Sabato 7 con Cremona dove sarai???
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Dentro
    50.00%
    28
  • Fuori
    26.79%
    15
  • A Casa
    23.21%
    13
Guests cannot vote (Voters: 56)

Sabato 7 con Cremona dove sarai???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lamont_ @ 28/9/2017, 16:57) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 28/9/2017, 16:07) 
    Io finche' ho potuto mi sono illuso, che cazzo devo dirti?

    Dai chiudiamola qui senno' andiamo fuori tema.
    Se volete aprite un altro post!

    mah .. non so a me non convince del tutto.
    Penso che portare già mille persone fuori sarebbe un miracolo.

    Io ho visto, vissuto e partecipato solo a contestazioni nel mondo del calcio e si sono fatte da dentro lo stadio con striscioni, cori di vaffanculo alla società e completo appoggio a chi porta la maglia.

    Io domenica pensavo di andare facendo il biglietto, a sto punto non so. Decidero' settimana prossima

    Sono d'accordo con te. Meglio tutti dentro (ovviamente solo col biglietto, non con l'abbonamento) con striscioni e canti di contestazione continua per 40 minuti, invitandolo ad andarsene e a passare la mano prima che sia troppo tardi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Seconda divisione

    Group
    Member
    Posts
    378

    Status
    Online
    io dentro
     
    Top
    .
  3. Architetto Rambaldo Melandri
     
    .

    User deleted


    Convintamente dentro.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Minibasket

    Group
    Member
    Posts
    59

    Status
    Offline
    leggendo sul forum di idee di entrare e fare contestazione.. mi pare di stare un forum dell'Olimpia Milano. questo paragone proprio non mi piace ma sembra così.
    entrare e stare zitti o contestare lo vedo poco sensato. il buco in tv (o streaming) è quello che impatta. non i vaffanculo, perchè i vaffanculo generano rumore e il rumore fa sembrare che siamo presenti. ma magari sto travisando tutto io di questo discorso..
    questo è il mio giudizio personale da "giovane (vecchio) eagles" usando un termine che va di moda in questi tempi..
    chiudendo l'OT io, salvo imprevisti lavorativi, vorrei essere presente fuori dal palazzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    8,765

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lucio! @ 28/9/2017, 16:54) 
    CITAZIONE (Stinchio @ 28/9/2017, 16:47) 
    questa proposta a me piace molto di più!!! Il segnale di un tifo che nonostante tutto (e tutta italia sa cos'è questo tutto) non molla la squadra pur contestando la proprietà è un segnale molto più di cuore, di affetto e di passione di un sit-in fuori, che farebbe contenti solo i giornalisti

    Una foto del PalaDesio VUOTO non sarebbe male.

    Dove siamo arrivati, cosa ci tocca sentire
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serie D

    Group
    Member
    Posts
    1,110
    Location
    Como

    Status
    Offline
    CITAZIONE (orgogliocanturino @ 28/9/2017, 15:51) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 28/9/2017, 14:34) 
    E' un segnale pazzesco.
    Facciamo la storia.
    Ma facciamola davvero.

    Dentro in 200, spero di Cremona.
    Fuori in 3000.
    Pensateci. Davvero.
    TUTTI INSIEME.
    PER CANTU'.
    PER LA NOSTRA CANTU'.
    Divulgate e coinvolgete.
    Seguiranno dettagli.

    Questi toni trionfanti sono totalmente fuori luogo.

    L'unico segnale pazzesco che avete dato al russo fino ad ora è stato tacere per tutti questi mesi con un tacito assenso a tutto quello che faceva, assenso che da parte di TIC è stato pure esplicito nel comunicato dove si riconosceva pieno appoggio alla proprietà.

