Voi vi abbonate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • NO
    64.29%
    27
  • SI
    35.71%
    15
Guests cannot vote (Voters: 42)

Voi vi abbonate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. white&blu67
     
    .

    User deleted


    Sabato rinnovo 1° anello
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    9,150

    Status
    Offline
    Per ragioni logistiche, ormai da qualche anno, no. Ma anche se abitassi a Desio, non lo farei. E non per questioni di costi.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    808

    Status
    Offline
    Io credo proprio che alla fine mi abbonerò! Credo che però sarà tristissimo il paladesio senza Eagles!
     
    Top
    .
  4. Nickdaquick
     
    .

    User deleted


    Anch'io credo che alla fine lo farò, certo che un minimo di intervento da parte per lo meno di Irina me lo sarei aspettato: sono state richieste a gran voce da praticamente tutti i tifosi certe cose, gli abbonamenti per ora sono sotto minimo storico è chiaro che ci deve essere un do ut des, ma a quanto pare i russi il latino non lo sanno....vediamo tra sabato e domenica se magari qualcuno si degna di dire ( o di fare meglio ancora.....) qualcosa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,918
    Location
    Brianza

    Status
    Offline
    rinnovato primo anello (rinnovo fatto online per comodità, peccato che il ritiro della tessera è comunque da fare in sede :rolleyes: )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie C2

    Group
    Member
    Posts
    1,330

    Status
    Anonymous
    No e non verrò al PalaDesio a meno di stravolgimenti al momento non preventivabili.
    Solo trasferte
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Al momento no.
    Attendo notizie dai vicini di posto che mi sembra siano orientati al no.
    Quindi da quello che so potremmo essere 5 in meno...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    Attualmente NO ( e non per cash) se non cambia il modus operandi il signore che è a Cipro.
    Al Palazzo ci vengo anche per incontrare tanti compagni di tifo, al momento nessuno di loro per un motivo o per l' altro ha rinnovato.
    Sarò molto attivo nelle trasferte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Prima divisione

    Group
    Member
    Posts
    649

    Status
    Offline
    Non penso
    faro' i biglietti
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,876
    Location
    Como

    Status
    Online
    Ho aggiunto anche il sondaggio per votare SI/NO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serie B1

    Group
    Member
    Posts
    2,732
    Location
    Gotham City

    Status
    Anonymous
    No, non mi abbono.
    Sì, verrò a vedere partite di volta in volta decidendo in base al mio umore del momento.
    Sì, continuerò a seguire tutto il basket possibile e immaginabile, anzi andando meno a palazzo avrò magari più tempo per vedere altre gare.
    No, non mi sento in colpa neanche un po' di lasciare la squadra senza il mio supporto.
    No, non è una decisione che dipende da quello che fanno o faranno altri amici con cui di solito vedo le partite.
    Sì, potrei anche cambiare idea da qui alla prima partita casalinga perchè solo gli stupidi non cambiano mai idea ma chiaramente il cambio deve avere dei presupposti alla base che fino a questo momento non vedo, e non parlo certo di revisione dei prezzi.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    40

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tsenif_dnalsi_yenoc @ 21/9/2017, 12:04) 
    No, non mi abbono.
    Sì, verrò a vedere partite di volta in volta decidendo in base al mio umore del momento.
    Sì, continuerò a seguire tutto il basket possibile e immaginabile, anzi andando meno a palazzo avrò magari più tempo per vedere altre gare.
    No, non mi sento in colpa neanche un po' di lasciare la squadra senza il mio supporto.
    No, non è una decisione che dipende da quello che fanno o faranno altri amici con cui di solito vedo le partite.
    Sì, potrei anche cambiare idea da qui alla prima partita casalinga perchè solo gli stupidi non cambiano mai idea ma chiaramente il cambio deve avere dei presupposti alla base che fino a questo momento non vedo, e non parlo certo di revisione dei prezzi.

    Quoto tutto al 100%. Anch'io ho votato "NO" al sondaggio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cosmico!

    Group
    Administrator
    Posts
    14,876
    Location
    Como

    Status
    Online
    Per dovere di cronaca: nei NO trovo un voto doppio (il nick differisce di uno carattere) e uno che abita in Germania :lol:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serie A1

    Group
    Member
    Posts
    3,787

    Status
    Anonymous
    Il tedesco eagles storico

    Mi dicono ora che ieri i soci italiani, dovrebbero, aver inviato una missiva allo zio chiedendo una riorganizzazione, meglio organizzazione, societaria e la modifica della campagna abbonamenti, siamo ormai al: volano gli stracci!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Promozione

    Group
    Member
    Posts
    962

    Status
    Offline
    Manco per il cazzo.

    Vale la regola che chi mette i soldi (lo Zio) ha poi tutto il diritto di fare il cazzo che gli pare?

    Bene, allora che i soldi li metta da solo dal primo all'ultimo.
     
    Top
    .
48 replies since 20/9/2017, 18:31   3303 views
  Share  
.