Serie A 2017-18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Offline
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes @ 8/10/2017, 20:47) 
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata

    Manu non mi ha fatto per niente una buona impressione...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    raistlin

    Group
    Administrator
    Posts
    4,800

    Status
    Offline
    CITAZIONE (blocknotes @ 8/10/2017, 20:47) 
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata

    Ho visto la partita.
    Non ho ancora capito come sia possibile.
     
    Top
    .
  4. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ramon73 @ 8/10/2017, 22:37) 
    CITAZIONE (blocknotes @ 8/10/2017, 20:47) 
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata

    Ho visto la partita.
    Non ho ancora capito come sia possibile.

    Nerchiati contro fighette: sono stato chiaro?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ramon73 @ 8/10/2017, 22:37) 
    CITAZIONE (blocknotes @ 8/10/2017, 20:47) 
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata

    Ho visto la partita.
    Non ho ancora capito come sia possibile.

    Proverei a guardare la coppia di fenomeni candi+mussini.....nevels ancora non in doppia cifra...è dura così.....
    Capo imbarazzante. Come abbiano fatto a battere i russi......due partite 2 partite che non arrivano a 60. Malissimo.
    Milano è incredibile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,632

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Superguly @ 8/10/2017, 23:12) 
    Proverei a guardare la coppia di fenomeni candi+mussini.....nevels ancora non in doppia cifra...è dura così.....

    Nevels ne ha fatti 17
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serie B2

    Group
    Member
    Posts
    2,351

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lele (So) @ 8/10/2017, 21:46) 
    CITAZIONE (blocknotes @ 8/10/2017, 20:47) 
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata

    Manu non mi ha fatto per niente una buona impressione...

    Manu (e lo dico con la morte nel cuore) non è fisicamente a posto. E probabilmente non sarà mai più pronto a questi livelli.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,898

    Status
    Offline
    le nostre dirette rivali Pesaro e Varese giocano un'ottima pallacanestro
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,626

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 9/10/2017, 08:56) 
    le nostre dirette rivali Pesaro e Varese giocano un'ottima pallacanestro

    Non ho visto le partite intere.
    Varese nel primo tempo era solo tiro da 3, poi è vero che ha un sistema difensivo molto efficace.
    A Pesaro sono entrati alcuni canestri di culo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (blocknotes @ 8/10/2017, 20:47) 
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata

    Avendo vista la prima di campionato contro Brescia dove ha comandato per lunghi tratti la partita e gettandola nel finale, non mi sembra malaccio considerando anche che dopo l' uscita del main sponsor Consulinvest ( approdato a Bologna sponda Effe) sono tornati ad essere poverelli. Dallas Moore come inizio campionato non male direi ( 20p. la prima e 29 la seconda) e anche il buon Manuel Omogbo con 2 doppie doppie nei primi 2 match.
    Di Varese credevo si prendesse un 'asfaltata a Milano e alla fine se non era per qualche libero sbagliato di troppo forse l' avrebbe vinta.
    La sorpresa della scorsa stagione Capo, come prevedibile, paga lo sforzo del doppio impegno prendendo 2 imbarcate nelle prime 2 di campionato ( e domenica prossima c'è Milano).
    Sensazioni personali che Avellino questa stagione possa essere la delusione del campionato e che Reggio navigherà spesso e volentieri in acque agitate.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Euroleague

    Group
    Member
    Posts
    4,453

    Status
    Offline
    CITAZIONE (baloss! @ 9/10/2017, 08:56) 
    le nostre dirette rivali Pesaro e Varese giocano un'ottima pallacanestro

    presto per tirare somme..settimana scorsa varese in casa con venezia è sprofondata ad esempio
    e da capire chi saranno veramente le rivali, Pesaro forse ha pescato bene tra gli stranieri? Brindisi? Capo d orlando col doppio impegno e una squadra giovanissima che in campionato ha preso due sberle? Cremona abbiamo visto coi nostri occhi..

    CITAZIONE (tatao02 il ritorno alle origini. @ 9/10/2017, 09:56) 
    CITAZIONE (blocknotes @ 8/10/2017, 20:47) 
    Pesaro, vincente a Reggio con 102 castagne nel cestino, sorpresa di giornata

    Avendo vista la prima di campionato contro Brescia dove ha comandato per lunghi tratti la partita e gettandola nel finale, non mi sembra malaccio considerando anche che dopo l' uscita del main sponsor Consulinvest ( approdato a Bologna sponda Effe) sono tornati ad essere poverelli. Dallas Moore come inizio campionato non male direi ( 20p. la prima e 29 la seconda) e anche il buon Manuel Omogbo con 2 doppie doppie nei primi 2 match.
    Di Varese credevo si prendesse un 'asfaltata a Milano e alla fine se non era per qualche libero sbagliato di troppo forse l' avrebbe vinta.
    La sorpresa della scorsa stagione Capo, come prevedibile, paga lo sforzo del doppio impegno prendendo 2 imbarcate nelle prime 2 di campionato ( e domenica prossima c'è Milano).
    Sensazioni personali che Avellino questa stagione possa essere la delusione del campionato e che Reggio navigherà spesso e volentieri in acque agitate.

    quoto tutto..aggiungo Brescia credo si confermerà squadra solida e ha margine per migliorare.
    A sensazione probabile si formerà un grosso gruppone di metà classifica?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    Pesaro sta anche giocando con solo 4 stranieri da inizio campionato

    Brescia invece curioso di sapere quando e se aggiugnere l'ultimo amricano

    a me Varese pare una squadra "rognosa",ma a parte Waller e Hollis di punti nelle mani ne hanno veramente pochi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serie C1

    Group
    Member
    Posts
    1,851

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Capitanbordata @ 9/10/2017, 08:25) 
    CITAZIONE (lele (So) @ 8/10/2017, 21:46) 
    Manu non mi ha fatto per niente una buona impressione...

    Manu (e lo dico con la morte nel cuore) non è fisicamente a posto. E probabilmente non sarà mai più pronto a questi livelli.

    è inutile girarci intorno....è in parabola discendente, tanti infortuni, non + giovanissimo e i risultati sono questi, certo ogni tanto tirerà fuori la prestazione ma non è + il giocatore su cui fare affidamento per tutta la stagione.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,904

    Status
    Offline
    Brindisi ieri una vera pena...quello sì che una squadra scarsa e tatticamente povera. Barber va bene si è no al campetto......
    Capo vedremo intanto 2 partite sotto i 60 punti è un vero problema.
    Come detto ci sono squadre che la prossima sfida rischiano di rimanere ancora al palo. Vincere per noi a Varese significherebbe tanto.
    Comunque diverse squadre al momento sono peggio di Cantù.
    Anche Pistoia è una quadretta nulla di particolare moore e mcgee e poi si vive alla giornata.
    Cremona con quel reparto guardie che non tengono un palleggio di sicuro andrà in gold. Da pazzi la coppia diener.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    49,544

    Status
    Offline
    i lunghi di Pistoia come sono?

    secondo me già solo mcgee e Moore dietro fanno molto,se poi pure gli italiani portano il loro mattoncino....
     
    Top
    .
258 replies since 13/7/2017, 07:11   19160 views
  Share  
.