    Ora fate quello che volete, ma lasciate perdere la storia e e i segnali pazzeschi e magari umilmente ammettete che la ''dirigenza'' eagles con il russo ha sbagliato in pieno. E negarlo o salire sul carro di chi queste cose le dice da mesi fa anche un pò ridere

    101 parole per non dire nulla, come al solito, di concreto.
    Si vede che sei avvocato.
    Ottima idea, volevo entrare ma con questa iniziativa starò fuori. (Anch'io ho il dubbio che il pazzoide non capisca nemmeno questa iniziativa, ma vabbè)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Tyson Wheeler

    Group
    Member
    Posts
    11,737
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (JACI41 @ 28/9/2017, 17:50) 
    leggendo sul forum di idee di entrare e fare contestazione.. mi pare di stare un forum dell'Olimpia Milano. questo paragone proprio non mi piace ma sembra così.
    entrare e stare zitti o contestare lo vedo poco sensato. il buco in tv (o streaming) è quello che impatta. non i vaffanculo, perchè i vaffanculo generano rumore e il rumore fa sembrare che siamo presenti. ma magari sto travisando tutto io di questo discorso..
    questo è il mio giudizio personale da "giovane (vecchio) eagles" usando un termine che va di moda in questi tempi..
    chiudendo l'OT io, salvo imprevisti lavorativi, vorrei essere presente fuori dal palazzo.

    Va bene, anche questo è un punto di vista ragionevole. Io di tifo organizzato so poco, per cui penso sappiate meglio voi come fare per far più rumore, basta che stavolta vi schieriate con decisione invitandolo ad andarsene con dignità quanto prima, perché è l'unica soluzione che ci rimane.
     
    Top
    .
  8. white&blu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucio! @ 28/9/2017, 16:54) 
    CITAZIONE (Stinchio @ 28/9/2017, 16:47) 
    questa proposta a me piace molto di più!!! Il segnale di un tifo che nonostante tutto (e tutta italia sa cos'è questo tutto) non molla la squadra pur contestando la proprietà è un segnale molto più di cuore, di affetto e di passione di un sit-in fuori, che farebbe contenti solo i giornalisti

    Non condivido.
    Una foto del PalaDesio VUOTO non sarebbe male.
    Tutti seduti tutti zitti ma in 3000 non sarebbe diverso dal solito.
    Audio escluso.

    Lucio, io non sono Eagles, ma sono canturino dentro come te e come tutti quelli che fino alla fine dello scorso campionato, pur smadonnado, hanno tenuto duro e mandato giù bocconi amari, per non dire acidi.
    Sono tra quelli che si sono messi in coda per ben 8 ore all'epoca dei seggiolini numerati al pianella per potermi prendere il mio posto preferito.
    Per Cantù, più di una volta ho preso reprimende dal mio datore di lavoro, perchè dovevo uscire prima per andare a vedere una partita di coppa, o perchè pur essendo abbonato, mi prendevo l'incarico di reperire biglietti per amici che occasionalmente mi seguivano a palazzo.
    Come te, e tanti altri, ho visto la luce all'arrivo di Gerasimenko, pensando che uno che arriva dalla russia con la valigetta piena di banconote, potesse risollevare le sorti di Cantù dopo gli appelli vani della vecchia proprietà che era in cerca di aiuto.
    Anche io ho pensato ad nuovo Abramovich.
    Poi le cose sono andate a vacca, e il discorso di Orgoglio, che dice che c'era chi si è accorto prima della poca serità di Gerasimenko, secondo me lasciano il tempo che trovano.
    Sono due anni più o meno che ci si sbatte merda addosso tra chi diceva che era il salvatore della patria, e chi diceva che era il diavolo in terra.
    A questo punto non importa chi ha ragione. se proprio devo fare le mie scuse a chi diceva che costui ci avrebbe portato alla rovina, ok, le faccio e se proprio non fosse contento mi metto anche in ginocchio!
    Ma l'unica cosa che accomuna chi diceva pro e chi diceva contro, è, era, e sarà sempre la maglia indossata dai giocatori che scendono in campo, e che rappresentano NOI, non la proprietà.
    Loro per la proprietà (ed in particolare per questa proprietà!!!!!!!!) sono solo semplici dipendenti che deve pagare (dovrebbe)
    Io ai giocatori non imputo nessunissima colpa, anzi al contrario della società, godono di tutta la mia stima perchè nonostante tutta questa situazione di merda, indosseranno la maglia di Cantù cercando sicuramente di dare il loro meglio, e l'unico modo che ho per ringraziarli di ciò, è essere persente dentro il paladesio, magari con le modalità che ho proposto prima, ma esserci!
    Un Paladesio vuoto, oltre a demoralizzare la squadra, lo staff, e chi con la squadra lavora (ripeto, NON LA PROPRIETA'!), darebbe carriolate di carbonella in mano ai giornalisti per alimentare le già tante polemiche su Cantù.
    Preferisco servizi a fiumi sui social, sulle testate locali, e a questo punto nazionali, visto che comunque la partita sarà trasmessa in tv, che parlano di un palazzo comunque presente per i giocatori, ma avverso alla società.
    Un pubblico di tifosi appassionati che nonostante la merda in cui stanno navigando, sono presenti, con manifesta correttezza nei confronti della loro squadra, ma in netta contapposizione con quello scellerato malvivente che richia di bruciare 80 anni di storia di Cantù!
    Per questo, e per altri numerosi motivi, ti dico che io ci sarò!
    Spero che tanti entrino al paladesio, e tra questi Tanti ci foste anche Voi Eagles, che al di là di quello che dice qualche utente qui dentro, siete parte integrante della storia della nostra squadra.
    Con questo chiudo, il mio intento non era quello di convincere qualcuno a ritornare sui propri passi, ma sinceramente mi auguro di non essere solo sabato prossimo!
     
