-
.Con 70 euro in più però .
Molti di più per chi aveva abbonamento al secondo.
Sembra un incentivo a prendere biglietti singoli (a meno che poi questi siano messi in vendita a 40 euro). Non sono polemico ma non capisco
I 320 euro di gradinata non erano gli stessi del Pianella, mi pare?
320 euro al Pianella li ho pagati solo quando l'abbonamento era campionato+coppa... solo campionato è un prezzo ASSURDO.. -
BBback.
User deleted
Con 70 euro in più però .
Molti di più per chi aveva abbonamento al secondo.
Sembra un incentivo a prendere biglietti singoli (a meno che poi questi siano messi in vendita a 40 euro). Non sono polemico ma non capisco
I 320 euro di gradinata non erano gli stessi del Pianella, mi pare?
Se la memoria non mi inganna lo scorso anno, per il mio abbonamento, ho speso 280 euro. Quest'anno dovrò sborsarne 350.
Al Pianella addirittura ricordo un 220 euro (ma qui davvero chiedo conforto perché non sono certo). Pianella e Desio comunque sono difficilmente comparabili. Gradinata al Pianella era praticamente Parterre a Desio. -
.
molti a questo punto non faranno l'abbonamento e pagheranno volentieri i 60€ di Eurosport Player e si vedranno le partite da casa tranquillamente seduti sul divano . -
.
Immagino ci sarà la corsa in sede da domani...
Invece di puntare a fidelizzare i tifosi attraverso pacchetti di abbonamenti abbordabili, si fa di tutto per disincentivare la presenza a Desio.
Abbonamento di tribuna primo anello aumentato del 25%. Mi sembra giusto visto i fasti della passata stagione.
Disgusto. -
.Ricapitolando:
1) impossibile fare l'abbonamento al secondo anello
2) prezzi TUTTI aumentati (di 50/70 euro) tranne la curva Eagles (che strano...)
3) diminuiti solo i prezzi del Parterre (dove notoriamente ci va gente con limitata disponibilità economica)
Se raggiungono i 1000 abbonamenti andrò a stringere la mano di persona al responsabile marketing della A.P. Cantù.
In una parola: RIDICOLI
La Provincia oggi diceva
"Ci stanno lavorando in tanti.Dalla sede di Cermenate al ritiro di Chiavenna.Dalla proprietà al marketing e all'ufficio stampa.Senza risparmio di energie e con il chiaro obbiettivo di recuperare il tempo perduto.
Minchia tutta sta scienza per partorire sto schifo
Per quanto riguarda il tifo organizzato, perché pagano?. -
kiccox.
User deleted
almeno sono equi: trattano come pezze da piedi tutti, sia gli allenatori simbolo
che i tifosi.. -
.
La curva e'solo lato eagles.. -
.
Immagino che se la cosa fosse stata fatta dai Cremascoli era già uscito il comunicato Eagles!
Visto che il forum lo leggete, perché l'aumento ha riguardato tutti tranne voi?. -
kiccox.
User deleted
ah, la curva eagles non è aumentata? . -
.
Non mi pare. -
.
ma la cosa più scandalosa è aver diminuito i parterre gold e Silver... . -
.
A Venezia, campioni d'Italia e con un palazzetto minuscolo, con 340€ si può vedere tutta la regular season di Serie A più il primo turno di playoffs, tutta la regular season di Champions League, tutta la serie A femminile più l'Eurocup femminile... . -
.
QUESTO E' IL MOMENTO DI PROTESTARE TUTTI E FAR CAMBIARE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI, IO AMO LA PALLACANESTRO CANTU' E - CHI LA AMA - DEVE FAR SENTIRE LA PROPRIA VOCE INVIANDO UNA MAIL SENZA OFFESE
"CAMBIAMO LA CAMPAGNA ABBONAMENTI" RIDATECI IL SECONDO ANELLO
INDIRIZZO MAIL: [email protected]. -
.
Costo abbonamento curva Eagles identico all'anno scorso, UNICO settore invariato gli altri sono tutti aumentati o diminuiti (Parterre Silver/Gold).
Sono aumentati anche i prezzi dei biglietti singoli:
2° anello da 15 euro a 20 euro
Curve da 22 euro a 30 euro
Tribuna 1° anello da 25 a 35 euro
A quando la conferenza stampa? Sono curioso di sapere come giustificheranno l'aumento dei prezzi. Devono pagare la buona uscita a Recalcati?. -
.Ricapitolando:
1) impossibile fare l'abbonamento al secondo anello
2) prezzi TUTTI aumentati (di 50/70 euro) tranne la curva Eagles (che strano...)
3) diminuiti solo i prezzi del Parterre (dove notoriamente ci va gente con limitata disponibilità economica)
Se raggiungono i 1000 abbonamenti andrò a stringere la mano di persona al responsabile marketing della A.P. Cantù.
In una parola: RIDICOLI
Inizio a pensare che per la nostra dirigenza i tifosi siano un peso....