    Ho già spiegato, ma evidentemente o mi spiego male o non capisci bene.

    Ci riprovo: con nome e cognome gli avvelenatori dei pozzi alla Piripicchio 80 che ieri chiedeva in modo incomprensibile e paraculo (cit.) di avere la lista dei creditori della PC che - a suo dire - non hanno accettato il piano di rientro proposto dalla PC magari NON avvelena i pozzi se non si presenta sotto il super mantello dell'anonimato.

    Avete rotto il cazzo agli E. per mille motivi ma qui l'unico che si presenta con nome e quindi gioca a carte scoperte è il buon Lucio quelle poche volte che interviene, idem iena.

    ps. per chiarezza: le ultime mosse degli E. sono utili quanto la grandine.

    Ti pare che il mio nick celi un nome ben + complesso da identificare?
    Ma io cosa ne so se uno si iscrive col nick Eginardo Sampietro allegandomi una carta di identitià farlocca?
    Io credo che stiamo davvero esagerando solo perchè dei trentenni, quarantenni o più non riescono a scrivere in maniera civile in un forum di basket.
    Teo80 ha chiesto di pubblicare i nomi del concordato?
    Chissenefrega, glielo si dice una/due volte che è una cagata ma poi morta li, invece bisogna fare una questione di stato di una cosa che, se lasciata scorrere, sarebbe già evaporata da sola
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 20/5/2021, 12:21) 
    Ti pare che il mio nick celi un nome ben + complesso da identificare?
    Ma io cosa ne so se uno si iscrive col nick Eginardo Sampietro allegandomi una carta di identitià farlocca?
    Io credo che stiamo davvero esagerando solo perchè dei trentenni, quarantenni o più non riescono a scrivere in maniera civile in un forum di basket.
    Teo80 ha chiesto di pubblicare i nomi del concordato?
    Chissenefrega, glielo si dice una/due volte che è una cagata ma poi morta li, invece bisogna fare una questione di stato di una cosa che, se lasciata scorrere, sarebbe già evaporata da sola

    Beh Leo, una volta magari evapora da sola, ma se uno rompe il cazzo da settimane per motivi personali (ipse dixit) ogni volta con un nuovo pretesto privo di senso, forse qualcosa devi dirgli o no?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,872
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ah non gli è stato detto che era senza senso fare quelle richieste, soprattutto perchè lui i nomi li conosceva?

    Qui si da sempre la colpa all'altro ma mai che uno dica si ho esagerato, non faccio più polemica
    Sempre colpa dell'altro
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (L€o @ 20/5/2021, 12:32) 
    Ah non gli è stato detto che era senza senso fare quelle richieste, soprattutto perchè lui i nomi li conosceva?

    Qui si da sempre la colpa all'altro ma mai che uno dica si ho esagerato, non faccio più polemica
    Sempre colpa dell'altro

    Guarda che con devi dirgli mica intendevo dire che avresti dovuto dirglielo TU (che peraltro gliel’hai detto), intendevo dire “bisogna dirgli”.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Flambers @ 20/5/2021, 14:22) 
    CITAZIONE (L€o @ 20/5/2021, 12:32) 
    Ah non gli è stato detto che era senza senso fare quelle richieste, soprattutto perchè lui i nomi li conosceva?

    Qui si da sempre la colpa all'altro ma mai che uno dica si ho esagerato, non faccio più polemica
    Sempre colpa dell'altro

    Guarda che con devi dirgli mica intendevo dire che avresti dovuto dirglielo TU (che peraltro gliel’hai detto), intendevo dire “bisogna dirgli”.

    Premettendo che io nelle ultime due settimane ho scritto molto poco quindi ho cercato di starne fuori. Quando ho sbagliato quello che ho scritto è sopra da vedere.

    Ma a te Flambers non viene il minimo dubbio che questo discorso delle polemiche possa toccare anche te?
    Nell'ultima settimana hai messo i puntini sulle i a chiunque, adesso sei qua pure a misurare le parole al moderatore che sta parlando di moderare o no. Forse bisognerebbe avere tutti un po' piu' di autocritica
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 20/5/2021, 15:06) 
    CITAZIONE (Flambers @ 20/5/2021, 14:22) 
    Guarda che con devi dirgli mica intendevo dire che avresti dovuto dirglielo TU (che peraltro gliel’hai detto), intendevo dire “bisogna dirgli”.

    Premettendo che io nelle ultime due settimane ho scritto molto poco quindi ho cercato di starne fuori. Quando ho sbagliato quello che ho scritto è sopra da vedere.

    Ma a te Flambers non viene il minimo dubbio che questo discorso delle polemiche possa toccare anche te?
    Nell'ultima settimana hai messo i puntini sulle i a chiunque, adesso sei qua pure a misurare le parole al moderatore che sta parlando di moderare o no. Forse bisognerebbe avere tutti un po' piu' di autocritica

    No, non mi viene in mente. A meno che tu per “fare polemiche” intenda rispondere a tono alle stupidaggini di chi da due anni o da due mesi fa polemiche inutili e gratuite contro una società che ci ha salvato dal fallimento. Sei un avvocato, dovresti aver presente il concetto di legittima difesa.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,802

    Status
    Offline
    Per questioni tecniche vi chiedo,se riuscite,di svuotare un po' o quantomeno ridurre,la casella dei vostri messaggi privati.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,901
    Location
    Cantù

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 22/5/2021, 08:57) 
    Per questioni tecniche vi chiedo,se riuscite,di svuotare un po' o quantomeno ridurre,la casella dei vostri messaggi privati.

    Svuotata!
     
    Top
    .
142 replies since 27/6/2017, 15:32   10256 views
  Share  
.