    Top
    .
  9. Architetto Rambaldo Melandri
     
    .

    User deleted


    Se io tifo Cantù molto "merito" è degli Eagles. Pur non avendo mai visto una partita con loro.
    Sabato entrerò e spero che lo facciate anche voi.
    Così mi ricordate quelli di #bastaprolieportaluppi

    Dai cazzo. Dai.
     
    Top
    .
  10. bootsy77
     
    .

    User deleted


    Non stavo fuori al liceo a 16 anni per le pseudomanifestazioni del fankazzisto armato, starò con tutto il cuore dentro a tifare x la Pallacanestro Cantù. La storia si fa dentro, fuori si beve birra (buona!) e si gioca a fare i bambini con i baffi!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Architetto Rambaldo Melandri @ 28/9/2017, 18:26) 
    Se io tifo Cantù molto "merito" è degli Eagles. Pur non avendo mai visto una partita con loro.
    Sabato entrerò e spero che lo facciate anche voi.
    Così mi ricordate quelli di #bastaprolieportaluppi

    Dai cazzo. Dai.

    Mi sono perso chi sei in realta? :D
     
    Top
    .
  12. bootsy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (white&blu67 @ 28/9/2017, 18:20) 
    CITAZIONE (Lucio! @ 28/9/2017, 16:54) 
    Non condivido.
    Una foto del PalaDesio VUOTO non sarebbe male.
    Tutti seduti tutti zitti ma in 3000 non sarebbe diverso dal solito.
    Audio escluso.

    Lucio, io non sono Eagles, ma sono canturino dentro come te e come tutti quelli che fino alla fine dello scorso campionato, pur smadonnado, hanno tenuto duro e mandato giù bocconi amari, per non dire acidi.
    Sono tra quelli che si sono messi in coda per ben 8 ore all'epoca dei seggiolini numerati al pianella per potermi prendere il mio posto preferito.
    Per Cantù, più di una volta ho preso reprimende dal mio datore di lavoro, perchè dovevo uscire prima per andare a vedere una partita di coppa, o perchè pur essendo abbonato, mi prendevo l'incarico di reperire biglietti per amici che occasionalmente mi seguivano a palazzo.
    Come te, e tanti altri, ho visto la luce all'arrivo di Gerasimenko, pensando che uno che arriva dalla russia con la valigetta piena di banconote, potesse risollevare le sorti di Cantù dopo gli appelli vani della vecchia proprietà che era in cerca di aiuto.
    Anche io ho pensato ad nuovo Abramovich.
    Poi le cose sono andate a vacca, e il discorso di Orgoglio, che dice che c'era chi si è accorto prima della poca serità di Gerasimenko, secondo me lasciano il tempo che trovano.
    Sono due anni più o meno che ci si sbatte merda addosso tra chi diceva che era il salvatore della patria, e chi diceva che era il diavolo in terra.
    A questo punto non importa chi ha ragione. se proprio devo fare le mie scuse a chi diceva che costui ci avrebbe portato alla rovina, ok, le faccio e se proprio non fosse contento mi metto anche in ginocchio!
    Ma l'unica cosa che accomuna chi diceva pro e chi diceva contro, è, era, e sarà sempre la maglia indossata dai giocatori che scendono in campo, e che rappresentano NOI, non la proprietà.
    Loro per la proprietà (ed in particolare per questa proprietà!!!!!!!!) sono solo semplici dipendenti che deve pagare (dovrebbe)
    Io ai giocatori non imputo nessunissima colpa, anzi al contrario della società, godono di tutta la mia stima perchè nonostante tutta questa situazione di merda, indosseranno la maglia di Cantù cercando sicuramente di dare il loro meglio, e l'unico modo che ho per ringraziarli di ciò, è essere persente dentro il paladesio, magari con le modalità che ho proposto prima, ma esserci!
    Un Paladesio vuoto, oltre a demoralizzare la squadra, lo staff, e chi con la squadra lavora (ripeto, NON LA PROPRIETA'!), darebbe carriolate di carbonella in mano ai giornalisti per alimentare le già tante polemiche su Cantù.
    Preferisco servizi a fiumi sui social, sulle testate locali, e a questo punto nazionali, visto che comunque la partita sarà trasmessa in tv, che parlano di un palazzo comunque presente per i giocatori, ma avverso alla società.
    Un pubblico di tifosi appassionati che nonostante la merda in cui stanno navigando, sono presenti, con manifesta correttezza nei confronti della loro squadra, ma in netta contapposizione con quello scellerato malvivente che richia di bruciare 80 anni di storia di Cantù!
    Per questo, e per altri numerosi motivi, ti dico che io ci sarò!
    Spero che tanti entrino al paladesio, e tra questi Tanti ci foste anche Voi Eagles, che al di là di quello che dice qualche utente qui dentro, siete parte integrante della storia della nostra squadra.
    Con questo chiudo, il mio intento non era quello di convincere qualcuno a ritornare sui propri passi, ma sinceramente mi auguro di non essere solo sabato prossimo!

    Hai espresso benissimo il mio pensiero. Come cerco di fare da qualche mese. La mnaglia prima di tutto e al di sopra di tutti. Questo concetto ha distinto per decenni la "devotion" da tutte " fashion" di passaggio.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    NBA Champion

    Group
    Member
    Posts
    7,847

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bootsy77 @ 28/9/2017, 18:39) 
    Hai espresso benissimo il mio pensiero. Come cerco di fare da qualche mese. La mnaglia prima di tutto e al di sopra di tutti. Questo concetto ha distinto per decenni la "devotion" da tutte " fashion" di passaggio.

    Fashion con Cantù ? :wacko:
     
    Top
    .
  14. white&blu67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bootsy77 @ 28/9/2017, 18:39) 
    CITAZIONE (white&blu67 @ 28/9/2017, 18:20) 
    Lucio, io non sono Eagles, ma sono canturino dentro come te e come tutti quelli che fino alla fine dello scorso campionato, pur smadonnado, hanno tenuto duro e mandato giù bocconi amari, per non dire acidi.
    Sono tra quelli che si sono messi in coda per ben 8 ore all'epoca dei seggiolini numerati al pianella per potermi prendere il mio posto preferito.
    Per Cantù, più di una volta ho preso reprimende dal mio datore di lavoro, perchè dovevo uscire prima per andare a vedere una partita di coppa, o perchè pur essendo abbonato, mi prendevo l'incarico di reperire biglietti per amici che occasionalmente mi seguivano a palazzo.
    Come te, e tanti altri, ho visto la luce all'arrivo di Gerasimenko, pensando che uno che arriva dalla russia con la valigetta piena di banconote, potesse risollevare le sorti di Cantù dopo gli appelli vani della vecchia proprietà che era in cerca di aiuto.
    Anche io ho pensato ad nuovo Abramovich.
    Poi le cose sono andate a vacca, e il discorso di Orgoglio, che dice che c'era chi si è accorto prima della poca serità di Gerasimenko, secondo me lasciano il tempo che trovano.
    Sono due anni più o meno che ci si sbatte merda addosso tra chi diceva che era il salvatore della patria, e chi diceva che era il diavolo in terra.
    A questo punto non importa chi ha ragione. se proprio devo fare le mie scuse a chi diceva che costui ci avrebbe portato alla rovina, ok, le faccio e se proprio non fosse contento mi metto anche in ginocchio!
    Ma l'unica cosa che accomuna chi diceva pro e chi diceva contro, è, era, e sarà sempre la maglia indossata dai giocatori che scendono in campo, e che rappresentano NOI, non la proprietà.
    Loro per la proprietà (ed in particolare per questa proprietà!!!!!!!!) sono solo semplici dipendenti che deve pagare (dovrebbe)
    Io ai giocatori non imputo nessunissima colpa, anzi al contrario della società, godono di tutta la mia stima perchè nonostante tutta questa situazione di merda, indosseranno la maglia di Cantù cercando sicuramente di dare il loro meglio, e l'unico modo che ho per ringraziarli di ciò, è essere persente dentro il paladesio, magari con le modalità che ho proposto prima, ma esserci!
    Un Paladesio vuoto, oltre a demoralizzare la squadra, lo staff, e chi con la squadra lavora (ripeto, NON LA PROPRIETA'!), darebbe carriolate di carbonella in mano ai giornalisti per alimentare le già tante polemiche su Cantù.
    Preferisco servizi a fiumi sui social, sulle testate locali, e a questo punto nazionali, visto che comunque la partita sarà trasmessa in tv, che parlano di un palazzo comunque presente per i giocatori, ma avverso alla società.
    Un pubblico di tifosi appassionati che nonostante la merda in cui stanno navigando, sono presenti, con manifesta correttezza nei confronti della loro squadra, ma in netta contapposizione con quello scellerato malvivente che richia di bruciare 80 anni di storia di Cantù!
    Per questo, e per altri numerosi motivi, ti dico che io ci sarò!
    Spero che tanti entrino al paladesio, e tra questi Tanti ci foste anche Voi Eagles, che al di là di quello che dice qualche utente qui dentro, siete parte integrante della storia della nostra squadra.
    Con questo chiudo, il mio intento non era quello di convincere qualcuno a ritornare sui propri passi, ma sinceramente mi auguro di non essere solo sabato prossimo!

    Hai espresso benissimo il mio pensiero. Come cerco di fare da qualche mese. La mnaglia prima di tutto e al di sopra di tutti. Questo concetto ha distinto per decenni la "devotion" da tutte " fashion" di passaggio.

    Che vuoi che ti dica. Ognuno ragiona con la propria testa, spero che si metta davanti a tutto il bene per la squadra. Spero di vedere la curva piena di Eagles, così come gran parte del paladesio.
    Io la mia proposta di dimostrazione l'ho fatta prima, e a qualcuno pare essere piaciuta.
    Piacerebbe che venisse presa in considerazione anche dal tifo organizzato.
    Dai, se saremo in pochi all'interno, ci sarà più possibilità di conoscerci. Magari ti offro una birra, anche se io non bevo.
    Siamo nella merda, dobbiamo rialzarci, ma dobbiamo farlo tutti insieme.
    Staremo a vedere. C'è tempo fino a sabato.
    Piuttosto che venire a desio e stare fuori, preferisco salutare la squadra a Cantù, e guardarmela sofferente a casa.
     
    Top
    .
  15. Tiro a Campari
     
    .

    User deleted


    Dentro
     
    Top
    .
137 replies since 28/9/2017, 13:12   7125 views
  Share  
.